News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

Grazie per la dritta non lo sapevo !
A me il PLUS serve più che altro per avere i  giochi gratis mensili e duellare ai seguenti : FALLOUT 76 E BLOODBORNE.
Ma posso attendere !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Cosmonauta

Citazione di: pumui75 il 24 Agosto 2021, 12:21:52
Grazie per la dritta non lo sapevo !
A me il PLUS serve più che altro per avere i  giochi gratis mensili e duellare ai seguenti : FALLOUT 76 E BLOODBORNE.
Ma posso attendere !

Te l'ho detto, se vuoi rinnovarlo e spendere meno, basta che compri il credito PSN o il Plus sui siti di chiavi.
Io mi sono ordinato NBA che sullo store costa 75€ ma ho comprato 75€ di credito pagando 62€ su un sito.
Stessa cosa ho fatto con Battlefield.
Il risparmio non è molto, ma è comunque qualcosa, alla fine 13€ che fai, li butti via?

SisselMarston

Citazione di: Cosmonauta il 24 Agosto 2021, 12:44:06
Citazione di: pumui75 il 24 Agosto 2021, 12:21:52
Grazie per la dritta non lo sapevo !
A me il PLUS serve più che altro per avere i  giochi gratis mensili e duellare ai seguenti : FALLOUT 76 E BLOODBORNE.
Ma posso attendere !

Te l'ho detto, se vuoi rinnovarlo e spendere meno, basta che compri il credito PSN o il Plus sui siti di chiavi.
Io mi sono ordinato NBA che sullo store costa 75€ ma ho comprato 75€ di credito pagando 62€ su un sito.
Stessa cosa ho fatto con Battlefield.
Il risparmio non è molto, ma è comunque qualcosa, alla fine 13€ che fai, li butti via?

Se lo compravi retail spendevi meno.  :down:

Cosmonauta

#1098
In questo caso si, ma i giochi online non li compro mai scatolati, sempre retail per una questione di comodità.
Un gioco online posso farci una partita o più in un giorno e quindi dovrei cambiare disco anche 2-4 volte per giocarci anche solo 15-30 minuti.

Il mio ragionamento è sempre questo ormai:

- Giochi che compro principalmente per l'online e li porto avanti 1 o più anni: Sempre digitali.
- Single player sempre la versione che costa meno, sia essa digitale o online*, ma nel 90% dei casi comunque da prezzo budget, mai day one.
 
* eccezione in alcuni casi in base alla rivendita, se in retail mi viene a costare 5€ di più, ma poi una volta finito e rivenduto, la spesa netta fosse inferiore, allora guardo anche a quello.

Tipo Persona 5 Royal lo presi in scatola perchè lo pagai 7-8€ in meno del digitale e perchè comunque era un gioco che nel caso non mi fosse piaciuto ad un 20-25€ potevo rivendere, se mi fosse piaciuto come è stato ho tenuto, anche se per come sono i giochi ormai in retail, al suo interno c'era il disco e basta. Nemmeno il foglietto con le avvertenze visto che sono scritte sul retro del foglio della copertina.

Ryo Narushima

Ma in italia hanno portato pure la versione in cover di plastica normale? Io ho questa versione, pagata uguale:

https://youtu.be/eV8laIX4F2o?t=120

#TeamSteel
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Si, credo sia la ristampa quella in plastica.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Cosmonauta

Si, c'è quella normale che ti feci anche vedere su Messenger.
L'ho pagata 24€

Dei titoli che ho giocato è l'unico che ritengo memorabili dell'ultima gen insieme a TW3, e in entrambi i casi quando l'ho finito mi sentivo malinconico come quando fnisci un fumetto lungo a cui ti eri appassionato un sacco :lol:

SisselMarston

Io l'ho droppato malamente.  :sisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

GuiltySte


Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Ryo Narushima

Citazione di: GuiltySte il 27 Agosto 2021, 16:12:34
Inizio No More Heroes 3

Una recensione italiana mi ha fatto morire stamattina. Nei pro c'è top storia, top personaggi, top combat, top divertimento, top ost...gioco e voto merda per i limiti grafici :stralol:

Se il mio negozietto privato metteva il bonus D1 a 10€ in meno lo prendevo al lancio, ma lo fanno solo per i titoli famosi  :cry:


Poi le citazioni:



:lolle:
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Domani me lo compro per sfregio a Naruscimmia. :sisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Citazione di: Kenshiro il 27 Agosto 2021, 16:45:18
Domani me lo compro per sfregio a Naruscimmia. :sisi:

Spero no scontato addirittura :gatta:



Che troll amazon :tsk:

''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Citazione di: Ryo Narushima il 27 Agosto 2021, 17:04:15
Citazione di: Kenshiro il 27 Agosto 2021, 16:45:18
Domani me lo compro per sfregio a Naruscimmia. :sisi:

Spero no scontato addirittura :gatta:



Che troll amazon :tsk:


Ovviamente scontato. :sisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Cosmonauta

Citazione di: Ryo Narushima il 27 Agosto 2021, 16:36:20Una recensione italiana mi ha fatto morire stamattina. Nei pro c'è top storia, top personaggi, top combat, top divertimento, top ost...gioco e voto merda per i limiti grafici :stralol:

Se le recensioni dei siti erano imbarazzanti ormai 10 anni fa, figurati oggi che spesso a farle saranno ragazzetti che hanno iniziato a videogiocare si e no dall'epoca PS3, quindi oltre ad essere fatte magari di fretta, provando il gioco a cazzum e guardando i voti e pareri di altre recensioni, aggiungici che forse e dico forse (per me lo è) manca anche cultura videoludica. Ricordo quando ai tempi delle riviste avevi da leggere pagine e pagine di recensioni e imparavi un sacco, oggi faccio prima a scorrere nei commenti e aspettare salti fuori qualche utente che fa un commento lungo e farmi un'idea.

Basta vedere la situazione Cyberpunk come ha fatto saltare fuori un po' gli altarini, così come leggere sulla custodia "più di 200 premi" ma chi razzo ha dato quei premi a Cyberpunk? :lol:

Kenshiro

Ho letto la rece di Multi di NMH3.
Mi sa che per adesso passo, a prezzo pieno non ne vale proprio la pena. :look:
Mi sa che che 49.90€ era un prezzo più onesto.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss