News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Talon

Darkest Dungeon, c'è la settimana evento in cui non conta il lv dei pg. Secondo voi ha senso se faccio un team di lv 6 e li mando in una missione easy media/lunga continuando a farli girare a torcia spenta a caccia di uno Shambler?
Perché mi mancano ancora 2 trinkets dell'antenato che droppano solo quel tipo di creature...

Det. Bullock

Finito Blood (PC) con espansioni.
Mi ci voleva un po' di disintossicazione da Halo 3. :asd:
Another day, another corpse, another rainbow...

(che ora che ci penso credo sia da Blood 2, che non vale un decimo dell'originale, ma almeno Caleb è sempre Caleb)
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Kenshiro

Ok, sto cercando di battere il treno a Cuphead e faccio una domanda a Zoom: ma tu Cuphead l'hai finito? :lolle:
Quel "non è nulla di che" è poco veritiero. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Cosmonauta

Io l'ho finito e l'ho trovato non dico facile, ma nemmeno lontanamente difficile come leggevo in giro. Alla fine basta giusto imparare un po' di pattern, se si rifanno i boss dopo averli battuti, li si battono molto agilmente ad esempio.

Io negli ultimi giorni sto provando a finire Metal Slug con una sola vita, ieri sono morto da babbo all'ultimo livello nell'ultimo punto dove si rischia :tsk:

Kenshiro

Sono d'accordo, anche se devo dire che è un'esperienza videoludica mooolto soggettiva.
Boss che per molti sono difficili io li ho trovati facili (Lello Zolfanello è considerato difficilissimo per i più!) e viceversa.
Credo dipenda un pò dal background che uno ha.
Per dire, Mark Ingegno e mOrient Express li trovo ostici, ma non difficili, arrivo tranquillamente alla fase finale, ma per un motivo o l'altro c'è qualcosa che mi crea difficoltà.(per il primo non riesco a seguire tutti i proiettili sullo schermo e per l'altro le fiammelle sono così piccole che non le vedo!).
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Citazione di: Gon Freecss il 31 Gennaio 2021, 15:14:27
Ok, sto cercando di battere il treno a Cuphead e faccio una domanda a Zoom: ma tu Cuphead l'hai finito? :lolle:
Quel "non è nulla di che" è poco veritiero. :lolle:

Seguo coi pop-corn che qua saltan fuori gli altarini di Zoom :ahsisi:

Kenshiro

Ma no, il mio era solo un commento ironico, poi oh, mica ha scritto che ci ha giocato e l'ha finito? Magari si è visto qualche gameplay. :unsure:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Professor Zoom

L'ho giocato e finito, malpensanti. Mica sono come qualcuno qui dentro... :ahsisi:

Comunque credo anche io che la difficoltà dei boss sia molto soggettiva, il treno e il topo io li ho fatti veramente senza problemi, mentre Cala Maria ci saranno voluti più di venti tentativi.

Kenshiro

#233
Battuto il treno! :pazzia:
Adesso mi manca solo il robbò e posso passare alla fase finale del giuoco, alla salute di Scarson. :smoke:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

superxeno

io mi sto mettendo un po' dietro a Pokemon Scudo. Per invogliarmi mi sono attaccato anche i 3 mesi di Online che mi hanno ragalato ormai praticamente un anno fa.
Fatto sta che ora come ora mi pesa un po' giocarci, non capisco perchè  :look:
Sometimes I feel so deserted

Kenshiro

Perché fa cagher. :lolle:
Comunque ho deciso, finisco Cuphead (magari prendo giusto un rank S), rimetto mano a Curse of the Moon e una volta finito ritorno su Cuphead ad Esperto.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

TomJohn8


Crash Bandicoot 4 - It's About Time su PS5

In attesa di Control e poi The Medium su Series X

superxeno

Citazione di: Gon Freecss il 01 Febbraio 2021, 09:27:59
Perché fa cagher. :lolle:
Comunque ho deciso, finisco Cuphead (magari prendo giusto un rank S), rimetto mano a Curse of the Moon e una volta finito ritorno su Cuphead ad Esperto.

Senti non è brutto nel vero senso del gioco brutto, è che c'è qualcosa che non mi sta tornando.
Cioè Let's Go Pikachu è meno interessante di questo, ma me lo sono divorato. Forse è perchè qui mi devo fermare un po' su tutti i pokemon che non conosco e devo capire quali siano forti o meno, cosa che mi spezza completamente il ritmo.
Non so vado avanti per adesso...
Sometimes I feel so deserted

Talon

Citazione di: Professor Zoom il 31 Gennaio 2021, 18:53:39
L'ho giocato e finito, malpensanti. Mica sono come qualcuno qui dentro... :ahsisi:

Gon :pff:

Senti, scherzi a parte, eventualmente hai qualche consiglio per quando tenterò Darkest Dungeon a livello Stygian?

Anche se mi sa che una volta "finito" prendo in mano qualche altro titolo prima di gettarmi su un'altra run :ahsisi:

pumui75

Ma non siete vecchi per giocare ai POKEMON ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA