News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pokémon - Topic ufficiale

Aperto da Jonathan Crane, 08 Gennaio 2013, 14:41:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Se non ha difficoltà con la lingua ti consiglio di bazzicare qualche su reddit dedicato.
Io feci così con Pokémon Let's Go.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

''Perché così ho scelto''


Ryo Narushima

La nuova espansione di Spada e Scudo, le terre innevate della corona parte 2, uscirà il 23/10/2020. Tra le novità troviamo la possibilità di catturare tutti i pokémon leggendari, oltre che di affrontare i più forti e amati allenatori di Galar.

Il 6 Dicembre invece verrà commercializzata una nuova coppia di edizioni fisiche, contenenti i giochi base + il pass di espansione.
''Perché così ho scelto''


superxeno

Citazione di: Ryo Narushima il 29 Settembre 2020, 18:08:21
La nuova espansione di Spada e Scudo, le terre innevate della corona parte 2, uscirà il 23/10/2020. Tra le novità troviamo la possibilità di catturare tutti i pokémon leggendari, oltre che di affrontare i più forti e amati allenatori di Galar.

Il 6 Dicembre invece verrà commercializzata una nuova coppia di edizioni fisiche, contenenti i giochi base + il pass di espansione.

Mi fa un po' incazzare sta storia della nuova edizione. Povero stronzo io che ho preso Scudo normale...
Sometimes I feel so deserted

Ryo Narushima

Citazione di: superxeno il 29 Settembre 2020, 23:32:50
Mi fa un po' incazzare sta storia della nuova edizione. Povero stronzo io che ho preso Scudo normale...

Non è però una nuova edizione come ad esempio Platino o Zaffiro, è più un bundle per chi non ha ancora preso S&C. Se ti interessano le due espansioni basta che le compri sullo store.

Bisogna vedere il prezzo, capace che sparano 80-90€. Io sono indeciso se fare o meno il cambio edizione, dei Pokemon ho tutte le edizioni uscite, ma questa appunto più che nuova edizione mi sembra un bundle.
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Col pass gli appioppo un gioco finito e lo prendo a 20 euro.
Ma è un bundle con entrambi i giochi + espansione?
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Garalla

Più che altro il tempismo... il bundle gioco + pass a quanto? 20 giorni dall'uscita dell'ultimo DLC?
Se sta a 90 € mi direi... ok chi lo compra spende quanto me che ho comprato tutto al day one passo passo... mi sentirei un po' preso in giro e sinceramente considerando quanto ci sono stato dietro al "competitivo" e quanto ho intenzione di starci dietro in futuro... aspetterei la fine della prossima gen per acquistare un eventual bundle scontato...

superxeno

Citazione di: Garalla il 30 Settembre 2020, 09:00:56
Più che altro il tempismo... il bundle gioco + pass a quanto? 20 giorni dall'uscita dell'ultimo DLC?
Se sta a 90 € mi direi... ok chi lo compra spende quanto me che ho comprato tutto al day one passo passo... mi sentirei un po' preso in giro e sinceramente considerando quanto ci sono stato dietro al "competitivo" e quanto ho intenzione di starci dietro in futuro... aspetterei la fine della prossima gen per acquistare un eventual bundle scontato...

Vuoi scommettere che regalano una delle due espansioni? Tipo sarà 70€ secondo me
E non credo come dice Ryo che sarà un bundle, secondo me fanno un edizione apposita del tipo Pokemon Spada definitive edition...
SIGH :cry:
Sometimes I feel so deserted

Numero95

è la stessa strategia che fa la sony da anni. ho comprato la scorsa settimana a 18 euro dragon ball fighter z con tutti i dlc che di norma sta a 114 euro e anche jump force a 20 euro contro i 110 della ultimate edition


sicuramente sarà lo stesso gioco con all'interno un foglio di carta con sopra il codice per scaricare i dlc. almeno la sony fa così. spiderman per ps4 era uguale alla versione normale con in più un foglio di carta con il codice per scaricare i 3 dlc dallo store

anche al 3ds c'erano giochi che al negozio stavano 40 euro mentre sul nintendo eshop 5/10 euro

semplicemente chi compra prima, gioca prima. chi compra dopo risparmia ma non gioca fino a quel momento

Ryo Narushima

Citazione di: superxeno il 30 Settembre 2020, 09:48:51
E non credo come dice Ryo che sarà un bundle, secondo me fanno un edizione apposita del tipo Pokemon Spada definitive edition

No no sono uscite pure le cover (orrende tra l'altro) e recitano ''Pokemon Spada + pass di espansione''
Si sono allineati alle altre aziende che negli anni hanno pubblicato le complete edition, goty edition ecc.

Bisogna solo vedere se il supporto a questa gen è finito, sennò va a finire che esce altra roba e poi fanno un'ulteriore coppia di edizione stile ultra sole/luna.
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Citazione di: Numero95 il 30 Settembre 2020, 10:25:37
è la stessa strategia che fa la sony da anni. ho comprato la scorsa settimana a 18 euro dragon ball fighter z con tutti i dlc che di norma sta a 114 euro e anche jump force a 20 euro contro i 110 della ultimate edition


sicuramente sarà lo stesso gioco con all'interno un foglio di carta con sopra il codice per scaricare i dlc. almeno la sony fa così. spiderman per ps4 era uguale alla versione normale con in più un foglio di carta con il codice per scaricare i 3 dlc dallo store

anche al 3ds c'erano giochi che al negozio stavano 40 euro mentre sul nintendo eshop 5/10 euro

semplicemente chi compra prima, gioca prima. chi compra dopo risparmia ma non gioca fino a quel momento

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

superxeno

Domanda un po' particolare. Mi spiegate come mai tutti i Pokemon per DS costano di più di quanto li si pagava nuovi? Mi riferisco all'usato.

Posso capire Soulsilver e Heartgold che hanno il box in cartone e il pokewalker e i pezzi tenuti bene sono pochi, quindi si specula su quelli. 

Ma Diamante Perla e sopratutto Platino?
Pokemon Bianca/Nera e soprattutto Bianca2 /Nera2?


Sometimes I feel so deserted

Numero95

Citazione di: superxeno il 25 Novembre 2020, 00:34:40
Domanda un po' particolare. Mi spiegate come mai tutti i Pokemon per DS costano di più di quanto li si pagava nuovi? Mi riferisco all'usato.

Posso capire Soulsilver e Heartgold che hanno il box in cartone e il pokewalker e i pezzi tenuti bene sono pochi, quindi si specula su quelli. 

Ma Diamante Perla e sopratutto Platino?
Pokemon Bianca/Nera e soprattutto Bianca2 /Nera2?

sono comunque prodotti fuori commercio da anni

Ryo Narushima

Perchè alcuni sono più rari, io pagai di più proprio i remake di seconda gen, diamante e platino. Ma in generale è sempre un po' faticoso trovare roba Nintendo a poco prezzo, tranne se non scavi nei privati che si tolgono l'usato a poco e niente per venderlo prima.
''Perché così ho scelto''


superxeno

Citazione di: Numero95 il 25 Novembre 2020, 00:37:41

sono comunque prodotti fuori commercio da anni

Ti darei ragione se vedessi gli stessi prezzi anche per gli altri. Layton te lo tirano dietro ed è degli stessi anni. Idem i giochi di Super Mario. C'è dietro qualche logica di mercato che non capisco.

Citazione di: Ryo Narushima il 25 Novembre 2020, 08:49:41
Perchè alcuni sono più rari, io pagai di più proprio i remake di seconda gen, diamante e platino. Ma in generale è sempre un po' faticoso trovare roba Nintendo a poco prezzo, tranne se non scavi nei privati che si tolgono l'usato a poco e niente per venderlo prima.

Si si Ryo, io sono uno che compra quando trova qualcosa di conveniente. Volevo recuperare almeno un gioco di quelli che non ho giocato non avendo avuto il DS (tendenzialmente Platino, Bianca e Bianca2) e se mi riesce vorrei regalarmi un SoulSilver.
Questo scherzo come minimo mi costa 250/300€ allo stato attuale dei prezzi
Sometimes I feel so deserted