News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Talon

Sto giocando a normale e spesso e volentieri mi danno 'na beata minkia... chissà a difficile :lol:

Cosmonauta

#961
Citazione di: Talon il 15 Luglio 2021, 21:36:11
Sto giocando a normale e spesso e volentieri mi danno 'na beata minkia... chissà a difficile :lol:

Fatto a difficile e a fine gioco non sapevo più dove buttare le munizioni. Il meglio da quel punto di vista era l'1 con Chris che dovevo schivare spesso alcuni zombie nel backtracking tra un'ala e l'altra della magione :lol:

Talon

Al momento la mia idea è di fare 4, 7 e 8. Gli altri valuterò in futuro :sisi:

SisselMarston

Citazione di: Talon il 15 Luglio 2021, 21:46:56
Al momento la mia idea è di fare 4, 7 e 8. Gli altri valuterò in futuro :sisi:

Non sarebbe male farsi tutta la branca moderna, quindi anche i remake del 2 e 3, nonché i 2 Revelations, o almeno personalmente il primo. :sisi:
Comunque sto giocando Returnal, e da odiatore del concetto di procedurale, di roguelike e di RNG, nonché non estimatore dei giochi Housemarque, devo dire che è un gioco abbastanza della Madonna.  :ahsisi:

Ryo Narushima

Per quanto sia arcade devi comunque giocare bene, spara sempre alla testa ed esplora ogni angolo, di risorse ne troverai anche in abbondanza più avanti e la valigia ti sembrerà sempre più piccola.

Se ti piace il 4 fatti assolutamente il remake del 2 che è pure più bello come atmosfera.

''Perché così ho scelto''


Talon

Ok guys, più avanti butterò un occhio ;)


Che figata Del Lago :asd:


Finito lo scontro appoggio il controller per godermi il filmato... premere quadrato :ph34r: DAAAAAAAAAAAA! Fortuna che ho fatto in tempo a riprenderlo.

Nel nuovo scenario ho visto che c'è la possibilità di pescare alcune Carpe Americane Grandi. Rivendendole al mercante si fanno 750 pesetas l'una. Secondo voi mi mangio fuori qualche granata così ho il posto per una e, facendo un paio di viaggi avanti/indietro, rimedio qualche soldino oppure non ne vale la pena?
Altra domanda, i miglioramenti alle armi è saggio farli oppure meglio evitare perché più avanti capiterà sicuramente di sostituirle? :mmm:
Ho già cambiato una volta la valigetta (quella che ho ora dovrebbe essere la media) ma mi sembra ancora immensamente piccola...

P.S.
Ora sì che ho finito il 1° capitolo :smoke:

Ryo Narushima

Citazione di: Talon il 16 Luglio 2021, 05:52:39
i miglioramenti alle armi è saggio farli oppure meglio evitare perché più avanti capiterà sicuramente di sostituirle?

Pistola e fucile puoi potenziarli visto che saranno le armi che userai di più, ma in ogni caso non preoccuparti perchè il game design del gioco è fatto benissimo e quindi troverai sempre le giuste risorse per potenziare quasi tutto, è forse l'aspetto più appagante del gioco, sopratutto nelle partite successive.

''Perché così ho scelto''


Talon

Citazione di: Ryo Narushima il 16 Luglio 2021, 11:22:17
Pistola e fucile puoi potenziarli visto che saranno le armi che userai di più

Per pistola intendi "Vendicatore", quella che ti da aggratis il mercante?
E per fucile quello di precisione?

Ryo Narushima

Citazione di: Talon il 16 Luglio 2021, 15:12:38
Per pistola intendi "Vendicatore", quella che ti da aggratis il mercante?
E per fucile quello di precisione?

Si la prima, debole ma versatile, è anche la più facile da potenziare. Per fucile intendo le doppiette che troverai, molto utili sempre all'inizio. Per le altre dipende da come ti trovi e dal tuo stile di gioco.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
''Perché così ho scelto''


Talon


Talon

Nonostante i detrattori -_- proseguo il mio cammino. Che belle le boss fight :lol:


Trovato Ashley, fatto le cosacce grazie ai cheats che m'ha passato Cosmo :shifty:, and now...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

superxeno

Qualcuno sta giocando a Skyward Sword? E' effettivamente migliorato come sto leggendo?
Sometimes I feel so deserted

Ryo Narushima

Citazione di: superxeno il 17 Luglio 2021, 09:13:44
Qualcuno sta giocando a Skyward Sword? E' effettivamente migliorato come sto leggendo?

Da come ho capito giocandolo senza quella stronzata del motion control rende molto meglio. Il resto è uguale, quindi un'avventura più lineare e guidata.
''Perché così ho scelto''


Tankorr

Citazione di: Ryo Narushima il 17 Luglio 2021, 09:33:16
Citazione di: superxeno il 17 Luglio 2021, 09:13:44
Qualcuno sta giocando a Skyward Sword? E' effettivamente migliorato come sto leggendo?

Da come ho capito giocandolo senza quella stronzata del motion control rende molto meglio. Il resto è uguale, quindi un'avventura più lineare e guidata.

Va anche detto che è un gioco costruito attorno al Motion Control e che per goderlo appieno andrebbe giocato così.

Poi ovvio che per coloro che lo giocheranno in portabilità c'è la modalità senza motion control, ma a mio modo di vedere è perdersi il centro del gameplay.

Tra l'altro è probabilmente l'unico gioco "serio" Wii in cui il motion control era implementato da dio, quindi io lo consiglio proprio a tutti

Cmq mi è arrivato ieri, spero di riuscire a provarlo oggi

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

superxeno

Citazione di: Tankorr il 17 Luglio 2021, 10:07:19
Citazione di: Ryo Narushima il 17 Luglio 2021, 09:33:16
Citazione di: superxeno il 17 Luglio 2021, 09:13:44
Qualcuno sta giocando a Skyward Sword? E' effettivamente migliorato come sto leggendo?

Da come ho capito giocandolo senza quella stronzata del motion control rende molto meglio. Il resto è uguale, quindi un'avventura più lineare e guidata.

Va anche detto che è un gioco costruito attorno al Motion Control e che per goderlo appieno andrebbe giocato così.

Poi ovvio che per coloro che lo giocheranno in portabilità c'è la modalità senza motion control, ma a mio modo di vedere è perdersi il centro del gameplay.

Tra l'altro è probabilmente l'unico gioco "serio" Wii in cui il motion control era implementato da dio, quindi io lo consiglio proprio a tutti

Cmq mi è arrivato ieri, spero di riuscire a provarlo oggi

Scrivi scrivi. Facci sapere poi
Sometimes I feel so deserted