News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham Knight (Countdown)

Aperto da Batman Forever, 02 Novembre 2013, 09:43:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Dean Winchester

Un ulteriore rinvio è plausibile si, un titolo tripla A come questo a giugno non è il massimo della vita, anche se ci troviamo proprio ai primi dell'estate quasi, ma si sa che l'estate equivale alla chiusura per i videogiochi che poi riprendono tra settembre e ottobre.

Azrael

No, secondo me la data la rispettano.

W il 2 giugno  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

Possono rispettarla come no, io spero che rimanga così perché altrimenti si va a settembre :look:

Batman Forever

CitazioneNo, secondo me la data la rispettano.

W il 2 giugno  :lolle:
io non ci spero molto Az...conosco troppo bene la warner...e so quanto le piacciano i soldini... :asd:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Azrael

Batman Forever

CitazioneNon mi dite cosi, suvvia  -_-
io spero la data venga rispettata ma per molte cose come ho spiegato ho i miei dubbi...

roost

Piú che altro esce anche the witcher 3, non so se vogliono rischiare di vedersi ridotte le vendite  :ahsisi:

toky91

Un altro rinvio non esiste! Doveva uscire gia prima ma lo.hanno rinviato per migliorare, questo vuol dire che il gioco era già finito ma hanno voluto magari aggiungerci roba e sistemare, inoltre escono un sacco di giochi in estate e non si fanno troppi problemi anche perchè questo gkoco è attesissimo che di sicuro non ci perde vendite, ce gente che si compra piu giochi in una volta,quindi non mi sembra un problema.
Se dovessero davvero rinviarlo ancora tiro giu la WB a pugni!

Batman Forever

CitazioneUn altro rinvio non esiste! inoltre escono un sacco di giochi in estate e non si fanno troppi problemi anche perchè questo gkoco è attesissimo che di sicuro non ci perde vendite
si vede che non sei un videogiocatore... :asd: the witcher è stato rinviato ben 3 volte, arkham asylum 2!
inoltre stiamo parlando della Warner non dimentichiamolo...

CitazionePiú che altro esce anche the witcher 3, non so se vogliono rischiare di vedersi ridotte le vendite  :ahsisi:
non volevo dirlo... :asd:

toky91

Citazione di: the dark knight returns il 29 Gennaio 2015, 18:18:59
CitazioneUn altro rinvio non esiste! inoltre escono un sacco di giochi in estate e non si fanno troppi problemi anche perchè questo gkoco è attesissimo che di sicuro non ci perde vendite
si vede che non sei un videogiocatore... :asd: the witcher è stato rinviato ben 3 volte, arkham asylum 2!

CitazionePiú che altro esce anche the witcher 3, non so se vogliono rischiare di vedersi ridotte le vendite  :ahsisi:
se per te un vero videogiocatore deve sapere a memoria i rinvii di the Witcher e altri giochi andiamo bene allora   :asd: non ditemele neanche ste cose gente su  :asd: che poi qui ci si fanno tante di quelle seghe mentali e problemi per nulla, non starebbero pubblicizzando a manetta la data del 2 giugno tra dlc e limited gia straprenotate se non fossero sicuri, ci stanno lavorando da piu di 1 anno ormai direi che il tempo per farlo ne hanno avuto parecchio e che già doveva uscire l'anno scorso, stanno alla fine dello sviluppo sicuro e hanno ancora 4/5 mesi da fare! per un gioco non è mica poco tempo.
E la serie Arkham è stata rinviata solo su PC e Wii ma su Xbox e PS sono usciti regolarmente, dunque non credo proprio a un'altro rinvio di Knight anche per console

Batman Forever

CitazioneE la serie Arkham è stata rinviata solo su PC e Wii ma su Xbox e PS sono usciti regolarmente, dunque non credo proprio a un'altro rinvio di Knight anche per console
ti sbagli di grosso... Arkham asylum annunciato per pc, xbox 360 e ps3 uscita maggio 2009, riviato a fine giugno 2009, all'e3 rinviato al 28 agosto 2009...che te ne pare? mi sembra identico ad Arkham knight... :asd:

roost

Citazione di: toky91 il 29 Gennaio 2015, 18:25:06
Citazione di: the dark knight returns il 29 Gennaio 2015, 18:18:59

se per te un vero videogiocatore deve sapere a memoria i rinvii di the Witcher e altri giochi andiamo bene allora   :asd: non ditemele neanche ste cose gente su  :asd: che poi qui ci si fanno tante di quelle seghe mentali e problemi per nulla, non starebbero pubblicizzando a manetta la data del 2 giugno tra dlc e limited gia straprenotate se non fossero sicuri, ci stanno lavorando da piu di 1 anno ormai direi che il tempo per farlo ne hanno avuto parecchio e che già doveva uscire l'anno scorso, stanno alla fine dello sviluppo sicuro e hanno ancora 4/5 mesi da fare! per un gioco non è mica poco tempo.
E la serie Arkham è stata rinviata solo su PC e Wii ma su Xbox e PS sono usciti regolarmente, dunque non credo proprio a un'altro rinvio di Knight anche per console

No aspetta, ci stanno lavorando da piú tempo, i rocksteady non hanno fatto origins ricordiamocelo, e no, 1 anno e mezzo non è abbastanza per sviluppare un gioco di quelle dimensioni "al giorno d'oggi", non venitemi a citare i vari fifa o assassin's creed, tutti scopiazzati con poche aggiunte e molti bug (uscite annuali e dlc=cancro)...
Che c'entrano poi il marketing, le limited e i dlc in preorder? The witcher ha le limited ma è stato rinviato, questa è la generazione dei rinvii (oltre che delle remastered), secondo il tuo ragionamento allora io dovrei aver già giocato da moolto tempo a driveclub per psplus... (Per non parlare di the last guardian  :asd: :stralol:)

Azrael

Si, però AK l'hanno già rinviato.

toky91

sentite, di sicuro a me non mi si viene a dire che non sono un videogiocatore solo perchè non sono come voi a studiarmi date di uscita rinvii e cazzi vari perchè questa è solo una stronzata  :asd: perchè da come state parlando voi è questo che volete dire! non starò di sicuro qui a farmi i problemi psicologici per un gioco, esce a giugno? bene, non esce a giugno e lo rinviano? cazzi loro! quando uscirà si giocherà punto. e con questo chiudo il mio OT perchè qui ci sta di quella gente che non sarebbe da perdersi in chiacchiere ma andare direttamente a schiaffi  :asd: e non è una cosa che sta succedendo solo in questo topic sia chiaro.

Batman Forever

Citazioneperchè qui ci sta di quella gente che non sarebbe da perdersi in chiacchiere ma andare direttamente a schiaffi  :asd: e non è una cosa che sta succedendo solo in questo topic sia chiaro.
questa cos'è una minaccia oppure un'offesa spiegati meglio...? spero che il moderatore è l'admin leggano questo tuo post...sei tu ed altri  che nella sezione di Batman v Superman date per vera è unica solo la vostra opinione, insulti dicendo che studiamo le date di uscita ecc senza leggere bene cosa scriviamo è il perchè di un possibile rinvio...questo si chiama FORUM perchè serve per confrontarci, chiarire ed esprimere le nostre OPINIONI...tu invece pensi solo a mandare frecciatine ed istigare le persone...il 5 anni che sono iscritto non mi è mai successa una cosa simile sai perchè? perchè qui sono tutti signori e rispettosi...quindi io cercherei di adeguarmi...se fossi in te e seguire le regole di pacifica convivenza con questo chiuso il mio OT.