News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

E3 2019

Aperto da Professor Zoom, 07 Giugno 2019, 17:14:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Kenshiro

Fino ad ora, di mio interesse:
DBZ: Kakarot, Ghostwire Tokyo e Blair Witch (ma ho un laptop penoso e non ho lo scatolotto Microzozz).
Attendo Nintendo, ma non sono molto fiducioso. :asd:

P.S. Hype per Cyberpunk, peccato solo che siano anni ormai che lo aspettiamo e non sono sorpreso da nulla finché non esce. :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

DBZ: Kakarot hanno presentato un video gameplay con un po' di esplorazione e madonna santa se è brutto. Per ora mi piace solo lo stile grafico, per il resto preferisco molto di più Xenoverse 2, che risulta anche meno incasinato con luci e raggi durante il combat.
''Perchè così ho scelto''

Catcher

Non mi capacito di come i bravissimi CD Projekt abbiamo optato per la prima persona. È un vero peccato, avevo letto qualcosa riguardo al fatto che per il gameplay previsto è meglio la prima persona, ma francamente trovo la terza migliore sotto tutti i punti di vista. Per quanto ci siano titoli belli in prima, per carità.

Il nuovo titolo di Arkane Studios sembra interessante, il resto per ora o si conosceva già o non mi interessa.

Non sono una grande esperta di queste cose ma dopo il flop di One ci vuole del coraggio a portare sul mercato l'ennesima console che come è prevedibile farà quasi le stesse cose di PS5.
Questa corsa agli armamenti ha un po' stancato, non credo che per i videogiocatori sia un fattore positivo.

Dean Winchester

Al consolaro importa il parco titoli, se vuole divertirsi con la potenza hardware si trasferisce su PC, direi molto giustamente, e ancora una volta Microsoft si vanta della potenza hardware ma a IP esclusive come sta messa? Pare sempre seconda a Sony.

Ryo Narushima

Citazione di: Catcher il 10 Giugno 2019, 13:19:26
Non mi capacito di come i bravissimi CD Projekt abbiamo optato per la prima persona. È un vero peccato, avevo letto qualcosa riguardo al fatto che per il gameplay previsto è meglio la prima persona, ma francamente trovo la terza migliore sotto tutti i punti di vista. Per quanto ci siano titoli belli in prima, per carità.

Il nuovo titolo di Arkane Studios sembra interessante, il resto per ora o si conosceva già o non mi interessa.

Non sono una grande esperta di queste cose ma dopo il flop di One ci vuole del coraggio a portare sul mercato l'ennesima console che come è prevedibile farà quasi le stesse cose di PS5.
Questa corsa agli armamenti ha un po' stancato, non credo che per i videogiocatori sia un fattore positivo.

Forse perchè qui parliamo di un FPS con elementi esplorativi, quindi la prima persona risulta più congeniale (vedi deus ex o dishonored).

Il nuovo degli Arkane dovrebbe essere un gioco multiplayer, quindi mi si è subito ritirato :(

(l'hype intendo)

Professor Zoom

Hanno confermato che Deathloop è multiplayer? perché dalla presentazione sembrava un Single Player. :look:

Logan_Legacy

Ragazzi ma avete capito se la prova gratuita  di Fallout 76 sarà su tutte le piattaforme? Perché su PS4 non trovo nulla.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ryo Narushima

Citazione di: Professor Zoom il 10 Giugno 2019, 14:03:58
Hanno confermato che Deathloop è multiplayer? perché dalla presentazione sembrava un Single Player. :look:

No è un dubbio mio, sia per il trailer, sia per il fatto che Arkane dichiarò interesse per il gioco online e mobile.

Comunque hanno confermato il doppiaggio italiano per Cyberpunk!!!  :c3:

Probabile Luca Ward vista la presenza di Reeves?  :o

Professor Zoom

Citazione di: Ryo Narushima il 10 Giugno 2019, 14:20:47
Citazione di: Professor Zoom il 10 Giugno 2019, 14:03:58

No è un dubbio mio, sia per il trailer, sia per il fatto che Arkane dichiarò interesse per il gioco online e mobile.
Speriamo di no, già sono intristito dal fatto che il nuovo gioco di Ninja Theory sarà multiplayer, se dovesse essere lo stesso per Arkane ci rimmarrei davvero male. :pray:

Catcher

Spero anche io di no, sennò scaffale

Dean Winchester

CitazioneProbabile Luca Ward vista la presenza di Reeves?

Forse

Cosmonauta

Citazione di: Catcher il 10 Giugno 2019, 13:19:26

I motivi sono una scelta di gameplay essendo abbastanza shooter e migliorare l'esplorazione anche in luoghi stretti e nelle verticalità di alcune zone.
Anche a me dispiace molto per la mancanza della terza persona, ma dissero che il personaggio si sarebbe comunque visto spesso, probabilmente credo in dialoghi o magari nelle coperture come in Deus Ex.
Cosmonauta si espande sulle sue pagine di Hypertime of Comics di FACEBOOK e INSTAGRAM

Oh mio Dio! Il futuro! I miei genitori, tutti i miei conoscenti, la mia ragazza... perduti, perduti per sempre! Yahoo!

Ryo Narushima

Shenmue 3 fa capolino alla conferenza PC con un nuovo video:

https://www.youtube.com/watch?v=K2NnzwbjDhg

Man of Steel

Io attendo il gioco degli Avengers.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
It Begins With A Child.
A Child Is Found.

A Child Is Loved.
Superman Is Made.

Dean Winchester

Io son stato sveglio fino alle 4 ieri/oggi, vista tutta la conferenza Bethesda, idem faccio stasera, nonostante le due ore di palestra oggi :lolle: