News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Citazione di: Cosmonauta il 04 Luglio 2021, 21:10:40
Citazione di: Talon il 04 Luglio 2021, 20:41:30
Proprio il primo, il bastone della verità :lol:

Vedrai la parte finale che delirio allora.
Quella è la parte preferita sia di Gon che di Ryo :ahsisi:

Ovvio, c'è Princess(a) Cosmonauta. :ahsisi:

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Che mostra le tette a tutti :asd:

Kenshiro

Non vedo l'ora di finire Crash 4, mi sa che dopo per un pò mi dedico ad altro. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Chocozell

Kingdom Hearts III.
Che fine rovinosa ha fatto questa saga...

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


SisselMarston

Citazione di: Orochimaru il 06 Luglio 2021, 00:15:17
Citazione di: Chocozell il 05 Luglio 2021, 16:05:23
Kingdom Hearts III.
Che fine rovinosa ha fatto questa saga...

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

..e col passare del tempo è diventata sempre più ingarbugliata e lacunosa.e farraginosa. :sisi:

E già non iniziava bene.  :lolle:
Comunque a me il 3 è piaciuto grazie alla ludica, che è l'unica cosa che mi interessa della saga. :asd: 

Talon

Mi è venuto un dubbio atroce, ma in South Park una volta completata la storia ti permette di proseguire la partita per continuare a cercare i collezionabili? :mmm:

Kenshiro

Citazione di: Talon il 06 Luglio 2021, 05:07:22
Mi è venuto un dubbio atroce, ma in South Park una volta completata la storia ti permette di proseguire la partita per continuare a cercare i collezionabili? :mmm:

Si, ma se hai saltato degli Chinpokomon in particolare, non li puoi più prendere.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Capitolo 2-4 su Gears of war 5 (One)

Alla fine questa sorta di open world si è sbloccato. Al momento non mi piace molto questa maggiore impronta esplorativa, lo hanno fatto diventare più simile ad un Uncharted, però devo dire che questo open world me lo aspettavo molto più invasivo, invece si tratta solo di guidare un veicolo e avvicinarsi ai vari scenari da affrontare a piedi.

''Perché così ho scelto''


pumui75

CIVILIZATION 6: ho avviato una nuova partita dopo aver installato la pezza mensile !
Ora i BARBARI possono fare città e pure creare gruppi mercenari da assoldare !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

Sempre Dark Souls II: Scholar of The First Sin (PC)
Finite tutte le aree della Lost Bastille ho dovuto consultare una wiki perché tutti quei vicoli ciechi mi avevano dato l'impressione di essermi perso qualcosa.
E no, a quanto pare avevo fatto tutto.
I respawn limitati mi spingono a farmare molto di più rispetto a DS 1 e spesso con molta più cautela, in generale la consapevolezza che le anime perse quando si muore due volte di seguito mi spinge a proseguire molto più lentamente.
Al momento sto ripulendo la strada tra il primo falò e il primo boss dell'area con i cavalieri giganti e quelli normali che schiacciano pisolini.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Ryo Narushima

Citazione di: Orochimaru il 08 Luglio 2021, 00:03:55
giusto spostarsi e basta

Prima di andare alla miniera ho fatto tutte le secondarie disponibili, ho ottenuto ottimi potenziamenti unici. Alcune sbloccano pure delle boss fight.
''Perché così ho scelto''


Batwoman

Gears 5 non mi ha detto molto nonostante le premesse interessanti.

Mi sto dedicando a Yakuza Like a Dragon, credo sia molto lungo come titolo, ma anche divertente e leggero

Joshuagraem

Sto giocando a Lego Marvel Avengers:pieno di bug purtroppo sia legati ai trofei sia alle missioni in gioco.
ho provato pure a installare di nuovo il gioco ma i problemi persistono,mi mancava poco al 100%  :tsk:

Ryo Narushima

Citazione di: Batwoman il 08 Luglio 2021, 23:27:57
Gears 5 non mi ha detto molto nonostante le premesse interessanti.

Il nuovo corso anche per me è inferiore rispetto alla prima trilogia, però a differenza del 4 hanno provato almeno a svecchiare un po' la formula. Il robottino sopratutto lo avevo sottovalutato, invece ha delle abilità molto utili in combattimento.

Sto all'atto III, mi ha sbloccato un nuovo mini open world  :ahsisi:
''Perché così ho scelto''