News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Youngblood appena ho visto che era con le due figlie del protagonista e in possibilità di coop, non l'ho nemmeno più preso in considerazione.

Batwoman

L'ho giocato in coop con un amico ma il problema più grande per me erano le fasi di esplorazione della mappa, che peraltro era sempre la stessa, che spezzavano il ritmo e risultavano tediose.
Sulle due protagoniste non ho molto da dire, in sè erano simpatiche.
Giocarci da soli è un po' noioso anche per quanto detto sopra.

Ryo Narushima

Nuovi arrivi, un arretrato e una follia. Ciao Gon  :ahsisi:

''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Non basta ancora, devi procurarti anche Dark Tomorrow e Justice League Heroes. :nono:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Det. Bullock

Citazione di: Ryo Narushima il 15 Giugno 2021, 13:21:45
Nuovi arrivi, un arretrato e una follia. Ciao Gon  :ahsisi:



Bello Monster Boy, se riesci a indovinare da solo come sbloccare il finale segreto tanto di cappello. :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Kenshiro

Niente, non trovo proprio lo stimolo a riprendere Hellblade. :(
Domani faccio un altro tentativo, poi passo altro, però non so se ho titoli per PS4 finibili in meno di 30 ore, forse solo Ratchet & Clank. :unsure:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Con temi simili non farti mai The town of light allora, è ancora più angosciante e triste :look:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Citazione di: Ryo Narushima il 15 Giugno 2021, 21:56:01
Con temi simili non farti mai The town of light allora, è ancora più angosciante e triste :look:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Lavoro in neurologia, ne vedo già abbastanza di depressi, schizofrenici e compagnia bella. Se posso evitarmelo almeno nei videogiochi... :rolleyes:
Comunque mi sa che piuttosto mi inizio Crash 4.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Iniziato Crash 4. :w00t:
Ho già deciso che lascio perdere le reliquie. :sick:
Andrò solo di gemme.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Det. Bullock

Finito Halo 4 (PC)
Sto cominciando a capire che i capitoli numerati abbiano qualche problema perché pure qui come in Halo 1-2-3 spesso mi mettevo a correre verso i checkpoint saltando i combattimenti quando potevo. E questo nonostante l'assenza dei Flood (no, non ho controllato come li chiamano in italiano perché sinceramente non mi importa) che con la loro tendenza ad essere spugne di proiettili stupide che fanno un sacco di danni mi erano sembrati uno dei difetti principali del franchise.
Ho trovato molto più carini Reach e ODST.
Tra l'altro credo non aiuti il fatto che Master Chief sia fin troppo generico (e non aiuta che a differenza di ODST il "cast" permanente sia solo Cortana di fatto) e che l'attrice che interpreta Cortana al di fuori delle parti drammatiche mi suoni un po' strana, cosa ancora più strana se si considera che invece con l'altro suo personaggio fa un ottimo lavoro.
Poi vabbé la storia è puro nonsense a base di antichi astronauti con una spruzzatina di Atlantide con un cattivo che fa il verso al generale Zod.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Cosmonauta

Appena finito Resident Evil - Village a difficoltà Estremo, mi è durato 2 orette in più del 7 e lo stile pur essendo in prima persona è abbastanza diverso come atmosfere e situazioni. Questo è sicuramente meno "ansioso" come titolo, e più action, ma almeno fin verso la fine nemmeno troppo eccessivamente, e non è nemmeno trash come alcuni sul web dicevano. Il paragone col 4 ci stà, ma non troppo, io questo l'ho preferito assai al 4 che si, era più trash e caciarone a tratti, ma comunque mi è piaciuto meno del 7. Col 7 oltre al protagonista condivide per me una situazione simile nella fase finale, se nel 7
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
questo dalla fase
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Diciamo che per tagliare corto le fasi migliori di questo capitolo per me sono le prime
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Giocato con la versione PS5 con un monitor di fascia alta fa la sua sporca figura, graficamente è molto buono e fluido, ma lo era anche il 7 pur rimanendo nella versione PS4.

Ryo Narushima

Finito Batman Begins (XBOX)

Pro
- Un buon Tie-in, quasi inaspettato per certi versi
- Discreto ritmo e varietà di gioco, non è solo un gioco d' azione
- Le fasi stealth e il sistema di panico sono una prima bozza di quello che poi sarà Arkham
- Sezione extra ottima, con video, interviste e un museo giocabile
- Grafica e colonna sonora sono invecchiate abbastanza bene
- Filmati realizzati con gli spezzoni del film e doppiaggio affidato agli attori originali

Contro
- Il combat system è scarno e sempre uguale dall'inizio alla fine
- Gli scontri effettivi con i boss sono praticamente uguali a quelli di uno scagnozzo normale
- Carine le fasi puzzle/stealth, ma dopo che ne hai viste un paio diventano facili da risolvere
- Qualche animazione goffa

6,5/10
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Minchia, Crash 4 è tosto. :o
Il primo livello flashback però era favoloso. Mi ha dato fortissime DKC vibes. :wub:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Cosmonauta

Citazione di: Ryo Narushima il 17 Giugno 2021, 08:48:22
Finito Batman Begins (XBOX)

Pro
- Un buon Tie-in, quasi inaspettato per certi versi
- Discreto ritmo e varietà di gioco, non è solo un gioco d' azione
- Le fasi stealth e il sistema di panico sono una prima bozza di quello che poi sarà Arkham
- Sezione extra ottima, con video, interviste e un museo giocabile
- Grafica e colonna sonora sono invecchiate abbastanza bene
- Filmati realizzati con gli spezzoni del film e doppiaggio affidato agli attori originali

Contro
- Il combat system è scarno e sempre uguale dall'inizio alla fine
- Gli scontri effettivi con i boss sono praticamente uguali a quelli di uno scagnozzo normale
- Carine le fasi puzzle/stealth, ma dopo che ne hai viste un paio diventano facili da risolvere
- Qualche animazione goffa

6,5/10

A me all'epoca non era piaciuto. Noleggiato da un mio amico una settimana, ha fatto in tempo a finirlo sia lui che io. Il gioco era molto guidato e tutto uguale. Come tie-in di supereroi era molto meglio Spider-Man 3.

Ryo Narushima

Citazione di: Cosmonauta il 17 Giugno 2021, 10:58:58
A me all'epoca non era piaciuto. Noleggiato da un mio amico una settimana, ha fatto in tempo a finirlo sia lui che io. Il gioco era molto guidato e tutto uguale. Come tie-in di supereroi era molto meglio Spider-Man 3.

Un po' sottovalutato il 3, a me non era dispiaciuto. Amazing 1 come combat e stealth invece mi sorprese, è stato il primo vero clone di Arkham.
''Perché così ho scelto''