News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Castlevania (saga)

Aperto da Ryo Narushima, 26 Dicembre 2019, 18:21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ryo Narushima

Il fisico, e lo dico da persona ancora legata a questo mercato, è sicuro solo per titoli senza patch, quindi in genere per queste proposte di nicchia che hanno già tutto dentro o eventuali Goty edition già ottimizzate al meglio. 

Il resto purtroppo è sempre dipendente da una connessione. Ad esempio, immagina caricare il disco di Cyberpunk tra 50 anni e senza più la possibilità di scaricare le patch, hai a tutti gli effetti un gioco rotto.

Il mercato non è più come quello di un tempo in cui il gioco usciva e quello era. Ora quasi tutta la prima stampa è in qualche modo dipendente dalla connessione, quindi o tieni tutto sulla console, o rischi molto anche se hai il disco.

Per non parlare di titoli come Ghost recon, Need for speed e altri che nemmeno partono se non si connettono prima a internet.

''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Io la copia digitale di CV Anniversary, con le monete d'oro la pagai 3.99 mi pare. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Presa la Limited intermedia, anche se non capisco perchè la spedizione è venuta $3.00 in più :mmm:

''Presa'' tra molte virgolette visto che se va bene arriverà verso Ottobre, ma l'importante è crederci :asd:
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Io la prendo il giorno prima della scadenza. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Clod

Ho giocato nelle settimane precedenti a Sotn e niente, capisco le lodi che si porti dietro sin dalla sua uscita.

Sia per il fatto che avesse inaugurato la struttura non lineare ed esplorativa tipica del giochi Metrodivania all'interno della saga, sia per la quantità di strumenti, armi, nemici e boss.

Anche il level design è ottimo, considerato che probabilmente gli sviluppatori abbiano dovuto considerare le varie ambientazioni basandosi anche sulla loro struttura invertita.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Det. Bullock

Vorrei solo fosse disponibile legalmente su PC.  <_< #fuckonami
Seriamente, hanno fatto la raccolta dei Castlevania 8 bit e poi nulla.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Ryo Narushima

Altre due edizioni fisiche della serie in arrivo:

''Perché così ho scelto''


Ryo Narushima

''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Citazione di: Ryo Narushima il 18 Giugno 2021, 22:10:13
Fa che sia vero  :pray:



Fa che sia vero. :pray:
Così risparmio di prendere Aria of Sorrow. :ahsisi:

Ma la AC quando va in soldi out? Il 27?
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Meditavo...per una sorta di continuità estetica, non conviene prendere Castlevania AC su PS4? :mmm:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Citazione di: Gon Freecss il 19 Giugno 2021, 10:42:37
Meditavo...per una sorta di continuità estetica, non conviene prendere Castlevania AC su PS4? :mmm:

Io sono andato di versione Switch perchè, essendo graficamente datati e brevi, rendono molto meglio su portatile. Però se la maggior parte li hai su console sony, potresti fare un pensiero alla versione ps4.
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Citazione di: Ryo Narushima il 19 Giugno 2021, 11:08:13
Citazione di: Gon Freecss il 19 Giugno 2021, 10:42:37
Meditavo...per una sorta di continuità estetica, non conviene prendere Castlevania AC su PS4? :mmm:

Io sono andato di versione Switch perchè, essendo graficamente datati e brevi, rendono molto meglio su portatile. Però se la maggior parte li hai su console sony, potresti fare un pensiero alla versione ps4.

Io la Digital della AC ce l'ho su Switch, quindi sono d'accordo, è solo perché la Requiem esce lì, su PS4. :P
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Domani pome devo assolutamente ricordarmi di preordinarlo.
Però credo sarà l'ultimo titolo che prendo della LRG, non mi piace sta cosa di dare con tanto anticipo i soldi.
Morgana era previsto in spedizione per Giugno, ma temo se ne parli per Agosto/Settembre.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Ryo Casamia, indovina cosa ho preordinato... :shifty:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss