News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Persona & Shin Megami Tensei

Aperto da Zoro.equal.Luffy, 01 Dicembre 2019, 16:50:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ryo Narushima

Arrivato il The Golden, come nuovo anche questo.

''Perché così ho scelto''


Ben-Point

Che belli che sono tutti e cinque insieme... :cry:

Ormai ho deciso, ricompro la PSP solo per loro.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Zoro.equal.Luffy

 :wub: Bellissimi, io li ho tutti ma Americani, tranne Eternal Punishment che c'è solo JAP, ma la PSP è assolutamente essenziale sia per Megaten che per altri RPG, io però li gioco su PSVita o meglio, su PSTV e su PSVita per giocarli anche sul big screen... :D
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Ben-Point

Già prima ero deciso a ricomprarla, ma ora... :asd:

Nel trovare la console ad un prezzo abbordabile ormai non credo sia un problema, ma per i giochi..? Io sto cercando direttamente su Amazon americano, ma non credo sia la scelta giusta, dato che Persona 3 spazia a $225.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Ryo Narushima

Citazione di: Ben-Point il 19 Febbraio 2020, 19:51:58
Già prima ero deciso a ricomprarla, ma ora... :asd:

Nel trovare la console ad un prezzo abbordabile ormai non credo sia un problema, ma per i giochi..? Io sto cercando direttamente su Amazon americano, ma non credo sia la scelta giusta, dato che Persona 3 spazia a $225.

Per queste cose meglio controllare regolarmente ebay

https://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p2380057.m570.l1313.TR12.TRC2.A0.H0.Xpersona+3+psp.TRS0&_nkw=persona+3+psp&_sacat=0

''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Si, ma per il prezzo della versione USA più o meno è quello, c'è poco da controllare. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Ben-Point il 19 Febbraio 2020, 19:51:58
Già prima ero deciso a ricomprarla, ma ora...

Nel trovare la console ad un prezzo abbordabile ormai non credo sia un problema, ma per i giochi..? Io sto cercando direttamente su Amazon americano, ma non credo sia la scelta giusta, dato che Persona 3 spazia a $225.

:D Ecco faresti benissimo, anche se la PSVita è ancora meglio e ha la versione migliore di P4... :up: Mentre i prezzi dei primi tre in versione USA sono quasi sempre molto alti... Io sono riuscito a pagare un annetto fa il mio P3P ad una cifra nei pressi dei 100$ o poco più ma avendo aspettato l'affarone per mesi, stessa cosa con Persona 2 Eternal Punishment per PS1 che sotto i 200 non si trova ma beccai l'occasione sui 120, sono comunque prezzi fuori di testa e su questo ci si può far poco... :lol:

Che poi io li gioco su PSVita o PSTV emulati senza bisogno di mettere dentro il disco UMD, ma anche perchè devo giocarli undub con l'audio JAP ripristinato però la collezione rimane sacrosanta... :wub:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Ben-Point

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 20 Febbraio 2020, 00:01:25
Citazione di: Ben-Point il 19 Febbraio 2020, 19:51:58
Già prima ero deciso a ricomprarla, ma ora...

Nel trovare la console ad un prezzo abbordabile ormai non credo sia un problema, ma per i giochi..? Io sto cercando direttamente su Amazon americano, ma non credo sia la scelta giusta, dato che Persona 3 spazia a $225.

:D Ecco faresti benissimo, anche se la PSVita è ancora meglio e ha la versione migliore di P4... :up: Mentre i prezzi dei primi tre in versione USA sono quasi sempre molto alti... Io sono riuscito a pagare un annetto fa il mio P3P ad una cifra nei pressi dei 100$ o poco più ma avendo aspettato l'affarone per mesi, stessa cosa con Persona 2 Eternal Punishment per PS1 che sotto i 200 non si trova ma beccai l'occasione sui 120, sono comunque prezzi fuori di testa e su questo ci si può far poco... :lol:

Che poi io li gioco su PSVita o PSTV emulati senza bisogno di mettere dentro il disco UMD, ma anche perchè devo giocarli undub con l'audio JAP ripristinato però la collezione rimane sacrosanta... :wub:

Se mi vedete così poco informato è perché è una delle rarissime volte che compro in U.S.A., quindi questa storia del prezzo non ne ero a conoscenza. Comunque penso che prenderò più la PSP normale, dato che vi è anche più possibilità di giocare direttamente più titoli (per carità, ciò non significa che non mi piaccia anche P4G).

Citazione di: Ryo Narushima il 19 Febbraio 2020, 20:52:22
Citazione di: Ben-Point il 19 Febbraio 2020, 19:51:58
Già prima ero deciso a ricomprarla, ma ora... :asd:

Nel trovare la console ad un prezzo abbordabile ormai non credo sia un problema, ma per i giochi..? Io sto cercando direttamente su Amazon americano, ma non credo sia la scelta giusta, dato che Persona 3 spazia a $225.

Per queste cose meglio controllare regolarmente ebay

https://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p2380057.m570.l1313.TR12.TRC2.A0.H0.Xpersona+3+psp.TRS0&_nkw=persona+3+psp&_sacat=0

Grazie mille. :up:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Ben-Point il 20 Febbraio 2020, 12:14:22
Se mi vedete così poco informato è perché è una delle rarissime volte che compro in U.S.A., quindi questa storia del prezzo non ne ero a conoscenza. Comunque penso che prenderò più la PSP normale, dato che vi è anche più possibilità di giocare direttamente più titoli (per carità, ciò non significa che non mi piaccia anche P4G).

:up: Nauralmente si io di PSP ne ho due, una modello 2000 e una modello 3000, per altro la modifica è super agevole e una delle due, la 2000, ormai funziona male, l'ho letteralmente consumata... :lol:

Io dicevo della PSVita perchè io da modificata la preferisco non solo per P4 Golden e P4 Dancing All Night ma anche in quanto contiene tutto l'ambiente PSP e non solo, con tanto di features aggiuntive con la PSP virtualizzata tramite programma Adrenaline... Ad esempio i Save States su tutti i giochi PSP... :w00t:

Per quanto riguarda i Persona per PSP in versione USA si sono molto cari perchè a differenza di molti dei Megaten per PS2 sempre USA non hanno goduto di una ristampa e la tiratura all'uscita verso fine anni '00 era di certo non altissima...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Ben-Point

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 20 Febbraio 2020, 12:49:55
Citazione di: Ben-Point il 20 Febbraio 2020, 12:14:22
Se mi vedete così poco informato è perché è una delle rarissime volte che compro in U.S.A., quindi questa storia del prezzo non ne ero a conoscenza. Comunque penso che prenderò più la PSP normale, dato che vi è anche più possibilità di giocare direttamente più titoli (per carità, ciò non significa che non mi piaccia anche P4G).
Per quanto riguarda i Persona per PSP in versione USA si sono molto cari perchè a differenza di molti dei Megaten per PS2 sempre USA non hanno goduto di una ristampa e la tiratura all'uscita verso fine anni '00 era di certo non altissima...

Ah-Ha! Svelato il mistero, ora mi è tutto più chiaro. :mmm:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Ben-Point il 21 Febbraio 2020, 13:10:41
Ah-Ha! Svelato il mistero, ora mi è tutto più chiaro.

:up: Eh si ma bisogna dire che ATLUS ha fatto una gran cosa con le ristampe che sono cosa non così frequente in ambito videoludico, ma sapendo che i suoi erano giochi di culto ci stava alla grande ristamparne almeno alcuni...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Ben-Point

Quando la Atlus ti permette di usare la tastiera nei suoi giochi senza alcun emulatore...

Ho scoperto solo da qualche minuto la notizia dell'approdo di Persona 4 Golden su Steam, e niente... "Balliamo." Cit. :clap:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Kenshiro

Io lo finii su PS2, ma per qualche strano motivo che non ricordo, ho pure il Golden per PS Vita, quasi quasi, ma proprio a tempo perso, lo rigiocherei. :mmm:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ben-Point

#208
Io purtroppo non ho mai avuto modo di giocare a nessun capitolo della serie, nemmeno di Shin Megami Tensei... Ma vedendolo da alcuni video su Internet, mi sono appassionato sempre di più, perciò sono molto felice di sapere che adesso ho un'accessibilità maggiore a giocare ad almeno uno (che a me basta e avanza, dato che mi piace lo stile del quarto, anche se mi va più a genio quello del secondo).
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Kenshiro

Ti consiglio di iniziare dal 5 sinceramente, è il più user friendly, ma anche il 4 dovrebbe andare bene.
Io iniziai col 3.

Comunque ho appena scoperto che se vendessi tutta la mia collezione qui in UK, mi potrei comprare una PS5 al lancio. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss