News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Infatti per ora è molto figo come gioco, non lo considero proprio per nulla un RE, ma come gioco a sè è veramente ben fatto.
Sono arrivato a quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

All'interno della casa però ho un cassetto e un bauletto chiusi, mi servirebbero altri due grimandelli, non so se sono anch'essi all'interno della casa o se posso tornarci poi, perchè ne ho trovati solo due che ho già utilizzato per ora.

ClarkArrow46

Iniziato AC Valhalla, molto belle le ambientazioni, per ora meglio di quanto mi aspettassi (visto il periodo trattato) dal simulatore di epoche videoludico più famoso di sempre.  :asd:



pumui75

Citazione di: Ryo Narushima il 10 Giugno 2021, 10:40:25
Citazione di: Cosmonauta il 10 Giugno 2021, 10:32:55
Ieri sera ho iniziato Non Aprite Quella Porta per ora mi sta piacendo parecchio, la struttura, l'atmosfera e l'ambientazione per chi come me adora questo genere di luoghi in film/giochi è veramente interessante, spero che proseguendo non diventi magari più tamarro e trash, perchè se rimane così sarebbe veramente un gioco horror coi fiocchi.

:lolle:

Prima parte come ti dissi eccezionale, con anche molti richiami al passato tipo le chiavi per aprire le porte, il baule e l'inventario più limitato :sisi:


Cavolo un gioco da uno dei miei film preferiti !
Tipo avventura o un ibrido alla RESIDENT EVIL ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Cosmonauta

A me per ora non ricorda proprio per nulla un Resident Evil, però come gioco per adesso mi sta piacendo molto. Se ti piace l'ambientazione e stile di Non Aprite Quella Porta, almeno nella parte che ho giocato io ti intripperai non poco. Non so poi come si evolverà il gioco però, lo scoprirò giocandolo.

SisselMarston

#769
Citazione di: Ryo Narushima il 10 Giugno 2021, 10:40:25
Citazione di: Cosmonauta il 10 Giugno 2021, 10:32:55
Ieri sera ho iniziato Non Aprite Quella Porta per ora mi sta piacendo parecchio, la struttura, l'atmosfera e l'ambientazione per chi come me adora questo genere di luoghi in film/giochi è veramente interessante, spero che proseguendo non diventi magari più tamarro e trash, perchè se rimane così sarebbe veramente un gioco horror coi fiocchi.

:lolle:

Prima parte come ti dissi eccezionale, con anche molti richiami al passato tipo le chiavi per aprire le porte, il baule e l'inventario più limitato :sisi:

Ma infatti la prima persona non deve ingannare, a parte quella è un ritorno allo stile dei primi RE come ludica, solo con lo stile horror da horror del Texas che non gotico o Romeriano.  :sisi:
Comunque buonissimo RE e horror, vera ripartenza della saga, in alcune cose migliore dell'8, diciamo gioco che fa molto con quel poco che ha visto che è volutamente molto contenuto, ma appunto con un piglio coraggioso e quasi autoriale, al contrario l'8 più caciarone e commerciale che fa meno col molto che ha, al netto che io sono scemo e forse preferisco l'8, che chiariamo è un buonissimo gioco e RE e continuazione al ritorno della fase buona della saga dopo la merd° della gen della 3.
Ormai come saga l'adoro, dal Revelations 1, saltando il 5,6 e Rev2, e passando al 7 e tutti successivi, ormai sono davvero la mia tazza di te, non vedo quindi l'ora dell'annuncio dell'Outrage e del futuro 9 e Remake del 4.  :bava:

Ryo Narushima

Citazione di: SisselMarston il 11 Giugno 2021, 00:16:44
saltando Rev2

A me Revelation 2 è piaciuto un po' di più, forse per l'ambientazione più urbana e alcune scene più horror.


Finito Ghost Recon Advanced Warfighter (360)

Pro
- TPS con azione più lenta e ragionata
- Atmosfera bellica urbana ben ricreata
- Bel colpo dell'occhio per l'epoca in cui è uscito
- Possibilità di impartire ordini a compagni, veicoli, elicotteri e droni
- Buona colonna sonora

Contro
- Sistema di copertura e mira a spalla invecchiati male
- I compagni di squadra hanno un' I.A. non sempre affidabile
- Se sapete giocare bene, dura un 5-6 ore scarse
- Hitbox a tratti incalcolabile
- Frequenti cali di frame

7,5/10
''Perché così ho scelto''


Cosmonauta

Proseguendo con RE7 sono andato avanti un bel pezzettone ora, incontrando anche un po' di nemici che col dovuto aspetto mi hanno ricordato un po' i vecchi zombie
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, e in un'altra versione mi hanno ricordato un po' i
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


A trama sono arrivato a quando si apre
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Det. Bullock

Sto giocando Halo: Reach (PC)
Simpatico, sembra sulla falsariga di ODST quindi probabilmente finirà col piacermi pure questo più degli Halo principali.  :asd:

Ho provato un po' la demo di Sleeping Dogs su Steam perché ho visto che è a 3 Euro su GOG e volevo riprovarlo.
Di quando provai la demo all'epoca con la Radeon HD 7770 ricordo solo che andava lentissimo. Adesso il problema principale sono stati i controlli: per qualche ragione riconosceva il mio HOTAS come gamepad Xinput e la tastiera funzionava solo in parte, quando l'ho scollegato e attaccato un pad xinput i tasti erano tutti sbagliati e la tastiera aveva lo stesso problema. In entrambi i casi se staccavo i controller si rifiutava pure di usare quei due comandi da tastiera che sembravano funzionare, avevo pure disattivato Steam Input ma il problema persisteva. Alla fine per poter giocare con mouse e tastiera ho dovuto staccare tutto.
Che si sappia la versione remaster venduta su GOG ha gli stessi problemi? 
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Joe Kerr

Citazione di: Cosmonauta il 11 Giugno 2021, 10:22:48
Proseguendo con RE7 sono andato avanti un bel pezzettone ora, incontrando anche un po' di nemici che col dovuto aspetto mi hanno ricordato un po' i vecchi zombie
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, e in un'altra versione mi hanno ricordato un po' i
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


A trama sono arrivato a quando si apre
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Il Tipo della VHS è il cameraman dell'altra VHS iniziale. Se puoi prenditi anche i vari DLC, ce ne sono 4 molto belli (e 2 sono gratis).

Cosmonauta

Se sono gratis ci do un'occhiata.

Comunque sono arrivato penso anche all'ultima missione di Operation: Tango, un gioco molto simpatico in totale coop dove i due giocatori devono cooperare e aiutarsi per proseguire. Se qualcuno lo conosce è molto simile a We Were Here, ma fatto meglio e più lungo.

Ryo Narushima

Citazione di: Det. Bullock il 11 Giugno 2021, 10:30:12
Sto giocando Halo: Reach (PC)
Simpatico, sembra sulla falsariga di ODST quindi probabilmente finirà col piacermi pure questo più degli Halo principali. 

Accadrà proprio questo, i Jet pack li ho trovati una figata :ahsisi:
''Perché così ho scelto''


Joe Kerr

Citazione di: Cosmonauta il 11 Giugno 2021, 11:13:02
Se sono gratis ci do un'occhiata.

Comunque sono arrivato penso anche all'ultima missione di Operation: Tango, un gioco molto simpatico in totale coop dove i due giocatori devono cooperare e aiutarsi per proseguire. Se qualcuno lo conosce è molto simile a We Were Here, ma fatto meglio e più lungo.
Sorry, 1 è gratis. Gli altri 3 sono a pagamento. Nessun eroe (unico gratis), continua la storia con un protagonista storico. La fine di Zoe, con il fratello di Jack che vuole proteggere la sua amata nipotina Zoe. Poi ci sono i 2 filmati confidenziali, in entrambi ci sono giochi a sopravvivenza e poi un paio dove si vede una nuova vhs con sempre protagonista il cameraman che deve fuggire dalla cara mammina Marguerite (La Stanza) e uno con Zoe che fa da prequel (Figlie).

Lex

Scaricato oggi ninja gaiden master collection
Domattina mi faccio una cazzo di maratona da far sanguinare gli occhi :rulezza:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


superxeno

Recuperato l'ultimo elemento a Zelda Minish Cap, mi avvio a sfidare Ganon. Forse nel weekend finisco il mio secondo gioco quest'anno  :asd:
Sometimes I feel so deserted

Lex

Citazione di: Orochimaru il 11 Giugno 2021, 12:15:16
Citazione di: Lex il 11 Giugno 2021, 11:45:31
Scaricato oggi ninja gaiden master collection
Domattina mi faccio una cazzo di maratona da far sanguinare gli occhi :rulezza:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

..e auguri con Murai allora  :sisi:
Gli rompo il culo. A lui e a quei nunchaku del cazzo :asd:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe