News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Persona & Shin Megami Tensei

Aperto da Zoro.equal.Luffy, 01 Dicembre 2019, 16:50:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zoro.equal.Luffy

 :lol: Ora quasi quasi mi prendo le poche guide strategiche ufficiali che esistono... :P Sono anche piuttosto belle e poi in questi giochi labirintici le mappe sono basilari... :D
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 18 Gennaio 2020, 12:25:44
:lol: Ora quasi quasi mi prendo le poche guide strategiche ufficiali che esistono... :P Sono anche piuttosto belle e poi in questi giochi labirintici le mappe sono basilari... :D
...e un mutuo in banca..corri a negoziarlo  :asd:

Zoro.equal.Luffy

 :lol: Le guide non costano tanto, di solito, se non sono andato in rovina con Persona 2 Eternal Punishment per PS1 sono salvo hahaha... :lolle:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 18 Gennaio 2020, 20:24:55
:lol: Le guide non costano tanto, di solito, se non sono andato in rovina con Persona 2 Eternal Punishment per PS1 sono salvo hahaha... :lolle:

buona pesca su ebay o.it o .com  ;)

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Penguin il 18 Gennaio 2020, 23:57:04
buona pesca su ebay o.it o .com

Direi .com se si considera che prendo dagli USA ma in realtà uso lo stesso .it :lol: Che poi le guide sono poche, le hanno fatte di uno sparuto numero di giochi...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 19 Gennaio 2020, 01:01:26
Citazione di: Penguin il 18 Gennaio 2020, 23:57:04
buona pesca su ebay o.it o .com

Direi .com se si considera che prendo dagli USA ma in realtà uso lo stesso .it :lol: Che poi le guide sono poche, le hanno fatte di uno sparuto numero di giochi...

le case editrici furono..selettive  :sisi:

Ryo Narushima

Preso anche Persona 2 Punishment Eternal :sisi:

Ma è un capitolo ufficiale della serie, o solo uno spin-off del 2?

Questa volta da un altro negozio jap, segnato come ottime condizioni, speriamo bene anche con questo. Mi manca P4 golden, poi il mio corpo sarà pronto per giocarsi il 5 in uscita :shifty:

Professor Zoom

È un capitolo ufficiale, la storia "continua" dalla fine di Inncoent Sin ma con protagonisti differenti (per altro adulti e non adolescenti, caso unico nella serie Persona).

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Penguin il 19 Gennaio 2020, 13:42:06
le case editrici furono..selettive

:P Troppo, potevano farne di più...

Citazione di: Ryo Narushima il 21 Gennaio 2020, 14:14:39
Preso anche Persona 2 Punishment Eternal

Ma è un capitolo ufficiale della serie, o solo uno spin-off del 2?

Questa volta da un altro negozio jap, segnato come ottime condizioni, speriamo bene anche con questo. Mi manca P4 golden, poi il mio corpo sarà pronto per giocarsi il 5 in uscita

Beh dovresti prima giocare gli altri ma in effetti ogni Persona non richiede particolari conoscenze pregresse (anche se conoscere la serie non guasta)... :D
Sicuramente ti arriverà tenuto bene... :up:

Eternal Punishment comunque è...

Citazione di: Professor Zoom il 21 Gennaio 2020, 14:17:59
È un capitolo ufficiale, la storia "continua" dalla fine di Inncoent Sin ma con protagonisti differenti (per altro adulti e non adolescenti, caso unico nella serie Persona).

Esatto e alcuni aspetti della storia se vieni da Innocent Sin possono far appunto pensare ad uno spin off alternativo ma in effetti la storia continua in questo e soprattutto i seguiti della serie ripartono da questo, ovviamente nella macro-serie includente tutto Megaten non è il solo caso anzi tutto il ramo stesso della serie Persona nasce da una cosa del genere... ^_^
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Ryo Narushima

Arrivato Persona 2: Innocent Sin  :w00t:

Spedito il 13, non male, ha fatto pure prima rispetto all'altro. Come nuovo anche questo, manco un filo di polvere o ingiallimento, li terranno dentro qualche bunker sti cosi vecchi LoL

E per fortuna che aveva il pluriball attorno, il postino me lo ha schiacciato nella buca per farlo entrare, si è distrutto tutto tranne il gioco per fortuna. Che cazzo ci vuole a bussare un attimo io non lo so -__-

- 2 alla fine del recupero Persona :ahsisi:

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Ryo Narushima il 24 Gennaio 2020, 16:25:53
Arrivato Persona 2: Innocent Sin

Spedito il 13, non male, ha fatto pure prima rispetto all'altro. Come nuovo anche questo, manco un filo di polvere o ingiallimento, li terranno dentro qualche bunker sti cosi vecchi LoL

E per fortuna che aveva il pluriball attorno, il postino me lo ha schiacciato nella buca per farlo entrare, si è distrutto tutto tranne il gioco per fortuna. Che cazzo ci vuole a bussare un attimo io non lo so -__-

- 2 alla fine del recupero Persona


:up: Yes, pian piano arriva tutto, ma nemmeno i Giapponesi possono fermare i disastri di Poste Italiane... :lol: :lolle:
Io sto aspettando la guida di Nocturne, chissà come arriva... :lolle:

Comunque per quanto riguarda Persona ti prenderai anche gli spin off? Non sono molti ma ci sono... ^_^
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Ryo Narushima

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 25 Gennaio 2020, 09:42:23
Comunque per quanto riguarda Persona ti prenderai anche gli spin off? Non sono molti ma ci sono... ^_^

Che è uscito? Ho solo Catherine su PS3.

Stamattina mi hanno spedito l'altro Persona 2  :ahsisi:

Kenshiro

Persona Dancing 3, 4 e 5, Persona Q1 e 2 e Persona 4 Arena ed Arena Ultimax.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Zoro.equal.Luffy

 :P Si Catherine è il meno spin-off di tutti, ha più che altro dei cameo di Persona e poi ha la struttura concettuale di ordine contro caos tipica dei Megaten principali, ma ha poco altro a che fare con Persona, quelli che ha detto Gon sono sicuramente più veri spin-off, non solo RPG come i Q ma anche picchiaduro e rhythm games... E il sequel del 5 che uscirà, ovvero Scramble, sarà anche un Warriors, ma non puro, credo sarà un RPG con combattimenti Warriors come sono stati i Dragon Quest Heroes...

:w00t: A proposito è uscito un video live stream in cui ai vede Joker che richiama i vari Personae e quando dice "Principality" ed evoca la terza categoria angelica, la mia preferita di quelle normali, mi gaso troppo... :wub: :w00t:

DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Ryo Narushima