News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pupazzi & Action Figures - Topic Ufficiale

Aperto da Liquido, 14 Maggio 2011, 14:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

Stanno arrivando pure su AMAZON !

Qualcuno lo ha comprato quel MINI GOLDRAKE?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

#1036
Arrivata Blackarachnia:



Per la trasformazione mi sa che ci dovrò prendere la mano. :asd:
Come tutti i "biocombat" c'è una buona porzione di robot scoperta ma da ragno fa la sua figura, tra l'altro le zampe ne reggono bene il peso senza essere troppo rigide.
La modalità robot è comunque la parte migliore: sembra uscita direttamente dal cartone, lo "zaino" è ridottissimo (cosa non scontata con i fembot più stereotipicamente femminili in questa fascia di prezzo, vedi Chromia o Arcee, infatti è molto più facile farla stare in piedi nonostante anche lei abbia piedi relativamente piccoli per un Transformer) e anche se non ha rotazione del torso per via della trasformazione l'articolazione delle gambe compensa adeguatamente.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Tankorr

Bellissima :wub:

Devo averla anche io.

Peraltro mi sembra decisamente meglio del Masterpiece.

Peraltro é un pg meraviglioso,  uno dei migliori in assoluto del brano tf

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Tankorr

#1038
un piccolo sogno che si realizza, Alternity Convoy, cioè un Optimus di una linea esclusiva giappa di una decina di anni fa, erede della Alternators/Binal Tech, che come lei proponeva auto vere, brandizzate, realizzate con elementi die-cast, interni scolpiti, sedili, portiere e cofano apribili.

a differenza dei Binal Tech, gli Alternity sono però nettamente più piccoli, delle dimensioni di un deluxe.

si affianca ad Alternity Megatron che ho da qualche anno.



éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Tankorr

aggiungo, perchè mi da errore al tentativo di modifica della foto, che Alternity Convoy ha anche quella che definisco una trasformazione ELEGANTE: intelligente nelle sue soluzioni, impeccabile nella realizzazione e sempre liscia e precisa nell'atto in se di trasformare. Una cosa che purtroppo non si vede spesso, e che manca - colpevolmente! -  anche in molti modelli di punta che dovrebbero per forza averla, come molti Masterpiece, purtroppo.

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Numero95

che figata queste macchinine. sono così realistiche

Det. Bullock

#1041
Arrivato Optimus Primal:



MUNKY or TRUKK!?


TRUKK and MUNKY!


MUNKY, ehm, Optimus Primal è un po' piccoletto ma ha diversi gimmick come i cannoni retraibili sulle spalle e sui polsi. Ha pure la mani apribili cosa abbastanza strana per un voyager. Le giunture sono durissime infatti ho avuto qualche difficoltà a metterlo in posa anche se sulla carta l'articolazione è più che adeguata. Le spade si possono attaccare alla schiena in entrambe le modalità quando non sono in uso.
L'unico problema (oltre alle parti di robot visibili nella forma animale da sempre presenti nei Biocombat) è che il petto in modalità robot ha uno spazio dietro abbastanza visibile.

Citazione di: Tankorr il 02 Febbraio 2021, 23:19:23
aggiungo, perchè mi da errore al tentativo di modifica della foto, che Alternity Convoy ha anche quella che definisco una trasformazione ELEGANTE: intelligente nelle sue soluzioni, impeccabile nella realizzazione e sempre liscia e precisa nell'atto in se di trasformare. Una cosa che purtroppo non si vede spesso, e che manca - colpevolmente! -  anche in molti modelli di punta che dovrebbero per forza averla, come molti Masterpiece, purtroppo.

Sì, ma vuoi mettere con MPM Optimus Prime e la sua trasformazione che manda in crisi metà degli youtuber a cui ho visto metterci mano e probabilmente anche l'ingegnere che ha dovuto cercare di essere fedele a quel design del cavolo.  :lolle:

Sembrano più una di quelle macchine die cast grandi che avevo da piccolo, impressionanti!  :o
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Azrael

Man, non puoi postare foto giganti, devi mettere il codice.

[img width=530][/img]

;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Det. Bullock

Citazione di: Azrael il 06 Febbraio 2021, 23:34:52
Man, non puoi postare foto giganti, devi mettere il codice.

[img width=530][/img]

;)

Grazie! Edito pure il post di Blackarachnia visto che pure lì mi ero scordato di mettere le imagini in Spoiler.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Tankorr

Citazione di: Det. Bullock il 06 Febbraio 2021, 21:42:48
Arrivato Optimus Primal:



MUNKY or TRUKK!?


TRUKK and MUNKY!


MUNKY, ehm, Optimus Primal è un po' piccoletto ma ha diversi gimmick come i cannoni retraibili sulle spalle e sui polsi. Ha pure la mani apribili cosa abbastanza strana per un voyager. Le giunture sono durissime infatti ho avuto qualche difficoltà a metterlo in posa anche se sulla carta l'articolazione è più che adeguata. Le spade si possono attaccare alla schiena in entrambe le modalità quando non sono in uso.
L'unico problema (oltre alle parti di robot visibili nella forma animale da sempre presenti nei Biocombat) è che il petto in modalità robot ha uno spazio dietro abbastanza visibile.

Citazione di: Tankorr il 02 Febbraio 2021, 23:19:23
aggiungo, perchè mi da errore al tentativo di modifica della foto, che Alternity Convoy ha anche quella che definisco una trasformazione ELEGANTE: intelligente nelle sue soluzioni, impeccabile nella realizzazione e sempre liscia e precisa nell'atto in se di trasformare. Una cosa che purtroppo non si vede spesso, e che manca - colpevolmente! -  anche in molti modelli di punta che dovrebbero per forza averla, come molti Masterpiece, purtroppo.

Sì, ma vuoi mettere con MPM Optimus Prime e la sua trasformazione che manda in crisi metà degli youtuber a cui ho visto metterci mano e probabilmente anche l'ingegnere che ha dovuto cercare di essere fedele a quel design del cavolo.  :lolle:

Sembrano più una di quelle macchine die cast grandi che avevo da piccolo, impressionanti!  :o

Eheh, è arrivato ieri anche a me   :wub: ora ho per la prima volta la "famiglia" dei Maximal di inizio BW tutti insieme



...mi è arrivato anche Kingdom Cyclonus, una bella evoluzione della trasformazione di Universe Cyclonus di qualche annetto fa.

Da notare che l'immagine della scatola è nella stessa identica posa (ma speculare) di una delle cover più iconiche del fumetto Marvel UK :w00t:

Proprio belli questi Kingdom, in particolare un plauso a Black Arachnia che è nettamente superiore rispetto al Masterpiece, che invece è proprio una zozzeria.

...la colorazione di Cheetor, invece, fa ribrezzo  :lolle:

Hanno annunciato la versione Gen Selects, ma anche #bafantoculo :tsk:

Riguardo a MPM Optimus....si, i recensori lo dicono.

Non possiedo quel mold (dei Movie Masterpiece ho solo MPM 2 Starscream), ma purtroppo di MP con casini di trasformazione ce ne ho. Soprattutto la suddetta BlackArachnia, MP BW Megatron, anche MP Dinobot.

E non è un problema di complessità , per dire, MP Optimus 3.0 è complicatissimo ma è un gioiello, tutto va al proprio posto con tranquillità.


éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

toky91


jamirodavid

Citazione di: toky91 il 08 Febbraio 2021, 16:20:34
Qualcuno vende Punisher della Mezco?

Ciao!
Quale cerchi?? Marvel o Netflix??

Det. Bullock

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Det. Bullock

Arrivata Airazor (o Lady Falcon nella versione italiana secondo TFwiki):




Il falco compensa la presenza di parti robotiche in bella vista con ali, zampe, testa e becco articolati anche se per aprire il becco ho dovuto usare lo stuzzicadenti di plastica del coltellino svizzero (che a questo punto ho usato in ogni maniera tranne che come stuzzicadenti) e non me ne sarei accorto nemmeno se non lo avessi letto su TFwiki.
La modalità robot è veramente riuscita con meno compromessi all'articolazione rispetto a Blackarachnia e la possibilità di fissare i razzetti sia sui polsi che sulle cosce, le ali le si può ripiegare un po' come si vuole (nella scatola e nella foto sono completamente ripiegate a formare uno zaino) oppure tenerle spiegate e tirate all'indietro secondo la gradazione preferita.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

jamirodavid

Ma questi transformer in forma animale sarebbero quelli che da noi erano trasmessi in tv col nome Biocombat?!