News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

Citazione di: Det. Bullock il 28 Luglio 2021, 22:48:22
Citazione di: pumui75 il 28 Luglio 2021, 21:43:57
GRAZIE per la schermata DET !
Forse lo compro quel JOY che hai messo nella foto (se lo trovo ovviamente )!


Non è il tipo di joystick che trovi nei negozi on-line a caso e sicuramente non nei negozi fisici.  :asd:
Costa pure parecchio.

Avanti spara la cifra son pronto !
Su AMAZON in effetti lo cerco da anni !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

#1037
Citazione di: pumui75 il 29 Luglio 2021, 18:33:02
Citazione di: Det. Bullock il 28 Luglio 2021, 22:48:22
Citazione di: pumui75 il 28 Luglio 2021, 21:43:57
GRAZIE per la schermata DET !
Forse lo compro quel JOY che hai messo nella foto (se lo trovo ovviamente )!


Non è il tipo di joystick che trovi nei negozi on-line a caso e sicuramente non nei negozi fisici.  :asd:
Costa pure parecchio.

Avanti spara la cifra son pronto !
Su AMAZON in effetti lo cerco da anni !


https://flightsimcontrols.com/product/gladiator-nxt/
Con l'iva italiana (il prezzo è con l'IVA dei Paesi Bassi) e la spedizione viene circa 203 Euro.
Citazione di: pumui75 il 29 Luglio 2021, 20:07:10
Questo andrà bene ?

https://www.amazon.it/gp/product/B075S7LG8X/ref=ox_sc_saved_title_4?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1

E questo?

https://www.amazon.it/Thrustmaster-T-16000M-FCS-Joystick-PC/dp/B01H6KXGEI/ref=psdc_473601031_t3_B075S7LG8X

Il primo va bene se vuoi giocare Ace Combat o Elite su Xbox visto che è compatibile (esiste anche la versione PS4/PC chiamata HOTAS 4, non so se va pure su PS5), il secondo va bene solo per PC.
Entrambi sono roba buona se non si vuole spendere troppo, io gioco con sta roba con la stessa frequenza con cui il giocatore medio gioca i classici tripla A in prima o terza persona quindi i 203 Euro del Gladiator NXT (che nota bene: devi montarti da solo all'arrivo vedendo di non fare errori) sono disposto a spenderli, se per te vale la pena devi vederlo tu.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Batwoman


Ryo Narushima

In questi giorni ho iniziato Crackdown 3 (One)

Giochetto perfetto per l'estate, nonostante l'affossamento pesante della critica a me diverte questo tipo di open world basato maggiormente su del vero platform e no in un parkour in cui il personaggio fa tutto da solo.

Il gioco è praticamente lo stesso, è giusto più rifinito e godibile graficamente, ma la base resta quella.

Sempre divertente la meccanica che ti potenzia in base a quello che fai, da un bel senso di progressione ai vari poteri del super soldato. Trovo solo scomodo il lock nemico che non ti permette di passare da un bersaglio all'altro, e le scritte dei menù/sottotitoli davvero troppo piccoli.

Sufficiente per ora, ma era proprio il gioco scanzonato che cercavo in questo periodo. 
''Perché così ho scelto''


Batwoman

Non leggo più recensioni perché sono fatte con i piedi, come avevo scritto tempo fa.
Si tratta di un titolo davvero interessante e lo dico da non-fan di Diablo & Co. Nonostante alcuni difetti nel combat system ha una ambientazione e un comparto creativo alle spalle davvero impressionanti.
Se si pensa che il team è composto di soli dodici persone c'è da rimanere a bocca aperta.
Tutto ciò, ripeto, al netto di limiti e difetti che ha.

pumui75

Il GLADIATOR VA MONTATO DA SOLI ?
Cavolo non so se è alla  mia portata !
Mi sa che dovrò pensarci bene
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Talon

RE4, la parte sull'isola non mi sta entusiasmando molto, preferivo di gran lunga l'ambientazione precedente :sisi:

Kenshiro

Citazione di: Talon il 30 Luglio 2021, 21:02:28
RE4, la parte sull'isola non mi sta entusiasmando molto, preferivo di gran lunga l'ambientazione precedente :sisi:

Eccallà, ci stiamo avvicinando all'ennesimo abbandono. :ahsisi:

Ma nessuno ha preso il nuovo gioco puzzle della Lego? Sembra davvero stupendo. :o

Citazione di: pumui75 il 30 Luglio 2021, 20:12:53
Il GLADIATOR VA MONTATO DA SOLI ?
Cavolo non so se è alla  mia portata !


Credi di non farcela a soddisfarlo da solo sto gladiatore? :look:
Chi sarebbe poi, Ryo travestito?
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Citazione di: Ryo Narushima il 30 Luglio 2021, 21:44:06
:o



Ma perché non lo sapevi? Secondo te ero pirla che compravo così un gioco simile? :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Citazione di: Gon Freecss il 30 Luglio 2021, 21:26:37
Citazione di: Talon il 30 Luglio 2021, 21:02:28
RE4, la parte sull'isola non mi sta entusiasmando molto, preferivo di gran lunga l'ambientazione precedente :sisi:

Eccallà, ci stiamo avvicinando all'ennesimo abbandono. :ahsisi:


Mica ho detto che lo pianto lì, solo che mi sta prendendo meno...

Tra l'altro, mi elencheresti i miei millemila abbandoni che al momento mi sfuggono :mmm:

Det. Bullock

#1047
Citazione di: pumui75 il 30 Luglio 2021, 20:12:53
Il GLADIATOR VA MONTATO DA SOLI ?
Cavolo non so se è alla  mia portata !
Mi sa che dovrò pensarci bene

Sì, intendono aggiungere in futuro più opzioni per l'impugnatura tra cui scegliere. Per ora c'è solo la SCG "Kosmosima" in versioni standard e premium ma pare ci sarà una versione compatibile della impugnatura stile F-14 già disponibile per il Gunfighter MK III.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Ryo Narushima

Citazione di: Gon Freecss il 30 Luglio 2021, 21:56:27
Ma perché non lo sapevi? Secondo te ero pirla che compravo così un gioco simile?

Si, cioè pensavo fosse dovuto alla tua passione per le maid :look:

''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Citazione di: Ryo Narushima il 30 Luglio 2021, 22:14:33
Citazione di: Gon Freecss il 30 Luglio 2021, 21:56:27
Ma perché non lo sapevi? Secondo te ero pirla che compravo così un gioco simile?

Si, cioè pensavo fosse dovuto alla tua passione per le maid :look:



Ma guarda, come fetish quello proprio non cellò. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss