News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

E3 2019

Aperto da Professor Zoom, 07 Giugno 2019, 17:14:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dean Winchester

Witcher 3 merita di essere giocato al top IMHO, e il top non è su Switch IMHO, come guardarsi Endgame su smartphone.

Ryo Narushima

No More Heroes 2 e 3 quanto li vorrei in remaster su ps4  :(

Del primo ho ancora bellissimi ricordi, sopratutto i boss. Esperienza d'autore in tutti i sensi.
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Già, l'1 è recuperabile su PS3, ma il 2 solo Wii... :(
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Professor Zoom

Nintendo eccezionale, ha fatto vedere lei più gameplay di tutte le altre SH messe insieme. :w00t: :clap:
Interessante anche l'avvicinamento con Microsoft, ammetto di aver riso forte alla presentazione di Banjo e Kazooie. :lolle:

Solomon

Citazione di: Professor Zoom il 11 Giugno 2019, 19:59:13
ammetto di aver riso forte alla presentazione di Banjo e Kazooie. :lolle:
E "Bowser"? :lol:

Il Paladino del Buonsenso

Hanno fatto un'auto citazione!

Comunque potete scrivere sulla mia lapide "salutava sempre ed è morto aspettando Bayonetta 3"

Solomon

Citazione di: Don't Blink! il 11 Giugno 2019, 20:16:01
Hanno fatto un'auto citazione!

Comunque potete scrivere sulla mia lapide "salutava sempre ed è morto aspettando Metroid"
Meglio :sisi:

Professor Zoom

Quello si sapeva che non ci sarebbe stato, da quanto ho capito lo hanno dovuto ricominciare quasi da zero. :(

Catcher

#83
Nintendo migliore conferenza dell'E3
Non mi dilungo perché avete detto tutto voi, inutile dire che mi è venuto un mezzo infarto alla fine (non mi aspettavo che già uscissero con la notizia di un nuovo Zelda)
A me interessano:
- A Link's Awakening (forse miglior Zelda che ho giocato su console portatili)
- Animal Crossing
- Fire Emblem
- FF Crystal Chronicles
- Ni no Kuni
- Marvel UA3
- Nuovo Mana grosso punto di domanda
- Pokemon Spada
- Luigi Mansion 3

TW3 su Switch è inguardabile, all'inizio pensavo mi avessero finalmente portato su console i primi due capitoli

Il resto o l'ho già giocato su altre console o non mi interessa.

Il grosso assente qui è stato Metroid

Tankorr

Citazione di: Don't Blink! il 11 Giugno 2019, 20:16:01
Hanno fatto un'auto citazione!

Comunque potete scrivere sulla mia lapide "salutava sempre ed è morto aspettando Bayonetta 3"

Hai assolutamente ragione, però essendo ripartiti da zero da poco tempo non si poteva pretendere chissà che ora.

Zelda BOTW2  davvero non me lo aspettavo  cosi presto, ma ho cominciato a sperare quando ho visto che il trailer di Link's Awekening era ad inizio presentazione non più avanti.

A proposito di Zelda, video super tetro e con accenni di Lore (promesse di Lore, ad essere precisi)  non da poco: una grotta con iscrizioni rupestri?  Un tempio stile precolombiana che contiene un...qualcosa che fa rinascere Ganondorf?

In giro per BOTW ci sono resti con quello stile, avevo visto un video di qualche nerdone in merito tempo fa.

E soprattutto....GANONDORF, in grande assente dinBOTW (quella descrizione in cui lo descrivevano "in rigenerazione" mi ha sempre fatto pensare a come potesse essere).


...detto questo, vedere Banjo mi ha fatto bagnare.

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Il Paladino del Buonsenso

Non la sapevo la storia che sono ripartiti da zero per Bayonetta 3, ero rimasto all'annuncio del 2017 :mmm:

Kenshiro

Pare che in PKMN ci sarà solo il Dex di Galar, indi...se lo tengano loro...per adesso.
Magari sbloccano il Dex nazionale dopo un pò.

EDIT: Ma DrHouse? Quest'anno si sente la sua mancanza nel topic. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Tankorr

Citazione di: Don't Blink! il 12 Giugno 2019, 00:24:48
Non la sapevo la storia che sono ripartiti da zero per Bayonetta 3, ero rimasto all'annuncio del 2017 :mmm:

Oddio, scusa sono scemo io :lolle:

Non so perché avevo letto "Metroid" invece di Bayonetta.

:lolle: :lolle: :lolle:

...e quindi hai assolutamente ragione: grande assente

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Ryo Narushima

- Signor Kitase, quante parti ci saranno in FF7 remake?
- Non possiamo dirlo, perchè non lo sappiamo nemmeno noi.

Che si potrebbe tradurre anche come: non sappiamo più fare un gioco grosso e intero, quindi ci buttiamo sui capitoli in modo da non farvi pesare 10 e passa anni di sviluppo.
''Perché così ho scelto''


Il Paladino del Buonsenso

#89
Citazione di: Tankorr il 12 Giugno 2019, 08:18:29
Citazione di: Don't Blink! il 12 Giugno 2019, 00:24:48
Non la sapevo la storia che sono ripartiti da zero per Bayonetta 3, ero rimasto all'annuncio del 2017 :mmm:

Oddio, scusa sono scemo io :lolle:

Non so perché avevo letto "Metroid" invece di Bayonetta.

:lolle: :lolle: :lolle:

...e quindi hai assolutamente ragione: grande assente
Perché quel buontempone di Solomon ha modificato la mia citazione  :asd: Comunque meglio così (per me) allora, ieri avevo perso ogni speranza ahah!