News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Det. Bullock

Mi sono scocciato con Dark Souls II: Scholar of The First Sin quindi ho iniziato a farmi la mia playlist youtube di  Star Wars TIE Fighter rigorosamente in versione DOS CD-rom.
Per ora solo tre video, ma cercherò di aggiornare regolarmente la playlist, dovrebbero venire qualcosa in totale tra i 150 e i 200 video quando avrò finito.
http://youtu.be/qRyATbCrAJk
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

GuiltySte


Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Kenshiro

Citazione di: GuiltySte il 01 Settembre 2021, 02:33:19
Citazione di: Kenshiro il 31 Agosto 2021, 19:32:53
Citazione di: GuiltySte il 31 Agosto 2021, 19:21:31
Finito Neo The World Ends With You

Pareri?
Per me è goty

Esagerato, però ho preso quello. NMH3 mi ispira poco e vedo che si trova già a 49.90, per Natale si troverà davvero a 29.90€. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Tankorr


éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Kenshiro

#1130
Continuo a singhiozzo Ace Attorney Chronicles.
Per ora non mi ha preso, i personaggi non hanno la stessa carica che avevano quelli della trilogia originale, ma sono appena all'inizio, mi sa che devo solo prenderci la mano. :asd:
Lo dovrei finire prima di tornare a casa per le ferie, poi mi sa che mi butto sulla PS4, prima finisco Hellblade e poi inizio Berserk o Observer. :sisi:

...e Talon suka. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

GuiltySte

#1131
Citazione di: Tankorr il 01 Settembre 2021, 14:31:22
Citazione di: GuiltySte il 01 Settembre 2021, 02:33:19
Citazione di: Kenshiro il 31 Agosto 2021, 19:32:53
Citazione di: GuiltySte il 31 Agosto 2021, 19:21:31
Finito Neo The World Ends With You

Pareri?
Per me è goty

Welà! GOTY!!

bene!

Similitudini e differenze rispetto al primo? (Che adorai)
beh ora è in 3d e ovviamente non utilizza controlli touch, il sistema di combattimento è molto diverso ma una volta che ottieni tutti i membri del party le possibilità sono infinite. Dal punto di vista di storia/personaggi non è incentrato su un singolo personaggio come era per Neku nel primo visto che hai un intero team a tua disposizione ma i nuovi pg riescono comunque a farsi amare.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Det. Bullock

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

superxeno

Visto che mi sono arrivati i Joycon di Zelda SS da qualche tempo e non li avevo ancora usati sulla Switch ho deciso bene di onorarli iniziando Zelda A Link to the Past che ho trovato sulla virtual console dello SNES.

Mi piace che ti da 0% indicazioni, presupponendo che io abbia letto il libretto che non ho  :asd:
Sometimes I feel so deserted

Ryo Narushima

Finito Sunset Overdrive (One)

8 ore di campagna spalmate in 14 giorni che mi sono sembrate 800 :asd:

Un open world di Insomniac a suo modo originale negli spostamenti e nello stile, con una bella colonna sonora a tinte rock e una miriade di stramberie. Un po' pacchiani i menù, sono poco chiari, infatti li ho evitati il più possibile.

Personalmente non mi ha fatto impazzire, ci ho giocato davvero a rilento nonostante la brevità, però il tipo di stile potrebbe piacere molto ad altri.

7,5/10
''Perché così ho scelto''


Det. Bullock

Star Wars Tie Fighter: Collector's CD-rom (DOS)
Oggi (bé, ieri tecnicamente) è stata la giornata della cannoniera d'assalto (Assault Gunboat), stasera se riesco a staccare a un orario decente partirò con la campagna.
https://youtu.be/OBJUX7-tZDI
https://youtu.be/oF2GHdE1Q_I
https://youtu.be/wALUFYAdRSA
https://youtu.be/Ze6WTnp-gR8
https://youtu.be/6nD1daLBciY
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Kenshiro

Finito il secondo caso in GAAC.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Iniziato Super Metroid (Snes)

Ho giocato un'oretta, l'ultimo upgrade è stato il colpo base caricato.

Il comparto grafico/tecnico è strabiliante, non oso immaginare l'impatto nel 94, è una roba assurda, pulita e fluidissima. L'atmosfera è da bombola di ossigeno, alcune zone mi mettono un'ansia pazzesca, l'ambiente solitario e ostile è reso in modo perfetto.

Il gameplay mi sembra simile al due, come aggiunte vedo la mappa e i due tasti per mirare in obliquo.
''Perché così ho scelto''


Talon

Ma Tormented Souls c'è solo per PS5 o anche per PS4?

Ryo Narushima

Citazione di: Talon il 05 Settembre 2021, 18:42:13
Ma Tormented Souls c'è solo per PS5 o anche per PS4?

Mi aspettavo la tua curiosità, è proprio un Talon's game :ahsisi:

Dovrebbe essere cross-gen, prova a vedere se sullo store ps4 sta la demo e il gioco in digitale.

''Perché così ho scelto''