News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Det. Bullock

Dark Souls II: Scholar of The First Sin (PC)
Il fatto che dopo un po' i nemici spariscano sembra un bene finché non ci si rende conto che è molto ma molto più facile venire ammazzati praticamente a caso col modo in cui sono progettati i livelli.
E non aiuta che il primo falò della Lost Bastille diventi inaccessibile passato il muretto crollato, meno male che le anime prese dal boss le avevo già spese. C'è un falò più accessibile ma è nascosto e bisogna far rotolare un barile che al 99% viene distrutto combattendo contro uno di quei cosi fasciati con la falce che gli sta subito davanti.
Questo ovviamente se non si perde tempo andando sul cornicione per poi affrontare una seconda volta il Pursuer.
Nonostante sia solo di poco più facile della versione boss la parte più difficile è sperare di non finire di sotto (e non importa se dentro o fuori, chi lo ha giocato capirà) prima di riprendersi le anime perse nei tentativi falliti sennò è la fine.
Per ora mi sono rassegnato a farmare la strada tra il secondo falò e il triplo boss per esaurire i nemici ed avere la strada libera, possibilmente spendendo tutte le anime guadagnate nel frattempo prima di perderle.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

pumui75

Qualcuno di voi usa il servizio PS NOW ?
FUNZIONA bene sul pc, pur avendo connessione lenta come la mia ?
Bloodborne sul PC come gira ?

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

GuiltySte


Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Talon

Citazione di: Gon Freecss il 02 Luglio 2021, 13:48:33
Il bello è che robe come 13 Sentinels ti sarebbero piaciute come storia.
Anche Castlevania. -_-

Non ti contraddico, però lo sai anche tu che tocca essere selettivi e preferisco orientarmi su titoli a me più congeniali ;)

Credo che il controller abbia dei problemi... succede di rado ma ogni tanto in South Park il personaggio parte per caxxi suoi quando io l'analogico non l'ho neanche sfiorato :mmm:

Kenshiro

Si chiama drifting, andrà sempre peggio, generalmente è una questione di polvere che si annida internamente nello slot dove poggia l'analog...o lo ripari da te, o lo porti a riparare da qualcuno competente o te ne compri uno nuovo. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Cosmonauta

RE4 è il capitolo che per me ha aperto al cambiamento e peggioramento della saga, quel gioco in sè non è brutto, anche se non ne vado troppo matto, quello che è sicuro è che mi sta abbastanza sulle palle visto che dal mio punto di vista è stata la fine del brand per come piaceva a me.

Io dopo un po' di giochi nuovi mi sono riniziato Fallout 4, mi serviva un gioco da rifare bello lungo. Alcuni giochi riesco ad apprezzarli e gustarli molto di più nelle run successive che nella prima.

pumui75

Citazione di: Orochimaru il 03 Luglio 2021, 01:40:09
Citazione di: pumui75 il 02 Luglio 2021, 22:10:02
Qualcuno di voi usa il servizio PS NOW ?
FUNZIONA bene sul pc, pur avendo connessione lenta come la mia ?
Bloodborne sul PC come gira ?

specifica su "connessione lenta". hai solo l'adsl?

Si con velocità decisamente bassa !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Talon

Citazione di: Gon Freecss il 03 Luglio 2021, 10:51:57
Si chiama drifting, andrà sempre peggio, generalmente è una questione di polvere che si annida internamente nello slot dove poggia l'analog...o lo ripari da te, o lo porti a riparare da qualcuno competente o te ne compri uno nuovo. :lolle:

Tu dici di procurarmene già uno di scorta o aspettare? :mmm:

E per l'acquisto da GameStop ne hanno di solito?

Kenshiro

Citazione di: Talon il 03 Luglio 2021, 15:52:33
Citazione di: Gon Freecss il 03 Luglio 2021, 10:51:57
Si chiama drifting, andrà sempre peggio, generalmente è una questione di polvere che si annida internamente nello slot dove poggia l'analog...o lo ripari da te, o lo porti a riparare da qualcuno competente o te ne compri uno nuovo. :lolle:

Tu dici di procurarmene già uno di scorta o aspettare? :mmm:

E per l'acquisto da GameStop ne hanno di solito?

Ma va in un negozio privato e vedi se possono farlo loro, te la cavi con 10/20€.
Un altro DualShock ti costa 70€. :lolle:
A meno di andare di tarocco o cablato, ma sempre costa di più. :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Oddio, avrei un'ora di strada oppure le spese del corriere... per quello che risparmierei quasi quasi quando sarà il momento mi sa che mi conviene prenderlo nuovo :mmm:

Anche perché che te lo riparano a 10 o a 20 su internet non ne ho mica trovati...

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Talon


Kenshiro

Citazione di: Talon il 03 Luglio 2021, 17:35:23
Oddio, avrei un'ora di strada oppure le spese del corriere... per quello che risparmierei quasi quasi quando sarà il momento mi sa che mi conviene prenderlo nuovo :mmm:

Anche perché che te lo riparano a 10 o a 20 su internet non ne ho mica trovati...

Io sono andato nel negozio di un amico e per quella cifra me l'ha risolto lui il problema.
Comunque ci sono guide su Youtube.
BTW, ho letto che i nuovi modelli di DualShock tendono ad avere questo problema,.tieni in conto la cosa. :up:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Per un attimo ho pensato che Talon avesse una PS5, so che anche il pad di questa console soffre di drift. Ma quelli PS4 costano ancora così tanto? Pensavo che ormai si trovassero a 40 massimo 50€.

''Perché così ho scelto''


Cosmonauta

Anche i pad PS4 soffrono di drift, io ho dovuto cambiarne due per quel problema e 3 per R2 che su alcuni giochi non funzionava più al massimo, anche se su molti altri non ci si accorgeva del problema.