News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Il bello è che sono sicuro che li giocherà alla pene di Heimdall nonostante gli diremo di iniziare dal primo. :zoom:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Nope...
Si tratta di questo ^_^

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Kenshiro

Ah, 2.90 sono gli anni che impiegherai per platinarlo? :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Maybe :sisi:
2.90 m è la statura di Lady Dimitrescu, la madrina di Village :shifty:


Ryo Narushima

Io ho iniziato un vecchio Talon's games: Bullet Witch (360)

Capitolo 4, probabilmente già vicino alla conclusione. Un gioco (quasi) tutto sbagliato, dal gameplay alla grafica, davvero spoglia e artisticamente poco ispirata. Un TPS vecchio dentro, da PS2, con qualche magia per ricordarci che impersoniamo una strega.

Classico titolo per staccare un po' la spina, ho scaricato anche il vestito da segretaria, tanto era gratis :shifty:

Kenshiro

Citazione di: Talon il 07 Febbraio 2021, 10:05:34
Maybe :sisi:
2.90 m è la statura di Lady Dimitrescu, la madrina di Village :shifty:


Non prenderti le fisse, giocati prima il 7, che secondo me manco ti piacerà. :lolle:
Se iniziavi Ghost of Zuzzimma forse ti seguivo a ruota. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

pumui75

A i RESIDENT EVIL mi hanno scassato con il 7(dove mi sono letteralmente addormentato dalla noia )!

Finito GREED: VOTO 7
Originale gioco e ambientazione rinascimentale ma funestato da combattimenti osceni e viaggi assurdi (basta fare un campo base per risparmiare KM )!
Mi son schierato con indigeni facendo fuori il cugino stronzo (assomiglia pure a uno dei miei parenti il tipo)!


In parole povere è ibrido fra AVVENTURA E RPG, non sempre riuscito ma carino !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Kenshiro

Quindi stai implicitamente dicendoci che vorresti uccidere un tuo parente? :look:

Pumui mi preoccupa sempre più. :look:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ben-Point

Citazione di: Talon il 07 Febbraio 2021, 09:23:46
Nope...
Si tratta di questo ^_^

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Beh dai non male. :ahsisi:
Riguardo a Village la demo del Basement l'ho trovata carina, ma inferiore alla Beginning Hour di Biohazard che mi aveva catturato.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Kenshiro

Niente, mi annoia troppo rigiocare Cuphead ad Esperto ora come ora.
Ho fatto i primi 2 boss, niente di tanto più difficile rispetto al livello di difficoltà Normale.
Ci ritornerò più in là.

Nel complesso è un titolo stupendo che credo debba essere giocato da tutti, indipendentemente dal fatto che ne esista o meno una versione fisica. Sono sicuro che tra 10 anni lo ricorderemo come un classico.
Incarna perfettamente lo spirito delle Merry Melodies e delle Silly Symphonies nel suo stile, e che sia artisticamente e musicalmente un gioiello credo sia indiscutibile.
I programmatori ci hanno messo il cuore e si vede.
Se proprio devo avanzare una critica, è per il livello di difficoltà un pelo eccessivo. Ci sono dei pattern che una volta imparati ti semplificano la vita, ma resta comunque qualcosa non alla portata di tutti, il ché è un peccato.
Qualcuno mi ricorderà che esiste la modalità Facile, ma non diamo per scontato che anche quella sia alla portata di tutti.
Per chi invece mastica il mondo dei videogiochi, il livello di sfida è adeguato ed ha anche una discreta rigiocabilità grazie alla modalità co-op ed alla possibilità di sbloccare il livello di difficoltà Esperto che permette il raggiungimento del 200% di completamento.
Normalmente non sono largo di voti, mi tengo sull'8 anche per i giochi migliori, ma per Cuphead farò un eccezione, e il mio voto è...

*rullo di tamburi*

10!
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

superxeno

Citazione di: Gon Freecss il 07 Febbraio 2021, 15:32:42
Niente, mi annoia troppo rigiocare Cuphead ad Esperto ora come ora.
Ho fatto i primi 2 boss, niente di tanto più difficile rispetto al livello di difficoltà Normale.
Ci ritornerò più in là.

Nel complesso è un titolo stupendo che credo debba essere giocato da tutti, indipendentemente dal fatto che ne esista o meno una versione fisica. Sono sicuro che tra 10 anni lo ricorderemo come un classico.
Incarna perfettamente lo spirito delle Merry Melodies e delle Silly Symphonies nel suo stile, e che sia artisticamente e musicalmente un gioiello credo sia indiscutibile.
I programmatori ci hanno messo il cuore e si vede.
Se proprio devo avanzare una critica, è per il livello di difficoltà un pelo eccessivo. Ci sono dei pattern che una volta imparati ti semplificano la vita, ma resta comunque qualcosa non alla portata di tutti, il ché è un peccato.
Qualcuno mi ricorderà che esiste la modalità Facile, ma non diamo per scontato che anche quella sia alla portata di tutti.
Per chi invece mastica il mondo dei videogiochi, il livello di sfida è adeguato ed ha anche una discreta rigiocabilità grazie alla modalità co-op ed alla possibilità di sbloccare il livello di difficoltà Esperto che permette il raggiungimento del 200% di completamento.
Normalmente non sono largo di voti, mi tengo sull'8 anche per i giochi migliori, ma per Cuphead farò un eccezione, e il mio voto è...

*rullo di tamburi*

10!

Ho comprato la Switch per giocare a giochi come Cuphead. Se non me lo fanno fisico non lo compro.
E' diventata una questione di principio.
Sometimes I feel so deserted

Kenshiro

Ma principio di cosa, scusa Xeno? :unsure:
Lo sai vero che loro non sono minimamente tenuti a rilasciare una versione fisica? Il gioco è ormai uscito 4 anni fa (originariamente su PC e One) ed ha venduto sfracelli anche con la sola versione digitale, al punto che Netflix ha opzionato l'ip per una serie animata, e già solo per questo potrebbero campare di rendita ed infischiarsene di una porzione limitata di mercato quali quelli che vogliono solo ed esclusivamente il retail (che è più una spesa che un guadagno).*
Loro han solo detto che ci sarebbe stata la possibilità di avere una versione retail del gioco una volta uscito il DLC e comunque non si tratterebbe di un'uscita immediata (forse 6 mesi dopo o forse 1 anno addirittura!), DLC che è praticamente a zero come da loro detto recentemente e confermato dal fatto che stanno ancora cercando nuovi staffers (mi chiedo cosa fossero allora i video promozionali mostrati in passato, mah), e peggio ancora, con il Covid la situazione è peggiorata ulteriormente, quindi se gli va bene, sto gioco in versione fisica lo vedrai nel 2022 se non addirittura 2023/24. :lol:
Ognuno fa ciò che vuole, io, nonostante abbia giocato e finito la versione digitale, quando sarà, comprerò la versione retail per collezionismi (sempre che esca su Switch viste le tempistiche :stralol:), ma visto che parliamo di qualcosa di incerto e che la vita cambia da un momento all'altro togliendoci tempo da dedicare agli hobby...beh, io sti 10/15 euro li spenderei e poi eventualmente comprerei la versione fisica. :P :hug:

P.S. Ma poi te che vuoi rilassarti coi videogiochi, proprio Cuphead vuoi giocare? Guà che è difficilotto, non è Sekiro, ma una persona con poca pazienza lo molla alla decima volta che perde con le ranocchie o il dirigibile. :lolle:

*La fanbase di Cuphead ipotizza che semmai sarà rilasciato retail sarà una roba LRG.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

superxeno

Citazione di: Gon Freecss il 07 Febbraio 2021, 16:46:46
Ma principio di cosa, scusa Xeno? :unsure:
Lo sai vero che loro non sono minimamente tenuti a rilasciare una versione fisica? Il gioco è ormai uscito 4 anni fa (originariamente su PC e One) ed ha venduto sfracelli anche con la sola versione digitale, al punto che Netflix ha opzionato l'ip per una serie animata, e già solo per questo potrebbero campare di rendita ed infischiarsene di una porzione limitata di mercato quali quelli che vogliono solo ed esclusivamente il retail (che è più una spesa che un guadagno).*
Loro han solo detto che ci sarebbe stata la possibilità di avere una versione retail del gioco una volta uscito il DLC e comunque non si tratterebbe di un'uscita immediata (forse 6 mesi dopo o forse 1 anno addirittura!), DLC che è praticamente a zero come da loro detto recentemente e confermato dal fatto che stanno ancora cercando nuovi staffers (mi chiedo cosa fossero allora i video promozionali mostrati in passato, mah), e peggio ancora, con il Covid la situazione è peggiorata ulteriormente, quindi se gli va bene, sto gioco in versione fisica lo vedrai nel 2022 se non addirittura 2023/24. :lol:
Ognuno fa ciò che vuole, io, nonostante abbia giocato e finito la versione digitale, quando sarà, comprerò la versione retail per collezionismi (sempre che esca su Switch viste le tempistiche :stralol:), ma visto che parliamo di qualcosa di incerto e che la vita cambia da un momento all'altro togliendoci tempo da dedicare agli hobby...beh, io sti 10/15 euro li spenderei e poi eventualmente comprerei la versione fisica. :P :hug:

P.S. Ma poi te che vuoi rilassarti coi videogiochi, proprio Cuphead vuoi giocare? Guà che è difficilotto, non è Sekiro, ma una persona con poca pazienza lo molla alla decima volta che perde con le ranocchie o il dirigibile. :lolle:

*La fanbase di Cuphead ipotizza che semmai sarà rilasciato retail sarà una roba LRG.

Si si, ma infatti non ho detto che è una scelta intelligente la mia. Ho detto proprio che è diventata di principio.
Mi piacerebbe avere una versione fisica e dato che di giochi in pila ne ho abbastanza posso aspettare.
Poi siamo a 2 anni dall'annuncio e nessuna novità. Che sia limited ben venga tra l'altro, così avrà magari ancora più valore.

Poi per quanto riguarda la difficoltà dipende. Ho roba che rilassa e roba che mi fomenta, di solito ne gioco uno ed uno. Dipende da quanta voglia ho.
Sometimes I feel so deserted

Talon

Citazione di: Ben-Point il 07 Febbraio 2021, 14:21:32
Citazione di: Talon il 07 Febbraio 2021, 09:23:46
Nope...
Si tratta di questo ^_^

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Beh dai non male. :ahsisi:
Riguardo a Village la demo del Basement l'ho trovata carina, ma inferiore alla Beginning Hour di Biohazard che mi aveva catturato.
Bravo Ben, finalmente qualcuno che ha conservato un po' di raziocinio in questo posto ^_^

Pumui ha ormai perso il contatto con la realtà tanto che lo chiamano "il Tagliaerbe", e Gon è troppo preso dal far sesso virtuale con Zoom -_-

Citazione di: superxeno il 07 Febbraio 2021, 15:53:47
Citazione di: Gon Freecss il 07 Febbraio 2021, 15:32:42
Niente, mi annoia troppo rigiocare Cuphead ad Esperto ora come ora.
Ho fatto i primi 2 boss, niente di tanto più difficile rispetto al livello di difficoltà Normale.
Ci ritornerò più in là.

Nel complesso è un titolo stupendo che credo debba essere giocato da tutti, indipendentemente dal fatto che ne esista o meno una versione fisica. Sono sicuro che tra 10 anni lo ricorderemo come un classico.
Incarna perfettamente lo spirito delle Merry Melodies e delle Silly Symphonies nel suo stile, e che sia artisticamente e musicalmente un gioiello credo sia indiscutibile.
I programmatori ci hanno messo il cuore e si vede.
Se proprio devo avanzare una critica, è per il livello di difficoltà un pelo eccessivo. Ci sono dei pattern che una volta imparati ti semplificano la vita, ma resta comunque qualcosa non alla portata di tutti, il ché è un peccato.
Qualcuno mi ricorderà che esiste la modalità Facile, ma non diamo per scontato che anche quella sia alla portata di tutti.
Per chi invece mastica il mondo dei videogiochi, il livello di sfida è adeguato ed ha anche una discreta rigiocabilità grazie alla modalità co-op ed alla possibilità di sbloccare il livello di difficoltà Esperto che permette il raggiungimento del 200% di completamento.
Normalmente non sono largo di voti, mi tengo sull'8 anche per i giochi migliori, ma per Cuphead farò un eccezione, e il mio voto è...

*rullo di tamburi*

10!

Ho comprato la Switch per giocare a giochi come Cuphead. Se non me lo fanno fisico non lo compro.
E' diventata una questione di principio.

Facevi lo stesso discorso moralista coi video di Pamela Anderson e Paris Hilton ma alla fine hai ceduto :shifty:

Talon

Citazione di: Ryo Narushima il 07 Febbraio 2021, 11:23:21
Io ho iniziato un vecchio Talon's games: Bullet Witch (360)

Capitolo 4, probabilmente già vicino alla conclusione. Un gioco (quasi) tutto sbagliato, dal gameplay alla grafica, davvero spoglia e artisticamente poco ispirata. Un TPS vecchio dentro, da PS2, con qualche magia per ricordarci che impersoniamo una strega.

Classico titolo per staccare un po' la spina, ho scaricato anche il vestito da segretaria, tanto era gratis :shifty:

Sei in errore il Talon's game si intitola Bullet Bitch :ahsisi:

P.S.
Lo sapevo che a forza di frequentare Coccobel pure tu avresti iniziato a vestirti da donna :pff: