News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

BRUTI - il gioco di carte di Gipi

Aperto da Bruce Wayne, 27 Maggio 2015, 16:09:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bruce Wayne


Bruti, un gioco di carte in stile fantasy-medievale nel quale ci si affronta in duelli, in scontri tutti contro tutti o a squadre. Un gioco, come dice il nome, brutale.

Il suo ideatore è Gian-Alfonso Pacinotti, in arte Gipi, noto fumettista e illustratore e grande appassionato di giochi.
La società La Bande Destinée, di Massimo Colella e Patrick Lemerle, sta curando l'edizione italiana del gioco. Per ricevere Bruti in anteprima sarà sufficiente aiutarci a svilupparlo sostenendoci con la quota di base oppure contribuire con cifre più elevate che daranno diritto a ricompense esclusive.



Altre info: http://it.ulule.com/bruti/

Bruce Wayne

Io ho finanziato con la collector, sperando venga raggiunto l'obiettivo.

:rulezza:

Marv

Io la basic che sono povero :asd:

Inviato dal mio Nexus 5


ex lic

Bruce Wayne


• Vorfreude •

"Bruti": espansione in arrivo per il gioco da tavolo di Gipi

CitazioneUdite udite, popolo nerd! Novelle giungono dal fronte della guerra a suon di mazzate: dopo aver infatti presentato a Lucca Comics & Games 2015 Bruti, il suo primo gioco da tavolo, Gipi ha annunciato oggi un'espansione che introdurrà molti nuovi elementi e dinamiche di combattimento dal tema ancora ignoto. Oltre a una carrellata di nuovi personaggi, armi, armature, consumabili e chi più ne ha più ne metta, questa nuova uscita porterà armi da usare con la mano sinistra, tecniche di combattimento a due armi, un sistema di scambi basato sulle Recchie e nuove potenti abilità per i vostri Bruti. In aggiunta, sono state annunciate nuove regole che saranno pubblicate online, come Il cammino della Fede, per sottoporsi al giudizio divino, oppure Bagno di sangue per chi ama veder scorrere fiumi rossastri. Da ultimo, ma non meno importante, l'opzione Avventure, che porterà il gioco verso una vera e propria storia, in pieno stile  Dungeons&Dragons.

Calvin: Non è strano che l'evoluzione ci abbia fornito di senso dell'umorismo? Se ci pensi è strano che abbiamo una risposta fisiologica all'assurdo. Ridiamo per la demenzialità. Ci piace. Pensiamo che sia buffa. Non pensi che sia bizzarro che apprezziamo l'assurdità? Perché ci siamo evoluti in tal senso? Che beneficio ne abbiamo?
Hobbes: Suppongo che se non ridessimo alle cose che non hanno senso, non potremmo reagire a gran parte della vita.
Calvin: Non so se sia divertente o assolutamente terrorizzante.