News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I vostri buoni propositi videoludici per il 2021

Aperto da Kenshiro, 30 Dicembre 2020, 14:20:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ryo Narushima

Snap sono ancora indeciso :mmm:

A me da recuperare in generale per le attuali gen è rimasto questo:

PS4

- Biomutant
- Bladed Fury
- Final Fantasy VIII Remastered
- Mass Effect Legendary Edition
- NieR Replicant ver. 1.22474487139
- Persona 5 Strikers
- Resident evil 3
- Sekiro
- Shin Megami Tensei 3: Nocturne HD Remaster
- SFV champion
- Trine collection
- YS IX
- Kakarot


SWITCH

- Bravely default II
- Pokémon Mystery Dungeon: SQUADRA DI Soccorso DX
- Super Mario 3D World + Bowser'S Fury
- The Legend of Zelda: Breath of the Wild


Mass effect se fanno anche la versione next-gen magari prendo direttamente quella, quindi è ancora un forse.

Kenshiro

Ah si, c'è pure Nier Replicant, ma se non gioco prima Automata, inutile prenderlo adesso. :lolle:
Bravely mi incuriosisce, ma già sai. :lolle:
Se devo prendere n'altro RPG, aspetto SMT5.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Batwoman

BD2 l'ho giocato da poco, secondo me è molto meno bello dei due capitoli su 3DS sotto molti aspetti. Inoltre è un gioco piuttosto difficile, anche alla difficoltà minima (casual) si è dimostrato molto punitivo.

Biomutant lo osservo da un po' ma non riesco a decidermi, quindi lo prenderò scontato.

pumui75

Ho fatto il game pass DELLA MICROSOFT !
Quindi ogni mese attendo roba nuova !

WASTELAND 3 preso e finito subito .
Ora duello a DRAGON AGE 3 E WOLFSTEIN OLD

BALDUR GATE 3 : rimango indeciso se prenderlo o meno viste le polemiche che fanno in rete.

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Batwoman

Citazione di: pumui75 il 02 Maggio 2021, 14:30:26
Ho fatto il game pass DELLA MICROSOFT !
Quindi ogni mese attendo roba nuova !

WASTELAND 3 preso e finito subito .
Ora duello a DRAGON AGE 3 E WOLFSTEIN OLD

BALDUR GATE 3 : rimango indeciso se prenderlo o meno viste le polemiche che fanno in rete.
Visto quanta roba in uscita a Maggio?
A me interessano, solo di questa prima infornata, 4 giochi :)
Praticamente devo prendere ferie un mese

pumui75

Veno !
Noto pure che hanno fatto espansione per WASTE3 (ma la devo pagare oppure è compresa nel game pass?)

THE OUTER WORLDS ha due espansioni e altri in arrivo !

BORDERLANDS3 IDEM ma mi pare che  molti non abbiano dato un bel giudizio!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Batwoman

Di Wasteland credo sia inclusa.
Inoltre su console ha, assieme ad altri circa 100 giochi, l'fps boost (120).
Bellissimo gioco, tra l'altro. Per qualche motivo caduto nel dimenticatoio quasi subito, ma immagino sia così per gli strategici, che vivono nella loro nicchia.

SisselMarston

Citazione di: Gon Freecss il 01 Maggio 2021, 12:51:37
Ah si, c'è pure Nier Replicant, ma se non gioco prima Automata, inutile prenderlo adesso. :lolle:
Bravely mi incuriosisce, ma già sai. :lolle:
Se devo prendere n'altro RPG, aspetto SMT5.

In realtà se giochi prima Replicant di Automata è tanto meglio.  :ahsisi:

Kenshiro

#69
Sicuro sarà così, ma tanto chissà tra quanti mesi potrò giocare con la PS4, che purtroppo ho lasciato giù. :P
Se dovessi poi stilare una lista di titoli che dovrei/potrei giocare (perché non molto lunghi) nell'immediato sarebbe:
Hellblade (che non mi ha preso, ma che vorrei portare a termine), Control, Bloodstained e probabilmente Nier Automata, anche perché gli altri titoli che ho sono lunghetti: Kingdom Come, RDR2, FF15, Arkham Knight, Dragon's Crown Pro, FOTNS Lost Paradise e quasi tutte le esclusive di peso Sony. :lolle:
Senza contare che ho sempre da recuperare KH3, P5 Strikers e Miles Morales. :lolle:

E senza contare che un giorno mi deciderò a mettere mano a Trails 2 per chiudere con la PS Vita una volta per tutte e prima o poi inizierò tutti i JRPG non iniziati su 3DS. :lolle:

Per Switch invece, finché non finisco almeno un altro dei titoli che ho portato con me ed un paio di indie, penso non recupererò altro nell'immediato (Zelda e Crash 4 possono aspettare).
Se finisco Paper Mario in fretta, dovrò scegliere tra la collection mariesca ed Hollow Knight. :asd:
Come indie invece mi sa che mi inizio finalmente Observer e poi sceglierò uno tra The Coma 2, Livestream e Curse of the Moon 2. :mmm:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Curse Of The Moon 2 deve arrivarmi fisico :rolleyes:

Per colpa di Amazon comunque ho preso un titolo che non avevo in lista, però sapevo che al primo sconto da cestone golosone lo avrei preso -_-

C'è anche un'offerta su Re3 a 24,90€, però è la versione Tedesca quindi per ora passo perchè questo mese è già tragico come spese e uscite. Dopo mesi senza sconti, guarda caso proprio a Maggio si stanno svegliando, pare Natale <_<

Kenshiro

Io dopo aver provato il primo, sinceramente sono più che contento di averlo preso in digitale. :lolle:
Comunque dimenticavo un altro titolo per PS4 che vorrei recuperare. <_<
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

superxeno

Ho rivisto i miei buoni propositi. Mamma mia quanto sono indietro  :asd:

A questo punto dell'anno avrei dovuto essere a 3 giochi finiti e sono invece ad 1 scarso.
Dai magari oggi mi metto sotto con uno dei due che dovrei iniziare.  :asd:
Sometimes I feel so deserted

Ryo Narushima

Citazione di: Gon Freecss il 05 Maggio 2021, 09:55:40
Io dopo aver provato il primo, sinceramente sono più che contento di averlo preso in digitale

Io ho la cover sheets che buttai dentro un vecchio ordine, e la copia digitale per giocarci, retail persi il pre-order quindi non mi andava di buttarci troppi soldi su ebay.

Arrivato il gioco non previsto comunque, lo metto qui, tanto nel topic acquisti interessano più i fumetti che i giochi.


Kenshiro

No offense Ryo, ma spero sia solo per collezione perché è na discreta cagatella. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss