News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Det. Bullock

Dark Souls II: Scholar of The First Sin (PC)
Il Dragon Rider è stato parecchio facile, fatto fuori al primo tentativo senza nemmeno usare una effigie. E infatti mi ha dato abbastanza anime per un solo level up. :asd:
Poi nel Wharf sono riuscito a perdere 8000 e passa anime perché sono andato troppo di fretta e mi sono fatto fregare facendomi inseguire da ventordici pirati, ops.  :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

pumui75

Ultima puntata a GAMESTOP presi con la formula paghi 5 euro il meno costoso: RESIDENT EVIL 4/6

Cominciato subito il quattro,  cavolo che violenza !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Talon

Citazione di: pumui75 il 09 Luglio 2021, 19:16:45
Ultima puntata a GAMESTOP presi con la formula paghi 5 euro il meno costoso: RESIDENT EVIL 4/6

Cominciato subito il quattro,  cavolo che violenza !



Appena finisco South Park mi getto sul 4 anch'io :up:

pumui75

Bravo !

Qualcuno ha provato l'ultimo capitolo della saga: VILLAGE ?
Mi sapete dire se è valido oppure no ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

Ok capito !
Hai provato la versione PC o PS4?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Talon


Kenshiro

Citazione di: Talon il 10 Luglio 2021, 20:15:14
South Park done :smoke:

Ora inizi il 2 o finalmente inizi qualcosa di serio?
Quanto vorrei vederti alle prese con un Crash, ma mi farò bastare Resident Evil. :pff:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Con Re4 verrà stabilito il suo valore di uomo, se è carne, pesce, o nessuno dei due.

Ma già so come finirà:

https://youtu.be/jsbqi5Ese68?t=71

''Perché così ho scelto''


Talon

Citazione di: Gon Freecss il 10 Luglio 2021, 20:51:54
Quanto vorrei vederti alle prese con un Crash

Possibile che tu abbia sempre fantasie sessuali sui tuoi compagni di forum... tipo superseno in versione maglietta bagnata in stile Sakura Beach -_-


Citazione di: Ryo Narushima il 10 Luglio 2021, 21:56:17
Con Re4 verrà stabilito il suo valore di uomo, se è carne, pesce, o nessuno dei due.

Ma già so come finirà:

https://youtu.be/jsbqi5Ese68?t=71



Ti giuro che nel leggere il tuo post ho pensato di mettere quella scena come risposta, mi hai anticipato :asd:

Talon

Fatto solo una partitella veloce a RE4 eppure credo di essermi già innamorato :wub:
I comandi mi sembrano un po' legnosi e devo ancora prendere confidenza col tutto, mirino in primis :P L'ambientazione però è veramente top, il che mi intriga mica da ridere :ahsisi:

pumui75

WASTELAND 3 BATTLE OF
Alla fine ho preso il season pass ed ho pure l'espansione !
Divertente per  ora bisogna decidere se stendere i rivoltosi o farli secchi  con le cattive !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

Dark Souls II: Scholar of The First Sin (PC)
Sconfitto i gemelli siamesi (che avevo già farmato fino alla nausea nella verione non-boss sotto la Lost Bastille) sulla nave al primo tentativo senza usare una effige, l'albero maestro in mezzo ha aiutato tantissimo.
Non è stato nemmeno necessario ripulire la strada visto che per una volta non c'era un nemico dritto di fronte alla nebbia, ho corso fino alla stiva della nave e bon. Ho affrontato i tizi sulla nave solo un paio di volte giusto per assicurarmi di dove andare e dopo i primi tentativi per l'area quelli che ti tendono la trappola all'inizio li avevo già esauriti.
Probabilmente tornerò nell'area per un paio di oggetti in bella vista che ancora non ho trovato modo di sbloccare.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Tankorr

Citazione di: Talon il 11 Luglio 2021, 17:41:50
Fatto solo una partitella veloce a RE4 eppure credo di essermi già innamorato :wub:
I comandi mi sembrano un po' legnosi e devo ancora prendere confidenza col tutto, mirino in primis :P L'ambientazione però è veramente top, il che mi intriga mica da ridere :ahsisi:

Un capolavoro assoluto, un esempio straordinario di rinascita di una serie, ed un gioco che ha da solo creato almeno due generi

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Talon

Citazione di: Tankorr il 12 Luglio 2021, 20:56:05
Citazione di: Talon il 11 Luglio 2021, 17:41:50
Fatto solo una partitella veloce a RE4 eppure credo di essermi già innamorato :wub:
I comandi mi sembrano un po' legnosi e devo ancora prendere confidenza col tutto, mirino in primis :P L'ambientazione però è veramente top, il che mi intriga mica da ridere :ahsisi:

Un capolavoro assoluto, un esempio straordinario di rinascita di una serie, ed un gioco che ha da solo creato almeno due generi

True, true :sisi:
E leggendo fra le righe: Cosmo come non capisce un caxxo :nono:

P.S.
Finito il primo capitolo :evilgrin: