News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

Mario lo trovi per PS4?

DRAGON AGE 3: scoperte nuove locazioni ora combatto in una villa padronale !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Ryo Narushima

Citazione di: pumui75 il 27 Aprile 2021, 21:31:26
Mario lo trovi per PS4?

Quello che sta giocando Gon no, però gira voce di un Remake di Mario 64 su PS5, ma ne sapremo di più all'E3 2021.
''Perché così ho scelto''


Det. Bullock

Ho ripreso Cosmic Star Heroine (PC)
Stavolta però ho abbassato la difficoltà a "agent" perché ad un certo punto avevo la sensazione di affrontare un boss con ogni singolo scontro. Adesso effettivamente scorre molto meglio e credo di essere arrivato al punto di non ritorno quindi farò quanta più roba facoltativa possibile prima di superarlo e concludere il gioco.

Se siete curiosi credo si trovi pure per le robe Sony e Nintendo che usate voi giovani d'oggi.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

pumui75

https://www.cartoonmag.it/recensioni/cosmic-star-heroine-recensione.html

Ma dove li trovi li trovi questi giochi DET ?

DRAGON AGE 3: con la versione restaurata hanno levato i bug ma ci son talmente tante fazioni che devo dire non ci capisco una mazza !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

GuiltySte

Finito Syndicate, inizio l'espansione "American revolt"

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Ryo Narushima

Sto giocando a Garou: Mark of the Wolves (PS4)

Conversione dell'ultimo capitolo della serie Fatal Fury datato 1999. Penso sia uno dei migliori picchiaduro mai provati in vita mia. Per stile, combat e gameplay è davvero bellissimo, per certi versi anche più bello di KoF, ma con combattimenti 1vs1.

Il feeling è molto simile a SF, colpi base e super mosse miste tra bolle e colpi fisici, ma con 2 special spettacolari a personaggio stile Alpha. Praticamente un misto di tutto il meglio che il picchia in 2D può offrire.

La conversione è ben fatta, a differenza della Orochi Collection di KoF che offre un banale porting dei titoli PS2 con poca resa e una risposta comandi che lo rende quasi ingiocabile. Questa è proprio una versione pensata per le nuove console, infatti le tecniche mi partono benissimo.
''Perché così ho scelto''


Det. Bullock

Citazione di: pumui75 il 28 Aprile 2021, 21:36:47
https://www.cartoonmag.it/recensioni/cosmic-star-heroine-recensione.html

Ma dove li trovi li trovi questi giochi DET ?


Non sono nuovo ai giochi di Zeboyd Games che ho conosciuto seguendo Rock Paper Shotgun, avevo già giocato Breath of Death VII (che no, non è un seguito, il VII è per parodiare i vari Final Fantasy) e Chtulhu Saves The World venduti assieme su Steam.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

HCPunk

Io sto procedendo con Just Cause 4, ma le varie prove di velocità, tuta alare ecc rallentano parecchio..
In caso, se uno finisce il gioco facendo solo le missioni principali, poi può tornare a esplorare la mappa e cazzeggiare con le varie sfide? :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Ryo Narushima

Certo, gli open world di quel tipo si giocano proprio così. Anzi molto fanno il contrario, solo cazzeggio senza nemmeno finire la storia :asd:

Prova anche Saints Row 3 remaster :wub:
''Perché così ho scelto''


HCPunk

Sì, un altro gioco per nulla dispersivo :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Ryo Narushima

Finito Garou: Mark Of The Wolves (PS4) con tutti i personaggi e provato le varie modalità.

Pro
- Stilisticamente perfetto
- Combat semplice nelle combo, ma profondo nell'esecuzione
- Lavoro di conversione apprezzabile

Contro
- Solo tre modalità per il single player


L'ultimo capitolo della storica serie di Fatal Fury rappresenta il massimo che un picchiaduro 2D possa offrire: la semplicità delle combo di Street Fighter, le super tecniche stilosissime targate SNK e un impianto visivo del 1999 che riesce a risultare esplosivo ancora oggi.

Un gioco all'apparenza semplice, con combo facili da ricordare visto che i tasti sono quasi uguali per ogni personaggio, ma dannatamente profondo proprio grazie alla sua cristallina precisione.

La conversione per le console attuali non è affatto male, a differenza dei porting della Orochi Collection che erano pure minati da frequenti lag dei comandi. Nulla di spaventosamente curato, un paio di filtri e una buona pulizia dell'immagine, però almeno è stato fatto qualcosa per renderlo quantomeno fruibile sugli attuali televisori.

Le modalità offline sono pochissime, solo Storia, Survival e Versus, e i soli 14 personaggi di certo non rappresentano il roster più vasto in circolazione, ma resta l'ultimo grande saluto di SNK per la sua serie storica. Un piccolo pezzo di storia del genere.


''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Continuo Paper Mario, ma vado moooolto al rilento, più di superxeno.
Il gioco è carino, ma richiede tempo in quanto RPG, e questo mi dimostra ancora una volta che è un genere che purtroppo prima o poi mi toccherà abbandonare definitivamente.
Motivo per cui mi chiedo se mai riuscirò ad iniziare XC2, TMS e TWEWY...senza contare BotW. :omg:
Fortuna che su PS4 ho "solo" Nier, FF15 e KH3. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

superxeno

Citazione di: Gon Freecss il 01 Maggio 2021, 09:24:46
Continuo Paper Mario, ma vado moooolto al rilento, più di superxeno.
Il gioco è carino, ma richiede tempo in quanto RPG, e questo mi dimostra ancora una volta che è un genere che purtroppo prima o poi mi toccherà abbandonare definitivamente.
Motivo per cui mi chiedo se mai riuscirò ad iniziare XC2, TMS e TWEWY...senza contare BotW. :omg:
Fortuna che su PS4 ho "solo" Nier, FF15 e KH3. :lolle:

Ahahaah impossibile. Io ho completato il pokedex di Scudo due settimane fa e non ho ancora iniziato nulla. Rimane il mio unico titolo giocato nel 2021 per adesso  :asd:
Sometimes I feel so deserted

Ryo Narushima

Citazione di: Gon Freecss il 01 Maggio 2021, 09:24:46
richiede tempo in quanto RPG, e questo mi dimostra ancora una volta che è un genere che purtroppo prima o poi mi toccherà abbandonare definitivamente.

Non parliamo di GDR da iniziare che è meglio se non ci penso :lol:

E pure gli altri giochi moderni non scherzano, quasi sempre Open World. Ieri ho iniziato Mafia Remake e si vede che avevano tutta un'altra impostazione, la mappa aperta praticamente funge solo da scenario, ma il resto è tutta un'avventura lineare in cui la storia principale viene prima di ogni altra cosa.

''Perché così ho scelto''


Cosmonauta

Io da una settimana dopo aver finito Days Gone sto giocando a Final Fantasy VII Remake