News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ryo Narushima

Ho da poco iniziato Gears of war 5 (One)

Ma non era open world? Per ora è come gli altri capitoli, solo con l'aggiunta del robottino potenziabile.

Non male l'arma secondaria:



:lolle:
''Perché così ho scelto''


Talon

Dunque un pistolone a due mani dalla potenza inaudita :mmm:
Bravo Ryo ma fa attenzione, è una brutta bestia da tenere sotto controllo :ahsisi:

Cacchio a me è venuto un dubbio atroce, che Kenny fosse morto quando ho terminato uno degli scontri... mi farebbe saltare il trofeo <_<
Btw South Park spassosissimo per gli aficionados della serie :asd:

Kenshiro

A Ryo piacciono i pistoloni per compensare il pistolino che ha. :pff:

Scherzi a parte, ma ancora non hai finito SP? :tsk:

Io continuo Crash 4, ma è disgustosamente frustrante. Mi spiace, ma mi limiterò a finirlo e lo archivio*. :sick:
Peccato però, se non fosse stata per l'eccessiva difficoltà, poteva essere il miglior episodio di sempre.
Che poi, troppo infarcito di idee. Robe tipo le reliquie perfette ed i livelli N.vertiti, potevano evitarsele...

*Confermo che Donkey Kong al confronto è roba per poppanti, quasi da entry level. Mi spiace superseno, ma qualcuno doveva dirtelo. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

pumui75

Basta con le battute a doppio senso !

Riaccesa la PS4 dopo quasi venti giorni e grazie ai miei alleati giapponesi I AK E un altro (ha nome lunghissimo e non so scriverlo) Ho battuto due boss a BLOODBORNE!

Insomma son quasi alla fine della quarta partita !
Ora stoppo se no il game mi passa a velocità impossibile !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

superxeno

Citazione di: Gon Freecss il 04 Luglio 2021, 12:20:23
A Ryo piacciono i pistoloni per compensare il pistolino che ha. :pff:

Scherzi a parte, ma ancora non hai finito SP? :tsk:

Io continuo Crash 4, ma è disgustosamente frustrante. Mi spiace, ma mi limiterò a finirlo e lo archivio*. :sick:
Peccato però, se non fosse stata per l'eccessiva difficoltà, poteva essere il miglior episodio di sempre.
Che poi, troppo infarcito di idee. Robe tipo le reliquie perfette ed i livelli N.vertiti, potevano evitarsele...

*Confermo che Donkey Kong al confronto è roba per poppanti, quasi da entry level. Mi spiace superseno, ma qualcuno doveva dirtelo. :ahsisi:

Sono felice di essere spesso nei tuoi pensieri. D'altra parte ti chiamano Gon Manocalda per un motivo...
Comunque, lo recupererò prima o poi Crash4 ma considerando che al momento non accendo una console da 3 settimane direi che non vale la pena buttarmi in altri acquisti.
Tra casa e lavoro troppa roba da fare. Anche se mi avete convinto a giocare a Luigi's Mansion 1 (quando e se avrà mai tempo).
Sometimes I feel so deserted

Kenshiro

Manocalda... :mmm: ....è così che adesso traducono Fire Punch? :ahsisi:



Se ti interessa saperlo, io non riesco a fare più di uno o due livelli al giorno.
Lo youtuber IoSonoOtakuman, per finire un livello (quello che ho appena finito io) in modo perfetto, ossia ottenendo la reliquia n.sane (tutte le casse prese, gemma nascosta presa e nessuna morte), ha impiegato 10 ore. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Citazione di: Gon Freecss il 04 Luglio 2021, 12:20:23
Scherzi a parte, ma ancora non hai finito SP? :tsk:

Nope, ma ormai...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ho già conquistato pure il trofeo che richiedeva di guardare Gon che gioca con Ryo :ahsisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Ok qui ormai si parla solo del mio pene e di gente che mi immagina donna perchè vorrebbe bombarmi. Sono ufficialmente preoccupato :look:
''Perché così ho scelto''


Talon

È l'influenza di South Park -_-

Chissà quando giocherò a RE4 che idea mi farò di te :mmm:
Beh, non sarai messo peggio di Cosmo che ne aveva parlato male :sisi:

Però è davvero apprezzabile come la "main story" del gioco di ruolo tenga botta alla grandissima all'interno di un contesto del genere :asd:

Cosmonauta

Quale SP stai giocando? Il primo o il secondo? Il primo l'ho giocato anch'io anni fa e mi era piaciuto molto.

Talon

Proprio il primo, il bastone della verità :lol:

Cosmonauta

Citazione di: Talon il 04 Luglio 2021, 20:41:30
Proprio il primo, il bastone della verità :lol:

Vedrai la parte finale che delirio allora.
Quella è la parte preferita sia di Gon che di Ryo :ahsisi:

superxeno

Citazione di: Gon Freecss il 04 Luglio 2021, 18:05:19
Manocalda... :mmm: ....è così che adesso traducono Fire Punch? :ahsisi:



Se ti interessa saperlo, io non riesco a fare più di uno o due livelli al giorno.
Lo youtuber IoSonoOtakuman, per finire un livello (quello che ho appena finito io) in modo perfetto, ossia ottenendo la reliquia n.sane (tutte le casse prese, gemma nascosta presa e nessuna morte), ha impiegato 10 ore. :lolle:

Ah ma non credo di essere sufficientemente rilassato al momento. Considerando che mi ero incazzato anche a battere il boss di Zelda qualche settimana fa...
Per adesso avrei bisogno solo di tempo e di qualcosa di massimo relax  :asd:
Sometimes I feel so deserted

Talon

Citazione di: Cosmonauta il 04 Luglio 2021, 21:10:40
Citazione di: Talon il 04 Luglio 2021, 20:41:30
Proprio il primo, il bastone della verità :lol:

Vedrai la parte finale che delirio allora.
Quella è la parte preferita sia di Gon che di Ryo :ahsisi:

Mi hai incuriosito :mmm:

@superseno: In tal caso giocati South Park :up: