News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham Asylum

Aperto da Ikki di Phoenix, 14 Agosto 2009, 13:52:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bucky Barnes

Finito oggi a difficoltà facile. Secondo me è un gioco ben fatto e davvero molto avvincente, non annoia mai :batman:
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Ikki di Phoenix

Mi hanno detto che è ripetitivo alla lunga, confermate?


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Hal Jordan

Citazione di: Barry Allen il 05 Settembre 2009, 22:43:49
Mi hanno detto che è ripetitivo alla lunga, confermate?
Diciamo che è come tutti gli altri giochi di azione, è normale che alcune sequenze si ripetano però non mi ha mai annoiato ;)

Batman Forever

chi te la detto non deve capire un c.... di videogiochi il gioco è bellissimo e non è per niente ripetitivo!

"TO ME MY X-MEN..."

Occhi nella Notte

Vi proponiamo l'ottima recensione realizzata dal sito Italiano spaziogames.it a cura di Luca "drleto" Forte e Andrea "andymoza" Porta. Buona visione!

Batman Arkham Asylum videorecensione italiana HD

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Bucky Barnes

Citazione di: Hal Jordan il 06 Settembre 2009, 11:11:14
Citazione di: Barry Allen il 05 Settembre 2009, 22:43:49
Mi hanno detto che è ripetitivo alla lunga, confermate?
Diciamo che è come tutti gli altri giochi di azione, è normale che alcune sequenze si ripetano però non mi ha mai annoiato ;)
quoto
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Manhattan

Citazione di: Occhi nella Notte il 06 Settembre 2009, 12:29:30
Vi proponiamo l'ottima recensione realizzata dal sito Italiano spaziogames.it a cura di Luca "drleto" Forte e Andrea "andymoza" Porta. Buona visione!

Batman Arkham Asylum videorecensione italiana HD

Inserito in home page.  :up:

JPanda

Preso stamane il Platino sulla PS3 :D

Hal Jordan


JPanda

Per platino si intende il trofeo finale quando finisci al 100% un gioco ;)

Vito302


Hal Jordan

Citazione di: JPanda il 07 Settembre 2009, 20:50:34
Per platino si intende il trofeo finale quando finisci al 100% un gioco ;)
Ah ok capito :D

Gabe

Figata, lo voglio e penso lo prenderò sicramente :).


Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Paoloss8


Captain America

Personalmente il gioco è ben fatto sia sul piano grafico che del gameplay.
Sto giocando a modalità normale e non ho trovato gravi difficoltà sia con i nemici sia con gli indovinelli.
Per Barry: il gioco non ti annoia mai, sopratutto se sei il tipo a cui piace cercare di completare al 100% e sia per il fatto che vengono aggiunti nuovi gadget che aumentano le varie "combinazioni".(Ma, logicamente, come tutti gli action/stealth diventa stancante continuarlo una volta aver completato la trama solo per finirlo al 100%)