News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pupazzi & Action Figures - Topic Ufficiale

Aperto da Liquido, 14 Maggio 2011, 14:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Fuller



La collezione aumenta... E altri 3 in arrivo!
Un gran karateka, un grande mago e un... Pagliaccio :shifty:


5MATT

Citazione di: Fuller il 17 Marzo 2021, 20:39:11


La collezione aumenta... E altri 3 in arrivo!
Un gran karateka, un grande mago e un... Pagliaccio :shifty:


Sono proprio fighi!! :clap:
"Allora vai senza perdere altro tempo, vai veloce mentre l'ultima luce si spegne, vattene da Derry, allontanati dal ricordo... ma non dal desiderio. Quello resta, tutto ciò che eravamo e tutto ciò che credevamo da bambini, tutto quello che brillava nei nostri occhi quando eravamo sperduti e il vento soffiava nella notte. Parti e cerca di continuare a sorridere. Trovati un po' di rock and roll alla radio e vai verso tutta la vita che c'è con tutto il coraggio che riesci a trovare e tutta la fiducia che riesci ad alimentare. Sii valoroso, sii coraggioso, resisti. Tutto il resto è buio".

Stephen King — It

Fuller

Hellboy ce l'ho versione piu grande, ma sto spingendo la mia ragazza a farmelo anche in questo formato mentre crea nuovi personaggi per la sua pagina Instagram  :shifty:


Tankorr

Citazione di: Fuller il 17 Marzo 2021, 20:39:11


La collezione aumenta... E altri 3 in arrivo!
Un gran karateka, un grande mago e un... Pagliaccio :shifty:

Belli!

Ma, e scusa l'ignoranza,  sono di una serie unica?

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Fuller

Citazione di: Tankorr il 18 Marzo 2021, 08:39:50
Citazione di: Fuller il 17 Marzo 2021, 20:39:11


La collezione aumenta... E altri 3 in arrivo!
Un gran karateka, un grande mago e un... Pagliaccio :shifty:

Belli!

Ma, e scusa l'ignoranza,  sono di una serie unica?

Li crea la mia ragazza, son tutti fatti a mano :up:


Heimdall

Citazione di: Fuller il 18 Marzo 2021, 09:50:04
Citazione di: Tankorr il 18 Marzo 2021, 08:39:50
Citazione di: Fuller il 17 Marzo 2021, 20:39:11


La collezione aumenta... E altri 3 in arrivo!
Un gran karateka, un grande mago e un... Pagliaccio :shifty:

Belli!

Ma, e scusa l'ignoranza,  sono di una serie unica?

Li crea la mia ragazza, son tutti fatti a mano :up:

Fuller e caccialo sto indirizzo Instagram che vediamo pure noi che prendere....  :burnes:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Fuller

Non mi permetto perche non vorrei fosse spam :( se qualche mod mi da conferma, altrimenti in privato 🤷‍♂️
La pagina ha pochissimi giorni comunque, cosi magari potreste aiutare a farla crescere :up:


Heimdall



Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Fuller

Aspetto notizie da qualche moderatore, se é un problema o meno  :up:


HCPunk

Citazione di: Fuller il 17 Marzo 2021, 20:39:11


La collezione aumenta... E altri 3 in arrivo!
Un gran karateka, un grande mago e un... Pagliaccio :shifty:


Prenderei volentieri Super Mario per mia figlia :sisi: O se riesce a fare qualcosa su richiesta :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Tankorr

Citazione di: Fuller il 18 Marzo 2021, 10:05:20
Non mi permetto perche non vorrei fosse spam :( se qualche mod mi da conferma, altrimenti in privato 🤷‍♂️
La pagina ha pochissimi giorni comunque, cosi magari potreste aiutare a farla crescere :up:

In effetti sono molto fighi! Facce sapè, facce sognà

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Det. Bullock

#1076
Arrivato Jazz ("Tigre" per i più nostalgici) versione Generations Studio Series 86 da Amazon:





L'unico problema è che il buchetto sul tettuccio per fissarci la pistoletta è un po' troppo stretto ed essendo il pezzo fatto di plastica trasparente preferisco non forzarlo. Per il resto è una versione dura e pura del personaggio come lo si vede nel cartone anni '80 salvo un paio di differenze messe lì per evitare che la Porsche faccia causa. :asd:


EDIT

Complimenti Amazon, Generations War for Cybertron Bumblebee soltanto quattro volte e mezzo il prezzo base.

https://www.amazon.it/dp/B08HN22JLS/

Come cavolo si fa a vendere un giocattolo da venti euro a novanta e spicci? :omg:

Spero che cali un po' perché veramente si risparmia comprando il masterpiece a momenti.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Det. Bullock

Io GRIMLOCK! Io RE!





Questo è una botta di nostalgia perché ricordo distintamente di aver maneggiato qualcuno dei dinobot incluso questo da piccolo, anche se non ricordo se erano miei o di qualche amico che ero andato a trovare. :asd:
Avrei fatto volentieri a meno di Wheelie anche perché è fatto solo per stare seduto a cavallo di Grimlock (o Tiran secondo la nomenclatura italiana) con le ginocchia fisse, già se ci avessero messo anche solo una giuntura snodata lì sarebbe stato pure simpatico da mettere nelle pose di gruppo. E a quanto pare per mettercelo hanno pure sacrificato la spada perché a quanto pare nel cartone non la usa, peccato. Altra nota un po' stonata è la placca trasparente che è un po' troppo scura coprendo un po' troppo lo stemma degli Autobot, in teoria è rimovibile togliendo un paio di viti ma è comunque una scelta strana.
Grimlock stesso ha dimensioni di tutto rispetto ed è bello solido, forse solo un po' meno in modalità T-rex ma è possibile che abbia mancato qualche gancio mentre l'ho trasformato la prima volta.
Per il resto è un bel robottone grosso, solido, snodato e pieno di dettagli scolpiti. Chissà se tireranno fuori pure gli altri dinobot con questa nuova scala (le precedenti versioni Generations, Grimlock compreso, erano alti circa quanto Optimus Prime).
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Tankorr

Praticamente un piccolo Masterpiece! Ottimo acquisto  :up:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Det. Bullock

#1079
Citazione di: Tankorr il 30 Marzo 2021, 16:19:18
Praticamente un piccolo Masterpiece! Ottimo acquisto  :up:

Vedendo le foto sembra un repaint.  :asd:
Poi è ovvio che non ha la valanga di gimmick del masterpiece ma vedendo che Grimlock non è mai andato oltre al voyager prima d'ora non potevo non prenderlo e a sentire quelli che recensiscono masterpiece su youtube è pure una action figure molto più solida (tipo c'era uno a cui il suo MP Grimlock si detrasformava con una scossetta).
Poi vabbé, il prezzo su amazon fluttuava parecchio tra i normali sessanta di un leader class a quasi settantacinque Euro e l'ho accalappiato in un momento in cui era tornato al prezzo normale.
Per Kup e Hot Rod aspetterò un po' visto che non sono sicuro al 100% di prenderli, mi tenta Dinobot.  :mmm:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.