News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

superxeno

Citazione di: The Cure il 06 Dicembre 2021, 14:07:51
Ragazzi, una domanda per chi ha completato Gris... C'è un modo per visualizzare i collezionabili (mementos) presi nel menù? Me ne dovrebbero mancare un paio, e non ricordo i capitoli dove posso averli lasciati indietro.

Io li ho mollati lì, ci ho provato un'oretta a recuperarli ma nada.

Ieri finalmente ho messo mano a Pokemon Diamante Splendente, dopo un'ora non ho combinato ancora nulla sto girando parlando e facendo cose così. Nulla di che.
Sometimes I feel so deserted

Tankorr

Anche io ho finito Gris senza puntare ai collezionabili, sorry.




...intanto ho provato ad iniziare Hades su Switch: davvero bello!


....ma dovrà aspettare, perché ieri sera ho ricominciato Metroid Zero Mission :lolle:


Già finito 2 volte, ma stavolta è la prima con la cartuccia originale per GBA, ed in generale ho sia ancora voglia di Metroid, sia voglia di rigiocare Zero Mission a breve distanza da Super Metroid, visto che...è un loop strano:


Super Metroid è in buona parte un sequel - remake del primo Metroid, mentre Zero Mission ne è il remake propriamente detto....fatto incorporando elementi di Super Metroid nel primo capitolo della saga.


Ho voglia di buttarmi in questo cortocircuito  :wub:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Ryo Narushima

Bellissimo Zero Mission, insieme a Fusion delle vere killer app su GBA.

Con Metroid aspettati qualche sorpresa nella mia top ten :pff:
''Perché così ho scelto''


superxeno

Vorrei giocarli anche io, ma ho un po' di difficoltà a recuperarli.
Sia i due per GBA che quello per 3DS, non li sto trovando a prezzi onesti in giro.
Per adesso continuo a rimandare fin quando non li troverò a buon mercato.
Sometimes I feel so deserted

Tankorr

#1504
Citazione di: Ryo Narushima il 07 Dicembre 2021, 17:47:27
Bellissimo Zero Mission, insieme a Fusion delle vere killer app su GBA.

Con Metroid aspettati qualche sorpresa nella mia top ten :pff:

In che senso?

@Xeno:

Ho avuto coolo perché ho trovato le  cartucce GBA a 20 euro circa l'una

Altrimenti ci sono su Wii U.


...è comunque CRIMINALE che non esca una collection dei primi 4 su Switch

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Ryo Narushima

Citazione di: superxeno il 07 Dicembre 2021, 18:24:14
Vorrei giocarli anche io, ma ho un po' di difficoltà a recuperarli.
Sia i due per GBA che quello per 3DS, non li sto trovando a prezzi onesti in giro.

Se non hai WiiU e il suo store digitale è tosta, ma te li godi molto meglio col VisualBoyAdvance.

Cavolo quello 3DS è diventato così costoso? 1-2 anni fa l'ho preso a 25€ sigillato :blink:

Citazione di: Tankorr il 07 Dicembre 2021, 19:18:54
In che senso?

Che se ricordi li ho giocati tutti quest'anno, quindi una posizione dedicata a lui la vedrai :ahsisi:
''Perché così ho scelto''


Tankorr

Giusto!!


Tuo preferito tra i metroid 2d??


Anzi no, aspetto la top :lolle:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Cosmonauta

Stavo rifacendo Batman Arkham City ma devo metterlo in pausa visto che oggi sul Now hanno messo GTA II Remastered fino all'1 Febbraio, quindi mi inizierò quello e poi riprenderà Batman.

superxeno

No no la Wii U l'avevo saltata bollandola come un pataccone. Adesso mi scoccerebbe un po' comprarla solo per giocare sulla virtual console. Che la mettessero su Switch e bona, che gli costa?

Anche se devo ammettere che sto pensando di prenderla per giocare a qualche gioco Wii.

Per il resto mi piacerebbe recuperarli hardware, come ho fatto con tutti i Pokemon e con tutti gli Zelda e i Mario.
Vedrò, tanto di roba in pila ne ho a pacchi.

Sometimes I feel so deserted

Det. Bullock

Citazione di: superxeno il 07 Dicembre 2021, 23:40:03
No no la Wii U l'avevo saltata bollandola come un pataccone. Adesso mi scoccerebbe un po' comprarla solo per giocare sulla virtual console. Che la mettessero su Switch e bona, che gli costa?

Anche se devo ammettere che sto pensando di prenderla per giocare a qualche gioco Wii.

Per il resto mi piacerebbe recuperarli hardware, come ho fatto con tutti i Pokemon e con tutti gli Zelda e i Mario.
Vedrò, tanto di roba in pila ne ho a pacchi.



IIRC VC a parte un sacco di roba Wii U è stata portata su Switch, è probabile che porteranno anche altra roba.
Bisogna pure vedere fino a quando la VC su Wii U sarà operativa, se lo è ancora.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Ryo Narushima

Il problema è che probabilmente i giochi in retrocompatibilità non si potranno comprare, visto che Nintendo adesso ti da il catalogo, ma solo se paghi l'abbonamento.

Una grande stronzata perchè metti caso mi ficcano Rosso Fuoco GBA non posso comprarlo una sola volta e tenerlo per sempre, devo per forza fare un abbonamento che nemmeno uso e nel momento in cui non pago più perdo pure il gioco.
''Perché così ho scelto''


Ryo Narushima

Finita la Lega in Pokemon X (2DS)

Primo capitolo in 3D, devo dire che alla fine non è affatto male, mi aspettavo di peggio, resta un gioco del brand molto classico. Manca dell'ispirazione, questo si, non ha nulla che gli altri capitoli non hanno fatto (anche meglio), è un episodio molto semplice, snello e lineare.

I Pokemon nuovi sono quasi tutti belli, ma il Pokedex risulta troppo pieno di doppioni presi dagli altri capitoli. Bellissimo il Leggendario di copertina, curioso di vedere gli altri.

Si parte per il post-game, come sempre punterò ad ottenere tutti i Leggendari disponibili e ad esplorare per bene tutte le varie zone extra.

''Perché così ho scelto''


Lex

Halo Infinite

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


pumui75

Scaricato con il PASS: LIKE A DRAGON !

SORTA DI GTA GIAPPONESE devo dire che mi sta piacendo molto !
Lo alterno a AGE OF EMPIRES 4 !

Ora attendo evoluzione in merito ad abbonamenti PS PLUS per decidere cosa fare !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Chocozell

Citazione di: pumui75 il 13 Dicembre 2021, 20:26:12
Scaricato con il PASS: LIKE A DRAGON !

SORTA DI GTA GIAPPONESE devo dire che mi sta piacendo molto !
Lo alterno a AGE OF EMPIRES 4 !

Ora attendo evoluzione in merito ad abbonamenti PS PLUS per decidere cosa fare !
Se intendi Yakuza: Like a dragon, con gta c'entra ben poco XD

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png