News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Det. Bullock

Heretic: Shadow of The Serpent Raiders (PC)

Anche al livello di difficoltà Bringest them oneth (notare l'inglese shakespeariano maccheronico :asd: ) diventa rapidamente ridicolo (specie nelle espansioni che ho appena iniziato) ma porca miseria se non è soddisfacente.
Il primo livello del quarto episodio (quarto e quinto sono le espansioni) poi è decisamente sadico e paradossalmente fa sembrare i livelli che vengono dopo più facili. :asd:
Sto giocando usando GZdoom coi filtri disattivati, siccome a differenza di Doom ha sempre consentito di guardare in alto e in basso sto usando il mouselook ma ho disattivato la possibilità di chinarsi e saltare non presenti nell'originale.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Talon

Citazione di: Professor Zoom il 03 Febbraio 2021, 09:49:29
Citazione di: Gon Freecss il 03 Febbraio 2021, 07:46:19
Sto ca$zo mi ha mandato Zoom, utile come il 2 di bastoni, mi tocca dar ragione a Talon per una volta. :lolle:
Se volevi una dickpick bastava chiedere. :shifty:

Una microtransazione :pff:


Citazione di: Gon Freecss il 03 Febbraio 2021, 22:59:35
sto seguendo come strategia quella di correre e nascondermi

"Colpire, correre e nascondersi. Da veri scozzesi!" :asd:

Citazione di: Gon Freecss il 03 Febbraio 2021, 22:59:35
Comunque è fattibile, solo tedioso.

I feel you, Darkest Dungeon bello è bello... però per certi versi tende a dilungarsi troppo, malauguratamente si incappa in certe situazioni dove si fa "ripetitivo" in modo quasi snervante.


Citazione di: Det. Bullock il 04 Febbraio 2021, 04:58:20
Sto giocando usando GZdoom coi filtri disattivati [...] ma ho disattivato la possibilità di chinarsi.

Che gli fanno in quel gioco? :o

Ben-Point

Continuo con Dark Forces.
Alternano livelli piacevoli ad altri in cui ti parte un neurone. :asd:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Cosmonauta

Citazione di: Det. Bullock il 04 Febbraio 2021, 04:58:20
Heretic: Shadow of The Serpent Raiders (PC)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Anche al livello di difficoltà Bringest them oneth (notare l'inglese shakespeariano maccheronico :asd: ) diventa rapidamente ridicolo (specie nelle espansioni che ho appena iniziato) ma porca miseria se non è soddisfacente.
Il primo livello del quarto episodio (quarto e quinto sono le espansioni) poi è decisamente sadico e paradossalmente fa sembrare i livelli che vengono dopo più facili. :asd:
Sto giocando usando GZdoom coi filtri disattivati, siccome a differenza di Doom ha sempre consentito di guardare in alto e in basso sto usando il mouselook ma ho disattivato la possibilità di chinarsi e saltare non presenti nell'originale.

COsa mi hai tirato fuori!!! Ci giocavo tantissimo ad Heretic da ragazzino.

pumui75

Det dovrebbe fare un topic contenente GIOCHI VECCHI.

GREEDFALL: vado avanti pur funestato da combattimenti assurdi (nemici a volte attaccano altre ti ignorano senza motivo).
Dialoghi ben fatti ma strutturati come in una avventura devi fare scelte obbligate !

Lo consiglio a chi ha amato TES 3(atmosfera selvaggia me lo ricorda) e GOTHIC.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Cosmonauta

Giocate altre 2 orette a Control, ma tutto rimane come nelle prime due. Trama sempre abbastanza criptica e con poco mordente e gameplay interessante, ma nulla di incredibile. Sintetizzando al massimo, si gioca, ma per ora continua a sembrarmi abbastanza piatto e un po' noioso.

Kenshiro

Sconfitto Re Dado e non con la strategia scappa e colpisci ma andando a muso duro. :smoke:
Il bello è che ci sono riuscito giocando in portatile al primo tentativo dopo ore giocando in modalità docked. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

#262
Lo scontro finale con il Diavolo è iniziato. :smoke:



Ormai conosco il pattern dei suoi attacchi nella fase 1, ma devo riuscire a farla perfettamente, perché con un solo punto vita mi è difficile sopravvivere fino alla terza fase.



Tocca tirare fuori acqua santa, Bibbia e padre Merrin.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Fuck you Diavolo! :smoke:

Gli ho rotto il culo come Talon con i suoi ladyboys. :smoke:

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

:w00t:



:clap:

P.S.
Sto iniziando a rompermi un po' i coglioni con Darkest Dungeon :sisi:

Kenshiro

#265
Bravo, continua a romperteli, io adesso passo ad un altro gioco alla tua salute. :ahsisi:

Riprendo Curse of the Moon, ero fermo al 5° stage di 8.
Nel complesso però non mi sta piacendo, è derivativo del Castlevania che mi è piaciuto meno per NES.
Mi pento di aver preso anche il 2. <_< Inoltre scopro solo ora che non è un prequel ma uno spin-off.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Professor Zoom

Citazione di: Talon il 06 Febbraio 2021, 15:58:02

Sto iniziando a rompermi un po' i coglioni con Darkest Dungeon :sisi:
Era anche ora, c'è più grinding che gioco... :asd:

Io ti ho avvisato, ma tu volevi fare il pro e finirlo pure a difficile.  :gnagna:

Det. Bullock

L'ultimo livello di Heretic: Shadow of The Serpent Riders (PC) mi ha costretto a ricorrere a una soluzione per via di un passaggio segreto indispensabile che però non è esattamente intuitivo.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

In generale Heretic prova a fare quello che fecero le espansioni di Spear of Destiny cercando di integrare passaggi segreti nella progressione (cosa che sembra sia tipica di Raven, pure Jedi Outcast aveva la tendenza a una progressione un po' criptica) ma mentre non si è al livello di Spear of Destiny: Return to Danger questo e almeno un altro caso (in cui essenzialmente è solo grazie al caso che non sono rimasto bloccato) sono un poco eccessivi.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Talon

Citazione di: Professor Zoom il 07 Febbraio 2021, 00:20:41
Citazione di: Talon il 06 Febbraio 2021, 15:58:02

Sto iniziando a rompermi un po' i coglioni con Darkest Dungeon :sisi:
Era anche ora, c'è più grinding che gioco... :asd:

Io ti ho avvisato, ma tu volevi fare il pro e finirlo pure a difficile.  :gnagna:

Ok ragazzo prodigio, vediamo se indovini il prossimo titolo che giocherò... e se ce la fai prometto che ti difenderò dalle indesiderate attenzioni di pumui :sisi:
Ti do un indizio:
2.90

Professor Zoom

Citazione di: Talon il 07 Febbraio 2021, 07:43:14
Citazione di: Professor Zoom il 07 Febbraio 2021, 00:20:41
Citazione di: Talon il 06 Febbraio 2021, 15:58:02

Sto iniziando a rompermi un po' i coglioni con Darkest Dungeon :sisi:
Era anche ora, c'è più grinding che gioco... :asd:

Io ti ho avvisato, ma tu volevi fare il pro e finirlo pure a difficile.  :gnagna:

Ok ragazzo prodigio, vediamo se indovini il prossimo titolo che giocherò... e se ce la fai prometto che ti difenderò dalle indesiderate attenzioni di pumui :sisi:
Ti do un indizio:
2.90
:mmm:
Ti sei finalmente deciso a iniziare KH e le sue discutibili scelte di numerazione?