News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

E3 2019

Aperto da Professor Zoom, 07 Giugno 2019, 17:14:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Catcher

La remastered di FF8?  :clap:

Per FF7 remake sono veramente ridicoli, del resto se sono riusciti a spennare la gente con FF15 era prevedibile che ci avrebbero riprovato. L'hype per questo remake c'è da anni, non dubito che sarà un successo

Kenshiro

Ma che è sta roba? :asd:
Mi ispira di più un calcio nelle palle. :lolle:

http://youtu.be/LDBojdBAjXU
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Dean Winchester

Uno dei peggiori E3 di sempre, si sente che si stanno tenendo tutto per il prossimo anno che porterà la next gen.

Cosmonauta

Sembrano quei giochi mezzi pattoni che uscivano sempre una volta per fare da tie-in ai film del momento.

Solomon

Citazione di: Ryo Narushima il 11 Giugno 2019, 09:53:17
Citazione di: Solomon il 11 Giugno 2019, 09:39:24
Iniziano già a piovere i DLC di FF :lolle:

Io lo salto il progetto. Cioè, 70€ e in tutto esci da Midgar, DLC già presenti, DLC che sicuramente usciranno con la scusa che devi attendere il nuovo episodio, chissà quanti episodi saranno per coprire l'intero gioco, la parte open world è un'incognita troppo grossa.

Per carità, bel progetto, ma se lo compri a pezzi fai prima ad aprirti un mutuo con Square.
A proposito di mutui :dsi:

https://kotaku.com/final-fantasy-vii-remake-watches-yours-for-only-2-500-1835402142

Solomon

Comunque dopo sta piattezza di fiera si può dire che Sony abbia fatto benissimo a disertare. Ricordo ancora la shitstorm che si scatenò in merito, del tutto ingiustificata a mio parere.
Se doveva solo presentare altri trailerini in CGI come tutte le altre case, meglio non farlo proprio, e rimandare a quando avrà materiale effettivo tra le mani.

Catcher

Loro sì che han un CEO capace di monetizzare

Ryo Narushima

No ma infatti le prenotazioni della special da 329 dollari già sta andando a ruba, e la deluxe sicuramente sarà più richiesta della versione base. Se fanno questo per ogni capitolo hanno vinto.

Per la remaster dell'8, se sono persone serie fanno una roba alla FF9 su pc, quindi con tutti gli asset originali in alta definizione. Ma dal trailer che ho visto pare proprio una roba tirata via di corsa.
''Perché così ho scelto''


Dean Winchester

Nessuna presentazione del nuovo gioco di Rocksteady, se lo tengono per il prossimo E3, peraltro son sicuro che è in sviluppo da un pezzo un nuovo gioco su Batman preso WB Montreal, ma potrebbero presentarlo in qualsiasi momento, anche verso fine anno volendo.

Ryo Narushima

Ma che figata è la modalità editor di Odyssey che hanno annunciato all'E3?

Da come ho capito, gli utenti possono creare delle quest e caricarle nel gioco in modo da renderle accessibili a tutti gli altri giocatori. Scegli i personaggi, le storie, i dialoghi, il posizionamento degli obiettivi, le destinazioni ecc.

Mi ricorda molto la bellissima modalità contratti di Hitman, in cui è semplicissimo creare una missione e caricarla sui server. Poi è bello perchè ci sono sempre quelli con una vena creativa assurda che ti creano piccoli capolavori.

E mi viene anche in mente l'editor di Tenchu 2, dove dovevi creare proprio il livello, le texture, i dettagli, le ronde, gli interni ecc. Un capolavoro all'epoca, utile anche per capire un po' come lavora uno sviluppatore quando crea una mappa.
''Perché così ho scelto''


Solomon

#70
Nintendo saves the E3... Breath of the Wild 2 (che a vedersi sembra bello cattivo)!
Poi Animal Crossing, Luigi's Mansion 3, Astral Chain, The Witcher 3 su Switch, No More Heroes 3, Panzer Dragoon, il remake di Link's Awakening (sempre più bello), e uno strano clone di FF Tactics realizzato in collaborazione con Netflix (?).

Ryo Narushima

Citazione di: Solomon il 11 Giugno 2019, 18:45:02
Nintendo saves the E3... Breath of the Wild 2 (che a vedersi sembra bello cattivo)!
Poi Animal Crossing, Luigi's Mansion 3, Astral Chain, The Witcher 3 su Switch, No More Heroes 3, Panzer Dragoon, il remake di Link's Awakening (sempre più bello), e uno strano clone di FF Tactics realizzato in collaborazione con Netflix (?).

Ecco, questa è una conferenza. E c'è pure del gameplay  :asd:

TW3 non lo so come cavolo hanno fatto a convertirlo, certo avrà dei dettagli in meno, ma dal video sembra godibilissimo.
''Perché così ho scelto''


Solomon

Dal video sembra che abbia MOLTI dettagli in meno :asd:
Me lo chiedo anche io...

Dimenticavo Banjo Kazooie su Smash, e l'edizione definitiva di Dragon Quest XI.

Ryo Narushima

Citazione di: Solomon il 11 Giugno 2019, 18:55:25
Dal video sembra che abbia MOLTI dettagli in meno :asd:
Me lo chiedo anche io...

Dimenticavo Banjo Kazooie su Smash, e l'edizione definitiva di Dragon Quest XI.

I capelli sono tornati ai livelli ps2   :asd:

Comunque il vero vincitore dell'E3 è Farenz che durante la live passa alla versione canottiera stile ubriacone anziano del bar  :stralol:
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

The Witcher 3 su Switch a 70 euro e castrato? No grazie, a meno della metà recupero la GOTY per PS4. :lol:
Per il resto mi interessano Luigi's Mansion 3, Astral Chain e No More Heroes 3.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss