News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Console Next Gen: Rumors, News 2.0

Aperto da Azrael, 04 Novembre 2020, 07:53:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SisselMarston

Citazione di: Catcher il 11 Gennaio 2021, 16:33:11
La mia non mi ha mai dato problemi, tieni conto che è l'ultimo modello fat prodotto prima del rilascio della Pro.
Ma comunque credo che vada molto a fortuna, come per tutte le cose elettroniche

Basta aprirla e pulirla visto che tende ad accumulare polvere come pochi, una volta fatta diventa molto più silenziosa. Dipende anche da quello.

Alaster86

Citazione di: SisselMarston il 14 Gennaio 2021, 13:33:35
Citazione di: Catcher il 11 Gennaio 2021, 16:33:11
La mia non mi ha mai dato problemi, tieni conto che è l'ultimo modello fat prodotto prima del rilascio della Pro.
Ma comunque credo che vada molto a fortuna, come per tutte le cose elettroniche

Basta aprirla e pulirla visto che tende ad accumulare polvere come pochi, una volta fatta diventa molto più silenziosa. Dipende anche da quello.

Se la apri perdi la garanzia e la possibilità di darla a LadroStop per l'acquisto della 5

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kenshiro

Annunciata una nuova Switch, ma pare che le migliorie siano in un display migliore da 7 pollici e nel supporto al 4K.
Sinceramente mi tengo stretto il mio primo modello.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Citazione di: Gon Freecss il 04 Marzo 2021, 17:29:09
Annunciata una nuova Switch, ma pare che le migliorie siano in un display migliore da 7 pollici e nel supporto al 4K.
Sinceramente mi tengo stretto il mio primo modello.

Ma non sono rumor per il momento?
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Citazione di: Ryo Narushima il 04 Marzo 2021, 19:07:26
Citazione di: Gon Freecss il 04 Marzo 2021, 17:29:09
Annunciata una nuova Switch, ma pare che le migliorie siano in un display migliore da 7 pollici e nel supporto al 4K.
Sinceramente mi tengo stretto il mio primo modello.

Ma non sono rumor per il momento?

Hai ragione, ho letto io per un ca$$o su Reddit, ma la fonte sembra sicura di sé ed abbastanza credibile. :sisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Tankorr

Io spero in un miglioramento dei joycon: l'idea è ottima ma va rifinita.

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Kenshiro

Annunciata la nuova Switch, ha solo uno schermo OLED di differenza, ma andate a caghér! :lolle:
Per me che gioco principalmente docked...stica**i!
Però bello il colore dei joycon in video. :mmm:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Trailer in italiano per Switch OLED:

https://youtu.be/-H8szSU-XmI

Da una parte sono contento che non sia una nuova console con giochi appositi, non mi piace molto come politica.
''Perché così ho scelto''


Tankorr

Citazione di: Gon Freecss il 06 Luglio 2021, 15:51:05
Annunciata la nuova Switch, ha solo uno schermo OLED di differenza, ma andate a caghér! :lolle:
Per me che gioco principalmente docked...stica**i!
Però bello il colore dei joycon in video. :mmm:

Io spero che ci siano anche miglioramenti sottotraccia ai JoyCon (magari senza drift e con meccanica degli stick migliorata) e magari un piccolo aggiornamento del Tegra usato, tipo tra prima Switch e Switch Lite....chissà

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Kenshiro

#55
Citazione di: Tankorr il 06 Luglio 2021, 19:33:47
Citazione di: Gon Freecss il 06 Luglio 2021, 15:51:05
Annunciata la nuova Switch, ha solo uno schermo OLED di differenza, ma andate a caghér! :lolle:
Per me che gioco principalmente docked...stica**i!
Però bello il colore dei joycon in video. :mmm:

Io spero che ci siano anche miglioramenti sottotraccia ai JoyCon (magari senza drift e con meccanica degli stick migliorata) e magari un piccolo aggiornamento del Tegra usato, tipo tra prima Switch e Switch Lite....chissà

Speri invano perché i joycon e l'hardware non li hanno proprio toccati a quanto pare. :lol:
Le uniche modifiche sono appunto l'OLED ed una dock migliorata dal punto di vista pratico.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Tankorr

Si ho visto un video di ign: conferma che non ci sono modifiche sottotraccia (intendevo ottimizzazioni interne con aspetto uguale...ma no).

È un peccato perché i Joycon per me sono assolutamente geniali ma vanno ottimizzati. Tenerli così è un errore.

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Batwoman

Non era il caso di dare il via a una guerra con tutti gli altri produttori vista la carenza dei componenti, inoltre visto che Switch vende bene fanno uscire questo restyling per allungare la vita alla console.

Ma certo, un modello più performante, dalla batteria migliorata e in grado di supportare almeno 60 fps l'avrei preso.
Il 4K infatti non mi interessa nemmeno sulle console next gen, giocando da molto vicino.

SisselMarston

Citazione di: Batwoman il 06 Luglio 2021, 21:57:30
Non era il caso di dare il via a una guerra con tutti gli altri produttori vista la carenza dei componenti, inoltre visto che Switch vende bene fanno uscire questo restyling per allungare la vita alla console.

Ma certo, un modello più performante, dalla batteria migliorata e in grado di supportare almeno 60 fps l'avrei preso.
Il 4K infatti non mi interessa nemmeno sulle console next gen, giocando da molto vicino.

Mica devi essere lontano dallo schermo per goderti i 4K.

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss