Autore Topic: A cosa state videogiocando?  (Letto 318577 volte)

Offline Det. Bullock

• Arkham Asylum
  • *
  • Concubina di Geoff Johns
  • Madman with a Box
Re:A cosa state videogiocando?
« Risposta #795 il: 14 Giugno 2021, 15:02:21 »
  • Di Wolfenstein se hai anche il DLC Old Blood giocalo perchè la prima parte è veramente bella, sembrava quasi di tornare un po' ai vecchissimi Medal of Honor.

E non mi citi Return to Castle Wolfenstein? Gioventù ignorante. :tsk:
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

Offline Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Gotham City
    « Risposta #796 il: 14 Giugno 2021, 15:07:22 »
  • E non mi citi Return to Castle Wolfenstein? Gioventù ignorante. :tsk:

Ma quello è della stessa saga, è normale lo richiami, è proprio voluto :lol:
    Un mio ex collega aveva anche un tatuaggio di quel capitolo.
    Se volete bene a Cosmonauta venite sulla pagina Facebook di HYPERTIME OF COMICS

Oh mio Dio! Il futuro! I miei genitori, tutti i miei conoscenti, la mia ragazza... perduti, perduti per sempre! Yahoo!

Batwoman

• Visitatore
    « Risposta #797 il: 14 Giugno 2021, 15:19:52 »
  • Si si li ho tutti, giusto Youngblood non mi ha fatto impazzire e infatti l'ho mollato dopo poco.
    Mi aspetta The Old Blood e il 2 ma preferisco cambiare un po' genere dopo due fps di seguito

Offline Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Gotham City
    « Risposta #798 il: 14 Giugno 2021, 18:08:32 »
  • Youngblood appena ho visto che era con le due figlie del protagonista e in possibilità di coop, non l'ho nemmeno più preso in considerazione.

Oh mio Dio! Il futuro! I miei genitori, tutti i miei conoscenti, la mia ragazza... perduti, perduti per sempre! Yahoo!

Batwoman

• Visitatore
    « Risposta #799 il: 15 Giugno 2021, 07:02:03 »
  • L'ho giocato in coop con un amico ma il problema più grande per me erano le fasi di esplorazione della mappa, che peraltro era sempre la stessa, che spezzavano il ritmo e risultavano tediose.
    Sulle due protagoniste non ho molto da dire, in sè erano simpatiche.
    Giocarci da soli è un po' noioso anche per quanto detto sopra.

Offline Ryo Narushima

• Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    « Risposta #800 il: 15 Giugno 2021, 13:21:45 »
  • Nuovi arrivi, un arretrato e una follia. Ciao Gon  :ahsisi:

''Perchè così ho scelto''

Offline Kenshiro

• Batman Inc.
    • *
    • Spamma di meno, per la miseria!
    • Ha Ha bene chi Ha Ha ultimo.
    « Risposta #801 il: 15 Giugno 2021, 13:23:45 »
  • Non basta ancora, devi procurarti anche Dark Tomorrow e Justice League Heroes. :nono:

That is not dead which can eternal lie
    And with strange aeons even death may die.

eX Gon Freecss

Offline Det. Bullock

• Arkham Asylum
    • *
    • Madman with a Box
    « Risposta #802 il: 15 Giugno 2021, 14:15:23 »
  • Nuovi arrivi, un arretrato e una follia. Ciao Gon  :ahsisi:

Bello Monster Boy, se riesci a indovinare da solo come sbloccare il finale segreto tanto di cappello. :lolle:
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

Offline Kenshiro

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #803 il: 15 Giugno 2021, 21:47:55 »
  • Niente, non trovo proprio lo stimolo a riprendere Hellblade. :(
    Domani faccio un altro tentativo, poi passo altro, però non so se ho titoli per PS4 finibili in meno di 30 ore, forse solo Ratchet & Clank. :unsure:

eX Gon Freecss

Offline Ryo Narushima

« Risposta #804 il: 15 Giugno 2021, 21:56:01 »
  • Con temi simili non farti mai The town of light allora, è ancora più angosciante e triste :look:

Spoiler: ShowHide
    tutti giochi profondi che ovviamente non meriti :gatta:

Offline Kenshiro

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #805 il: 15 Giugno 2021, 22:09:47 »
  • Con temi simili non farti mai The town of light allora, è ancora più angosciante e triste :look:

tutti giochi profondi che ovviamente non meriti :gatta:

Lavoro in neurologia, ne vedo già abbastanza di depressi, schizofrenici e compagnia bella. Se posso evitarmelo almeno nei videogiochi... :rolleyes:
    Comunque mi sa che piuttosto mi inizio Crash 4.

eX Gon Freecss

Offline Kenshiro

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #806 il: 16 Giugno 2021, 11:51:55 »
  • Iniziato Crash 4. :w00t:
    Ho già deciso che lascio perdere le reliquie. :sick:
    Andrò solo di gemme.

eX Gon Freecss

Offline Det. Bullock

• Arkham Asylum
    • *
    • Madman with a Box
    « Risposta #807 il: 16 Giugno 2021, 13:51:11 »
  • Finito Halo 4 (PC)
    Sto cominciando a capire che i capitoli numerati abbiano qualche problema perché pure qui come in Halo 1-2-3 spesso mi mettevo a correre verso i checkpoint saltando i combattimenti quando potevo. E questo nonostante l'assenza dei Flood (no, non ho controllato come li chiamano in italiano perché sinceramente non mi importa) che con la loro tendenza ad essere spugne di proiettili stupide che fanno un sacco di danni mi erano sembrati uno dei difetti principali del franchise.
    Ho trovato molto più carini Reach e ODST.
    Tra l'altro credo non aiuti il fatto che Master Chief sia fin troppo generico (e non aiuta che a differenza di ODST il "cast" permanente sia solo Cortana di fatto) e che l'attrice che interpreta Cortana al di fuori delle parti drammatiche mi suoni un po' strana, cosa ancora più strana se si considera che invece con l'altro suo personaggio fa un ottimo lavoro.
    Poi vabbé la storia è puro nonsense a base di antichi astronauti con una spruzzatina di Atlantide con un cattivo che fa il verso al generale Zod.
    Il mio canale Youtube.

Offline Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Gotham City
    « Risposta #808 il: 16 Giugno 2021, 22:46:11 »
  • Appena finito Resident Evil - Village a difficoltà Estremo, mi è durato 2 orette in più del 7 e lo stile pur essendo in prima persona è abbastanza diverso come atmosfere e situazioni. Questo è sicuramente meno "ansioso" come titolo, e più action, ma almeno fin verso la fine nemmeno troppo eccessivamente, e non è nemmeno trash come alcuni sul web dicevano. Il paragone col 4 ci stà, ma non troppo, io questo l'ho preferito assai al 4 che si, era più trash e caciarone a tratti, ma comunque mi è piaciuto meno del 7. Col 7 oltre al protagonista condivide per me una situazione simile nella fase finale, se nel 7
    dalla barca in poi non mi era più piaciuto,
    questo dalla fase
    di Heisenberg stessa cosa, quella dopo è anche peggio, mentre quella prima così così.
    Diciamo che per tagliare corto le fasi migliori di questo capitolo per me sono le prime
    nel villaggio, nel castello della Dimitresco e nella casa della bambola.

Giocato con la versione PS5 con un monitor di fascia alta fa la sua sporca figura, graficamente è molto buono e fluido, ma lo era anche il 7 pur rimanendo nella versione PS4.

Offline Ryo Narushima

« Risposta #809 il: 17 Giugno 2021, 08:48:22 »
  • Finito Batman Begins (XBOX)

Pro
    - Un buon Tie-in, quasi inaspettato per certi versi
    - Discreto ritmo e varietà di gioco, non è solo un gioco d' azione
    - Le fasi stealth e il sistema di panico sono una prima bozza di quello che poi sarà Arkham
    - Sezione extra ottima, con video, interviste e un museo giocabile
    - Grafica e colonna sonora sono invecchiate abbastanza bene
    - Filmati realizzati con gli spezzoni del film e doppiaggio affidato agli attori originali

Contro
    - Il combat system è scarno e sempre uguale dall'inizio alla fine
    - Gli scontri effettivi con i boss sono praticamente uguali a quelli di uno scagnozzo normale
    - Carine le fasi puzzle/stealth, ma dopo che ne hai viste un paio diventano facili da risolvere
    - Qualche animazione goffa

6,5/10