News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I vostri buoni propositi videoludici per il 2021

Aperto da Kenshiro, 30 Dicembre 2020, 14:20:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Catcher

#30
Nintendo Switch
Paper Mario Origami King
A Hat in Time
Bravely Deafult 2
Breath of the Wild 2
Tales of Arise
Shin megami Tensei 5
Luigi Mansion 3
Baldo

E poi vedremo cosa avrà in serbo Nintendo per il 2021

The Last of Us 2
Ghost of Tsushima
Spider-man Miles Morales
Whatch dogs Legion
Empire of Sin
Final Fantasy 7 Remake
Immortal Fenyx Rising
Mass Effect Remastered
Temtem
Subnautica
Mirror Edge Catalyst
Sea of Thieves
Kingdom Hearts (i necessari)
Banjo Kazooje (tutti)
Cyberpunk 2077
Alan Ware
Gears 5
Unravel 1-2
Haven
Battlefield (boh)
Star Wars Battlefront 2
Wolfenstein (tutti)
Doom Eternal
Resident Evil (boh, qualcosa che non mi faccia troppa paura XD)
Tell me why
Man of Medan
Fable (tutti)
Bloodstained Ritual of the night
A Plague Tale
Hollow Knight
Yakuza 2-6
Ori 1-2
Gears Tactics
AC Valhalla
AC Ezio Collection
The Witcher 2
Fallout 3
The Medium
Hitman 3
Halo Infinite


:lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

E poi vedremo cosa uscirà e deciderò di volta in volta cosa giocare

Cosmonauta

Citazione di: Solomon il 31 Dicembre 2020, 00:34:58:lol:

Provalo assolutamente Shadow Tactics, tanta roba. Nel Giappone feudale, poi!

Il problema dei vecchi Commandos/Desperados era l'interfaccia macchinosa, che rendeva difficile mettere in pratica la "strategia in tempo reale" (cioè il fulcro stesso di quei giochi). Sono convinto che sia il motivo per cui quel genere non ha mai sfondato (cioè, praticamente le serie di Commandos e Desperados sono state le uniche esponenti, assieme a qualche titolo minorissimo, fino all'arrivo - molto tardivo - di Shadow Tactics). Con tutto che a me piacevano, eh: ma erano davvero la fiera del salva>ricarica>salva>ricarica.

Era proprio così che li giocavo, ricordo ancora che nel livello in cui bisognava entrare nella fortezza, feci un save dove una guardia mi sgamava dopo una frazione di secondo... dovetti caricarlo mille volte prima di riuscire a muovere il pg quel tanto da non essere sgamato. Questo perchè quasi ogni movimento e miglioramento, si andava di save rapido :asd:

HCPunk

@Catcher però un po' di vita sociale.. :asd:

..ah no, sei in Germania..gioca che è meglio. :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Catcher

Ma sì come al solito sono troppo ottimista, poi arriva l'estate e non accendo più le console per tre mesi  :lolle:

HCPunk

Solo disco all night long :asd:

Io forse forse (ma il prezzo ormai è sceso lo so) prenderò solo Death Stranding e chiuderò gli acquisti per un 2021 solo all'insegna del gioco.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Catcher

Sai che quest'anno ho scoperto una passione per l'escursionismo?
Sia a piedi che in bicicletta. Certo non potendo fare molto altro...  :lolle:

Cosmonauta

Citazione di: Catcher il 31 Dicembre 2020, 16:35:23
Sai che quest'anno ho scoperto una passione per l'escursionismo?
Sia a piedi che in bicicletta. Certo non potendo fare molto altro...  :lolle:

Io fino a quando si poteva mi addentravo sempre di più nei boschi e zone un po' montane in cerca di funghi. Bellissimo, una pace unica, scoprire e trovare funghi tra ruscelli e rumori solo di animali vari. Purtroppo poi con la questione della zona rossa di inizio Novembre non ho più potuto andare e il tempo dei funghi è finito fino al prossimo Ottobre :cry: :cry: :cry: :cry:

Talon

Immagino sia una coincidenza che non ha nulla a che spartire con il proliferare di camping naturisti nei boschi della Germania :mmm:

Talon



Professor Zoom

#40
Messo a posto il backlog Steam, 60 giochi da giocare, unico proposito a questo punto è non comprare più nulla.

Con l'eccezione di Hollow Knight ovviamente (e se lo trovo a buon prezzo magari il nuovo Guilty Gear).

P.S. A me di Shadow Tactic si era corrotto il salvataggio, peccato perché mi tava piacendo ed ero vicino alla fine.

Talon

Citazione di: Professor Zoom il 31 Dicembre 2020, 22:53:37
A me di Shadow Tactic si era corrotto il salvataggio, peccato perché mi tava piacendo ed ero vicino alla fine.

Ma hai buttato dentro definitivamente o pensi di tornarci su più avanti?

Kenshiro

Io mi sa che il 4, fottesega, vado da LadriStop e compro Hollow Knight. :cry:
Nel mentre sono in trattative con uno per Castlevania Curse of Darkness (completo di tutti i depliants e manuale). :cry:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Professor Zoom

Citazione di: Talon il 01 Gennaio 2021, 11:50:45
Citazione di: Professor Zoom il 31 Dicembre 2020, 22:53:37
A me di Shadow Tactic si era corrotto il salvataggio, peccato perché mi tava piacendo ed ero vicino alla fine.

Ma hai buttato dentro definitivamente o pensi di tornarci su più avanti?
Non penso di tornarci a breve, non ho molta voglia di ricominciarlo da zero, possibile che lo riprenda in mano tra un po' di anni però

Catcher

Ho appena visto le probabili uscite del 2021 e purtroppo la lista si allunga  :lolle:
Booohhhh