News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

E3 2019

Aperto da Professor Zoom, 07 Giugno 2019, 17:14:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Professor Zoom



Come ogni anno ecco il topic per discutere delle novità annunciate all'E3

Orario delle Conferenze:
Sabato 8 giugno dalle 18:15 - EA Play 2019
Domenica 9 giugno ore 22:00 - Conferenza Microsoft/Xbox E3 2019
Lunedì 10 giugno ore 02:30 - Bethesda E3 2019
Lunedì 10 giugno ore 19:00 - PC Gaming Show E3 2019
Lunedì 10 giugno ore 22:00 - Conferenza E3 2019 Ubisoft
Martedì 11 giugno ore 00:00 - AMD Next Horizon Gaming
Martedì 11 giugno ore 03:00 - Conferenza Square Enix E3 2019
Martedì 11 giugno alle 18:00 - Nintendo Direct E3 2019

Solomon

Chissà che non mostrino qualcosa del prossimo Hollow Knight.

Professor Zoom

Citazione di: Solomon il 07 Giugno 2019, 17:17:07
Chissà che non mostrino qualcosa del prossimo Hollow Knight.
Lo spero anche io, magari al Direct Nintendo.

Comunque interesse veramente basso per questa conferenza: con la mancanza di Sony mi interessano solo i giochi Nintendo (che non avendo la Switch non so neanche quanto senso abbia) e Cyberpunk, oltre a qualche gioco minore come Ori.

Solomon

Vero, c'è anche Ori.
A me interessa moltissimo il panorama indie, e ogni anno qualche annuncio inaspettato e interessante c'è.
Sui tripla A non nutro molte speranze.

Fra le altre cose, mi piacerebbe molto vedere in azione il gioco ispirato ai fumetti di Moebius, di cui non ricordo il titolo.
O anche lo stupendo The Last Night.

Professor Zoom

Anche io nell'ultimo tempo mi ritrovo sempre più spesso a guardare al panorama indie o doppia A rispetto a quello tripla A che va sempre di più verso una standardizzazione generale, con le dovute eccezioni ovviamente (come i giochi Arkane).

P.S. Il gioco ispirato a Moebius non lo conoscevo, ma sembra veramente interessante, ricorda molto Journey.

Solomon

#5
Sì, l'ispirazione è palese, a partire dal fatto che sarà tutto incentrato sull'esplorazione, e non conterrà scontri e cose del genere.
L'anno scorso se ne parlò molto.

Comunque si chiama Sable, se qualcuno fosse interessato.

Di tripla A interessanti in sviluppo in ogni caso ce n'è qualcuno, ma li si conosce già un po' tutti, e quindi in quel senso non mi aspetto molto. Si disse che Sony stava preparando un'ultima grande esclusiva prima del cambio gen, ma l'assenza dall'E3 ne farà slittare l'annuncio.

Solomon

Nuovi rumor sulla presenza all'E3 del gioco From scritto da George Martin.
Ci sarebbe anche un titolo, Elder Ring.

Professor Zoom

Il nuovo gioco Star Wars è molto mah, il combattimento sembra quello dei vecchi AC, vedremo...

Solomon

Sembra una mezza poverata anche dal punto di vista tecnico.

Logan_Legacy

Per questo E3 ho poco interesse non essendoci Sony. Spero in qualche annuncio a sorpresa ma la vedo dura ci sono già troppe robe annunciate in giro. Spero di vedere qualcosa di Hollow Knight 2 (sto giocando ora il primo ed è un gran gioco) e di avere news sul nuovo AC/nuovo season pass per Odyssey.
Ma tra l altro Sony farà qualcosa post E3 o Quest anno il nulla assoluto?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


GuiltySte

Citazione di: Logan_Legacy il 08 Giugno 2019, 19:38:33
Per questo E3 ho poco interesse non essendoci Sony. Spero in qualche annuncio a sorpresa ma la vedo dura ci sono già troppe robe annunciate in giro. Spero di vedere qualcosa di Hollow Knight 2 (sto giocando ora il primo ed è un gran gioco) e di avere news sul nuovo AC/nuovo season pass per Odyssey.
Ma tra l altro Sony farà qualcosa post E3 o Quest anno il nulla assoluto?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Sony farà i vari state of play nel corso dell'anno

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Logan_Legacy

Peccato perché la conferenza E3 è sempre stata di Buon livello.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


GuiltySte

Citazione di: Logan_Legacy il 08 Giugno 2019, 20:28:20
Peccato perché la conferenza E3 è sempre stata di Buon livello.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Oddio. negli ultimi 3 anni hanno sempre mostrato i soliti 3 giochi

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Professor Zoom

Dite che Microsoft farà vedere la nuova xbox? Sembra che i tempi siano maturi.

Comunque mi interessano principalmente Ori, Outer Worlds e forse il gioco di Ninja Theory.

Logan_Legacy

Le console di nuova gen sono strane. Se ne parla da tempo come se ormai si sapesse tutto ma in realtà non è nulla di ufficiale. Secondo me Microsoft si può giocare la carta vincente con l'assenza di Sony. Stiamo a vedere.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk