News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoro.equal.Luffy e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

superxeno

Citazione di: pumui75 il 01 Febbraio 2021, 14:51:49
Ma non siete vecchi per giocare ai POKEMON ?

Evoglia. Però il fascino di Charizard grosso e cattivo e di Gengar incazzato mi fa ancora calare le braghe.
Sometimes I feel so deserted

TomJohn8

Citazione di: pumui75 il 01 Febbraio 2021, 14:51:49
Ma non siete vecchi per giocare ai POKEMON ?

Sembra la stessa frase, "ma non siete vecchi per i giornalini?"   :asd:

Ryo Narushima

Finito Hotline Miami 2: Wrong Number (PS4)

Pro
- Atmosfera anni 80 meravigliosa
- Colonna sonora ancora una volta riuscita
- Gameplay brutale e appagante
- Leggermente più longevo
- Storia e dialoghi più presenti
- Maggior varietà degli scenari

Contro
- Quasi nessun boss
- Essendo uguale al predecessore, manca l'inevitabile effetto sorpresa
- Un po' frustrante a tratti


Un grande seguito, che espande la storia, ingrandisce gli scenari, ma che rimane fedele al capitolo originale in tutto ciò che concerne gameplay, colonna sonora e stile grafico. Il déjà vu sarà forte, ma Wrong Number resta imperdibile per i fan del primo capitolo e per gli amanti dell'atmosfera anni 80 ricca di fascino, musiche martellanti e tantissima violenza.

8/10

Kenshiro

Consigli per affrontare al meglio Mark Ingegno/Dr. Kahl's Robot?
Arrivo alla terza fase, ma dovendo scansare i proiettili mi è difficile concentrarmi pure sugli attacchi, pensavo di usare il potenziamento per incrementare la super, ma pure il fumogeno è utile. Consigli?
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Sconfitto il robbò! :w00t: :smoke:
Cuphead ad un passo dalla conclusione. :D
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Citazione di: pumui75 il 01 Febbraio 2021, 14:51:49
Ma non siete vecchi per giocare ai POKEMON ?

Mi hai molto deluso :nono:


Citazione di: Gon Freecss il 02 Febbraio 2021, 23:23:51
Sconfitto il robbò! :w00t: :smoke:
Sì ma solo grazie ai consigli di Zoom :asd:

Professor Zoom


Kenshiro

Sto ca$zo mi ha mandato Zoom, utile come il 2 di bastoni, mi tocca dar ragione a Talon per una volta. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Io ho finito Tekken 7 in questi giorni.

Piccola evoluzione nella modalità Storia, ci hanno creduto molto anche qui, ma resta una trashata immensa. Akuma ormai new entry canonico della vicenda, non so come sia possibile visto che appartiene ad un altro brand, ma è figo lo stesso, ha pure il gameplay di Street Fighter.

Per il resto è Tekken, con l'aggiunta di una mossa critica quando hai poca energia. Buona grafica generale, anche se non mi è sembrato proprio il top tecnico come in passato.

Kenshiro

Ma l'hai finito con tutti i personaggi? :o
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Professor Zoom

Citazione di: Gon Freecss il 03 Febbraio 2021, 07:46:19
Sto ca$zo mi ha mandato Zoom, utile come il 2 di bastoni, mi tocca dar ragione a Talon per una volta. :lolle:
Se volevi una dickpick bastava chiedere. :shifty:

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Citazione di: Gon Freecss il 03 Febbraio 2021, 09:34:57
Ma l'hai finito con tutti i personaggi? :o

Si ma è impostato diversamente, è slegato dall'arcade in cui devi fare 8-10 round per ognuno e poi c'è il boss finale. Qui c'è una modalità storia più lunga in cui comandi solo i personaggi chiave, e poi una secondaria con gli altri personaggi in cui devi fare un solo scontro ciascuno.

Belli gli extra in cui puoi vedere e sbloccare tutti i filmati dei vecchi Tekken.

Cosmonauta

Ho iniziato e giocato due orette a Control, come storie per ora è molto misteriosa, il gameplay invece è semplice e funzionale, una sorta di shooter in terza persona. Nel complesso non mi ha entusiasmato in queste due ore, anzi, mi ha anche un po' annoiato, ma forse dipende per la trama ancora intricata.

Kenshiro

Cuphead.
King Dice è tosto, ma non difficile, l'elemento ammorbante è la longevità della battaglia, indipendentemente da chi si affronta.
Per adesso sono in grado di sconfiggere 8 su 9 mini boss (i tre bicchieri sono un dito nel deretano), ma il problema è più relativo al dado, se canno e devo ripartire dall'inizio è stressante.
Riguardo il boss in sè, sono pure arrivato un paio di volte quasi ad ucciderlo, sto seguendo come strategia quella di correre e nascondermi dietro le sue mani ed incrementare il Super Meter, ad occhio e croce, con 2 Super si vince pure lo scontro.

Sono solo un pò indeciso per l'amuleto, il fumogeno è quasi un must, ma anche il caffè sembra utile, ma meno durante i mini boss e molto di più con King Dice.
Comunque è fattibile, solo tedioso.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss