Autore Topic: A cosa state videogiocando?  (Letto 305784 volte)

Offline Orochimaru

• Vertigo
  • *
  • Sveglio, ma si impegna poco
  • 二人目の六道
    • この世の救世主
Re:A cosa state videogiocando?
« Risposta #795 il: 08 Giugno 2021, 01:27:36 »
  • Inizio Chrono Trigger
    Uno dei miei giochi di ruolo preferiti di sempre :wub: non so decidermi tra questo e Final Fantasy VI.

..il VI e buon divertimento con Kefka  :asd:
    Io considero Kefka un villain ben superiore al tanto celebrato Sephiroth. :sisi:

Offline Ryo Narushima

• Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    « Risposta #796 il: 08 Giugno 2021, 09:33:42 »
  • Finito Wonder Boy: The Dragon's Trap (PS4)

Pro
    - Platform, Castlevania, Metroid e GDR in un colpo solo
    - Remake grafico e sonoro eccellenti
    - Si può passare al gioco e ai suoni originali in qualsiasi momento
    - Meno impegnativo della media del genere, non risulta mai troppo frustrante

Contro
    - Alcuni passaggi totalmente invisibili non sono un buon modo per piazzare dei segreti
    - Per i tempi moderni è abbastanza corto, si va dalle 3 alle 6 ore per fare tutto
    - I piccoli livelli bonus delle Pietre incantate non sono bilanciatissimi

8/10 (se si contestualizza al 1989 vale anche un 9 pieno)
    ''Perchè così ho scelto''

Offline Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • Gotham City
    « Risposta #797 il: 08 Giugno 2021, 12:01:47 »
  • Io oggi avrei dovuto iniziare RE7 sulla PS5 che mi è arrivata ieri, peccato che il lettore sia rotto (nemmeno risucchia i dischi) e mi tocca farla sostituire. Inizia bene questa gen, se mi puzzava di progetto veloce e al risparmio, ora ho un motivo in più per pensarlo :asd:
    Se volete bene a Cosmonauta venite sulla pagina Facebook di HYPERTIME OF COMICS

Oh mio Dio! Il futuro! I miei genitori, tutti i miei conoscenti, la mia ragazza... perduti, perduti per sempre! Yahoo!

Offline Orochimaru

• Vertigo
    • *
    • 二人目の六道
      • この世の救世主
    « Risposta #798 il: 08 Giugno 2021, 12:12:03 »
  • Io oggi avrei dovuto iniziare RE7 sulla PS5 che mi è arrivata ieri, peccato che il lettore sia rotto (nemmeno risucchia i dischi) e mi tocca farla sostituire. Inizia bene questa gen, se mi puzzava di progetto veloce e al risparmio, ora ho un motivo in più per pensarlo :asd:

Già si trovano a fatica.che sfiga..condoglianze.
    'ste cose fanno girare le eliche non poco..

Offline Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Gotham City
    « Risposta #799 il: 08 Giugno 2021, 12:14:18 »
  • La mia paura ora non è dover magari aspettare 10 20 o 30 giorni, è che possano rimandarmene un'altra rigenerata senza essere sicuro che invece sia totalmente nuova. Tra l'altro vai a fidarti d'ora in poi di questo benedetto lettore. Tra l'altro Gamestop deve ancora rispondere all'email dell'assistenza che è stata mandata ieri sera.

Oh mio Dio! Il futuro! I miei genitori, tutti i miei conoscenti, la mia ragazza... perduti, perduti per sempre! Yahoo!

Offline pumui75

• X-Men
    • *
    • marvel zombie, fissato con i crossover e star trek
    « Risposta #800 il: 08 Giugno 2021, 12:55:52 »
  • COME sono i RESIDENT EVIL PER PC ?
    Dal canto mio proseguo a DRAGON3: vinta conseguenze superbia (stavolta niente rituali ho tirato dritto usano la forza ed i maghi nel team ).
    Ormai son quasi alla fine mi tengo da parte qualche drago da fare fuori prima però!

Riaccesa la PS4 E menanto di brutto a BLOODBORNE: stavolta son arrivato all'incubo (quindi quasi al finale pure qua )!
    saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Offline GuiltySte

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #801 il: 08 Giugno 2021, 15:59:53 »
  • Finito Mario odyssey

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Offline Orochimaru

• Vertigo
    • *
    • 二人目の六道
      • この世の救世主
    « Risposta #802 il: 08 Giugno 2021, 16:35:24 »
  • La mia paura ora non è dover magari aspettare 10 20 o 30 giorni, è che possano rimandarmene un'altra rigenerata senza essere sicuro che invece sia totalmente nuova. Tra l'altro vai a fidarti d'ora in poi di questo benedetto lettore. Tra l'altro Gamestop deve ancora rispondere all'email dell'assistenza che è stata mandata ieri sera.

già, hanno sempre fatto questo tiro..sia sony e sia Ms.
    Il tuo timore è lecito e comprensibile.
    Sulla vicenda del lettore..ho letto in giro -nei forum esteri in cui spesso bazzico e scrivo- che è una magagna abbastanza comune purtroppo che può presentarsi o immediatamente o nel tempo.

COME sono i RESIDENT EVIL PER PC ?
    Dal canto mio proseguo a DRAGON3: vinta conseguenze superbia (stavolta niente rituali ho tirato dritto usano la forza ed i maghi nel team ).
    Ormai son quasi alla fine mi tengo da parte qualche drago da fare fuori prima però!

Riaccesa la PS4 E menanto di brutto a BLOODBORNE: stavolta son arrivato all'incubo (quindi quasi al finale pure qua )!

sulla domanda dei Resident Evil quale ti interessa di più? io li ho giocati tutti anche su pc.
    Su dragon age 3 hai fatto i dlc o li hai skippati? un dlc è la chiave di volta di tutto il game.
    su bloodborne, hai fatto il dlc? guarda che merita assai, te lo consiglio.
    « Ultima modifica: 08 Giugno 2021, 16:39:28 da Orochimaru »

Offline HCPunk

• B.P.R.D.
    • *
    • Morrison sotto falso nome
      • mike_bonzo Instagram
    « Risposta #803 il: 08 Giugno 2021, 16:54:38 »
  • La mia paura ora non è dover magari aspettare 10 20 o 30 giorni, è che possano rimandarmene un'altra rigenerata senza essere sicuro che invece sia totalmente nuova. Tra l'altro vai a fidarti d'ora in poi di questo benedetto lettore.

Un dubbio che rode il fegato..
    Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Offline pumui75

• X-Men
    • *
    • marvel zombie, fissato con i crossover e star trek
    « Risposta #804 il: 09 Giugno 2021, 14:58:47 »
  • RESIDENT EVIL mi interessano tutti sul pc in particolare dal 2 in poi (noto che son in promo su GAME PASS).

DRAGON AGE 3: la partita dura ancora dato che sto giocando con i vari DLC installati !

Per quanto concerne BLOOD no lì basta con espansioni varie sto giocando la mia 3 partita (e mi sa che sarà ultima dato che il gioco diventa sempre tosto ogni volta).
    saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Offline Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Gotham City
    « Risposta #805 il: 10 Giugno 2021, 10:32:55 »
  • Ieri sera ho iniziato Non Aprite Quella Porta per ora mi sta piacendo parecchio, la struttura, l'atmosfera e l'ambientazione per chi come me adora questo genere di luoghi in film/giochi è veramente interessante, spero che proseguendo non diventi magari più tamarro e trash, perchè se rimane così sarebbe veramente un gioco horror coi fiocchi.

Offline Ryo Narushima

• Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    « Risposta #806 il: 10 Giugno 2021, 10:40:25 »
  • Ieri sera ho iniziato Non Aprite Quella Porta per ora mi sta piacendo parecchio, la struttura, l'atmosfera e l'ambientazione per chi come me adora questo genere di luoghi in film/giochi è veramente interessante, spero che proseguendo non diventi magari più tamarro e trash, perchè se rimane così sarebbe veramente un gioco horror coi fiocchi.

:lolle:

Prima parte come ti dissi eccezionale, con anche molti richiami al passato tipo le chiavi per aprire le porte, il baule e l'inventario più limitato :sisi:
    ''Perchè così ho scelto''

Offline Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Gotham City
    « Risposta #807 il: 10 Giugno 2021, 10:43:44 »
  • Infatti per ora è molto figo come gioco, non lo considero proprio per nulla un RE, ma come gioco a sè è veramente ben fatto.
    Sono arrivato a quando
    Spoiler  :
    devo mettere le 3 teste nella porta in soggiorno, ho già l'ultima, ma visto che era già tardissimo ho salvato.
    All'interno della casa però ho un cassetto e un bauletto chiusi, mi servirebbero altri due grimandelli, non so se sono anch'essi all'interno della casa o se posso tornarci poi, perchè ne ho trovati solo due che ho già utilizzato per ora.

Offline ClarkArrow46

• Kryptoniani
    • *
    • Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #808 il: 10 Giugno 2021, 12:19:15 »
  • Iniziato AC Valhalla, molto belle le ambientazioni, per ora meglio di quanto mi aspettassi (visto il periodo trattato) dal simulatore di epoche videoludico più famoso di sempre.  :asd:

Offline Orochimaru

• Vertigo
    • *
    • 二人目の六道
      • この世の救世主
    « Risposta #809 il: 10 Giugno 2021, 13:02:44 »
  • RESIDENT EVIL mi interessano tutti sul pc in particolare dal 2 in poi (noto che son in promo su GAME PASS).

DRAGON AGE 3: la partita dura ancora dato che sto giocando con i vari DLC installati !

Per quanto concerne BLOOD no lì basta con espansioni varie sto giocando la mia 3 partita (e mi sa che sarà ultima dato che il gioco diventa sempre tosto ogni volta).

il 2 è spettacolare..compralo senza alcun indugio. :sisi: