News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Diablo 3

Aperto da Morfeo, 11 Novembre 2010, 13:39:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Batwoman

È dall'annuncio di Diablo 2 Resurrected che sto pensando di recuperare questa saga.
Saltando il primo, com'è il 3? Il remake del 2 è davvero molto difficile per chi non ha mai affrontato questo genere? Da cosa direste di partire?

Ryo Narushima

Citazione di: Batwoman il 11 Agosto 2021, 06:53:44
È dall'annuncio di Diablo 2 Resurrected che sto pensando di recuperare questa saga.
Saltando il primo, com'è il 3? Il remake del 2 è davvero molto difficile per chi non ha mai affrontato questo genere? Da cosa direste di partire?

Il tre è quello più abbordabile, a me piacque anche se non è proprio il mio genere, se ti prende il loot diventa quasi una droga. Sul remake non mi sono informato, però puoi tranquillamente partire dal tre se vuoi provarlo. Poi se ti piace tanto provi anche il due.

Det. Bullock

Citazione di: Batwoman il 11 Agosto 2021, 06:53:44
È dall'annuncio di Diablo 2 Resurrected che sto pensando di recuperare questa saga.
Saltando il primo, com'è il 3? Il remake del 2 è davvero molto difficile per chi non ha mai affrontato questo genere? Da cosa direste di partire?

Il primo sinceramente è ancora un bel gioco, io mi ci feci una run qualche anno fa. L'espansione Hellfire è abbastanza inutile e puoi giocarlo liscio.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Batwoman