Collezionismo statico e dinamico: postiamo, commentiamo e aiutiamoci

Aperto da Azrael, 04 Gennaio 2014, 23:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

EMC2

Citazione di: Dean McCoppin il 07 Marzo 2017, 22:24:21
Trattenetemi, vi prego, legatemi come Odisseo e mettetemi la cera negli occhi  :cry: :wub:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Credo sia troppo tardi, anche se 1200$ :ph34r:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


char70

Citazione di: EMC2 il 08 Marzo 2017, 12:16:00
Citazione di: Dean McCoppin il 07 Marzo 2017, 22:24:21
Trattenetemi, vi prego, legatemi come Odisseo e mettetemi la cera negli occhi  :cry: :wub:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Credo sia troppo tardi, anche se 1200$ :ph34r:

Non è tardi... il mio preorder scade tra un pò...

It's a magical place...


It's a magical place...


Dean McCoppin

So già che quando avrò uno stipendi (si spera entro 12 mesi) una parte sarà destinata a quel sito :cry:
https://www.sideshowtoy.com/collectibles/berserk-guts-the-black-swordsman-prime-1-studio-9029751/

Tra il Gigante, l'Eva e questo non so quale mi piaccia di più :look:
Per Aspera Ad Astra


Solomon


Dean McCoppin

Citazione di: Solomon il 19 Marzo 2017, 14:37:36
Citazione di: Dean McCoppin il 19 Marzo 2017, 14:30:40
So già che quando avrò uno stipendio (si spera entro 12 mesi)
Ottimista! :sisi:

Beh se tutto va bene a ottobre mi laureo, se entrassi in specialità senza troppi problemi sarò stipendiato :sisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Per Aspera Ad Astra


Professor Zoom


No Use For A Name

Check Out This New Dragon Ball Z Yamcha Figure

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

No Use For A Name

Funko's Inhumans Toyline Includes Lockjaw, Maximus, & Medusa

Funko has announced a Marvel's Inhumans toyline that includes plushies and Pop! figures. The Marvel Cinematic Universe continues its expansion not only on the big screen but also on TV and streaming services such as Netflix. Between the release of Marvel's The Defenders on Netflix and Thor: Ragnarok in theaters, the Inhuman Royal Family will make their TV debut on ABC.


http://screenrant.com/marvel-inhumans-funko-toys/
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Captain Boomerang

Ragazzi un sito dove posso comprare body scala 1/6, vestitini , armi ecc... devo fare una costum, (no ebay o aliexpress)
Iscrivetevi nel mio canale youtube! ultimo video fatto https://www.youtube.com/watch?v=Z-owkQtrQUs
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/vendo-questi-fumetti/msg1672924/#msg1672924 "il mio mercatino"
Il mio account twitter : https://twitter.com/Parfab_83 , seguitemi a breve tante novità!

Murnau

Sono entrato nel tunnel delle statuine di piombo della Eaglemoss, con quasi 10 anni di ritardo.  :lolle: Purtroppo ho visto che alcune hanno prezzi ormai proibitivi, sapete se ci siano siti extra-ebay nei quali cercarle? Mi interesserebbero soprattutto Professor Zoom, Swamp Thing, Stargirl e Jay Garrick.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Numero95

Citazione di: Murnau il 09 Ottobre 2017, 19:43:33
Sono entrato nel tunnel delle statuine di piombo della Eaglemoss, con quasi 10 anni di ritardo.  :lolle: Purtroppo ho visto che alcune hanno prezzi ormai proibitivi, sapete se ci siano siti extra-ebay nei quali cercarle? Mi interesserebbero soprattutto Professor Zoom, Swamp Thing, Stargirl e Jay Garrick.

shop eaglemoss tramite proxy  :lolle: ora li stanno "ristampando". swamp thing è uscito il mese scorso,gli altri non so

Murnau

Citazione di: Numero95 il 09 Ottobre 2017, 20:19:48
Citazione di: Murnau il 09 Ottobre 2017, 19:43:33
Sono entrato nel tunnel delle statuine di piombo della Eaglemoss, con quasi 10 anni di ritardo.  :lolle: Purtroppo ho visto che alcune hanno prezzi ormai proibitivi, sapete se ci siano siti extra-ebay nei quali cercarle? Mi interesserebbero soprattutto Professor Zoom, Swamp Thing, Stargirl e Jay Garrick.

shop eaglemoss tramite proxy  :lolle:
Ehm... cosa sarebbe un proxy' :lolle:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

toky91

Ma possibile che ancora non ci siano i preorder delle hot toys di Justice League? questi ormai stanno in ritardi allucinanti.

toky91

Arrivata finalmente dopo mesi di attesa  :wub: cappuccio di Batman da Justice League  :wub:

Arkham Knight

Citazione di: DAVIDE il 11 Novembre 2017, 12:26:58
Finalmente mi sono deciso.
Sono andato all' IKEA...e mi sono preso una Detolf.
Ora i miei modellini saranno in ordine ed al riparo dalla polvere.
io ho preferito quella da 90 euro quando la presi, è più elegante ha più scomparti ed è in ferro battuto nero. Ora mi tocca prenderne un'altra.