News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Alla salute del Naruscimmia mi è già arrivato il pacchetto da LRG e niente dogana. :pff:

Peccato sia a Napoli ed il mio vicino neanche c'era per ritirarlo. :dowson:
Domani tocca dire al postino di bussare tutti per farsi aprire. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Citazione di: Kenshiro il 24 Settembre 2021, 13:44:44
Alla salute del Naruscimmia mi è già arrivato il pacchetto da LRG e niente dogana

Vabbè ma questo è culo sfondato :eddai:

Il mio sta a Melrose Park :mmm:
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Citazione di: Ryo Narushima il 24 Settembre 2021, 13:48:10
Citazione di: Kenshiro il 24 Settembre 2021, 13:44:44
Alla salute del Naruscimmia mi è già arrivato il pacchetto da LRG e niente dogana

Vabbè ma questo è culo sfondato :eddai:

Il mio sta a Melrose Park :mmm:

7-10 gg dopo che avrà lasciato Melrose Park dovrebbe arrivarti. :up:

P.S. Pagherai la dogana pure per me. :pff:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Ed il grande Ken ha rimesso mano alla PS4 dopo quasi un anno.
Ripreso Hellblade.
Ho dovuto guardare un attimo un walkthrough che manco ricordavo a che punto ero. :lolle:

Togliamo anche questa soddisfazione a quel poveraccio di Talon. :smoke:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Det. Bullock

Star Wars TIE Fighter: Collector's CD-rom (DOS)
https://youtu.be/2-s8JI7sGKo
Sì, due ore.
C'è chi ce la fa in una ma sinceramente non sono così bravo nemmeno alla lontana.
Ho perso pure tempo perché a un certo punto alcuni caccia cominciavano ad andare in linea retta senza fermarsi e ho perso un sacco di tempo a raggiungerli.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Kenshiro

Procedo con Hellblade.
Continua però a non piacermi più di tanto anche a distanza di un anno dopo che l'avevo mollato.
Ma lo finirò, giusto per sfregio a Talon. :sisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

pumui75

Tornato sulla PS4 CON BIOS2: vado avanti a sparatorie e finisco le munizioni !
Nel restauro hanno sistemato i dialoghi ma a volte il nemico spunta pure da luoghi assurdi !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

Star Wars TIE Fighter: Collector's CD-rom (DOS)

https://youtu.be/UQ9pA5tY_UM

Per una volta non è andato storto nulla. :asd:
Ovviamente mi sono scordato di nuovo del tunnel di addestramento ma a questo punto lo farò dopo aver finito con le missioni della Combat Chamber.


Dragon Quest II: Luminaries of the Legendary Line (Android)
Avevo originariamente preso questo port di DQII per il vecchio cellulare ma un po' perché mi ero bloccato, un po' perché quello non aveva spazio dovetti disinstallare.
Sono arrivato parecchio più avanti ma devo ancora capire come fare per il terzo membro del party:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Kenshiro

Che palle, ho mancato una runa durante la prova della palude, adesso mi toccherà un secondo walkthrough e con 3 giorni a disposizione non so se ce la farò a platinarlo (mi manca l'ultima sfida e poi immagino ci sarà la parte finale con Hela)...finirlo si, quello sicuramente. Mi toccherà portarmi sto gioco della minchia alla fin fine. <_<
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Det. Bullock

Star Wars TIE Fighter: Collector's CD-rom (DOS)
https://youtu.be/c0c-POfyFeY
https://youtu.be/fLSysdviXUc
https://youtu.be/qU9Al0nFt2w

Dragon Quest II: Luminaries of the Legendary Line (Android)
Ho trovato sia la chiave dorata che quella della prigione, sto andando in giro a sbloccare roba navigando e usando portali.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Kenshiro

E niente, il platino di Hellblade si avvicina. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Finita la saga di Freezer su Kakarot (Ps4)

Prima del suo ritorno c'è l'intervallo, è una modalità libera in cui puoi dedicarti alle secondarie, allenamenti ecc. Mi ha sbloccato anche le Sfere del Drago finalmente, si rigenerano ogni 20 minuti.
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

#1257
Ormai sono agli sgoccioli di Hellblade, ma già adesso posso dire che non è un gioco nelle mie corde.
Dopo God of War l'ambientazione norrena mi ha già rotto i cugghiunes, se poi ci mettiamo un personaggio in cui faccio fatica ad immedesimarmi (non solo perché è una donna, ma in generale, non riesco a trovare nessun punto in comune) ed una storia lineare poco interessante, la frittata (almeno per me) è fatta. Longevità nella media per il tipo di gioco.
Collezionabili di cui se ne poteva fare a meno in un titolo di questo tipo dove la narrazione è il suo fulcro (ma immagino sia per aumentare longevità e dare un minimo di rigiocabilità).
Grande plauso per la componente grafica, meno per quella audio, ma lì è un mio limite in quanto anacusico, quindi di tutta la bellezza dell'audio binaurale che doveva rendere il tutto immersivo, non me ne faccio niente.
Nel complesso, a meno di un finale favoloso, ma ne dubito visto quanto è cupa la storia, per me è un titolo da sufficienza o poco più.
Gli dò un 6.5 (magari 7 se il finale mi garba).
Mi spiace Senua, ma il tuo viaggio interiore per salvare l'anima di Dillion puoi fartelo da sola. :asd:

Come già detto, oggi cerco di finirlo e poi prendo giusto quell'ultimo collezionabile per il platino...e diritto sulla mensola a prendere la polvere.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Det. Bullock

Star Wars TIE Fighter: Collector's CD-rom (DOS)
https://youtu.be/YWreWGeZ2Z8

Dragon Quest II: Luminaries of the Legendary Line (Android)
Al momento sto girando un po' a caso. Mi manca un sigillo e devo ancora capire dove trovare i materiali per il sarto.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Ryo Narushima

Citazione di: Kenshiro il 28 Settembre 2021, 16:27:11
Ormai sono agli sgoccioli di Hellblade, ma già adesso posso dire che non è un gioco nelle mie corde.

Hai sofferto perchè lo hai giocato forzatamente. Se ti facevi una sola run godendoti solo la storia e fottendotene altamente dei collezionabili e trofei a quest'ora lo avresti già archiviato, magari con un ricordo meno frustrante.



''Perché così ho scelto''