News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Talon

Citazione di: Professor Zoom il 18 Gennaio 2021, 14:22:09
Per farmi perdonare ho trovato un sito che risponde a tutte le tue domande  :hug:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Gen Z di pheega :bimbominkia:

Pum, la senti l'acidità di Gon dettata dall'invidia nei nostri confronti (nonché dalla scarsa igiene orale di 'sto succhiaca :sleepy: i)

pumui75

Su non cadiamo negli insulti !
Oggi mi son dedicato a DESPERADOS 3 : sono al 2 capitolo nella missione senza armi !
Chi ha fatto questo game è un pazzo !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Kenshiro

@Talon Sfigatello, ho appena finito pure Tokyo Dark, ma adesso lo rigioco per ottenere un altro finale e poi via di NG+ per il best ending. :smoke:

Fottesega di Hellblade e riprendo Cuphead. :smoke:
Gioco troppo difficile per il nostro Segon. :pff:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Citazione di: pumui75 il 18 Gennaio 2021, 20:04:51
Su non cadiamo negli insulti !

La presenza stessa di Zoom sul forum, ed in particolare in questo topic, è un insulto -_-


Citazione di: Gon Freecss il 18 Gennaio 2021, 20:14:14
@Talon Sfigatello, ho appena finito pure Tokyo Dark, ma adesso lo rigioco per ottenere un altro finale e poi via di NG+ per il best ending. :smoke:

Fottesega di Hellblade e riprendo Cuphead. :smoke:
Gioco troppo difficile per il nostro Segon. :pff:

Cuphead ce l'ho sulla lista delle cose da fare, ma più in là... in Darkest Dungeon ci sono alcuni piccoli accorgimenti che possono sembrare banali a prima vista ma se non ci fai caso ti buttano tranquillamente gambe all'aria obiettivi importanti :o

Kenshiro

#169
Ho reiniziato la seconda partita a Tokyo Dark.
Leggevo che su PS4 è possibile salvare, perchè su Switch no? :blink: :look:
Vabbè, tanto una partita si finisce tra le 2-3 ore.
Mi fa piacere invece sapere che il NG+ è come se fosse quasi una parte 2. :o

EDIT: Su PS4 non si salva, la guida ai finali fa riferimento ai back up, tutto claro adesso.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Nightmist

Dopo aver finito cyberpunk mi sto dedicando a Little Nightmares, mi serviva qualcosa di breve in attesa di The Medium a fine mese, è sicuramente molto bello ma a volte mi fa davvero venire i nervi. Sono rimasto bloccato un paio di volte perchè non capivo che fare, per poi scoprire che in realtà avevo capito come andare avanti ma non mi entravano i comandi  :hmm:

Professor Zoom

Citazione di: Talon il 18 Gennaio 2021, 20:29:42
Citazione di: pumui75 il 18 Gennaio 2021, 20:04:51
Su non cadiamo negli insulti !

La presenza stessa di Zoom sul forum, ed in particolare in questo topic, è un insulto -_-
Capisco che qualcuno come te possa prendere come insulto la presenza di qualcuno che ha giocato a più di 10 giochi in vita sua. -_-

Talon

Citazione di: Professor Zoom il 19 Gennaio 2021, 16:01:12
Citazione di: Talon il 18 Gennaio 2021, 20:29:42
Citazione di: pumui75 il 18 Gennaio 2021, 20:04:51
Su non cadiamo negli insulti !

La presenza stessa di Zoom sul forum, ed in particolare in questo topic, è un insulto -_-
Capisco che qualcuno come te possa prendere come insulto la presenza di qualcuno che ha giocato a più di 10 giochi in vita sua... e tutti in modo indegno!
:sisi:

Ecco Zoom:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Kenshiro

Seconda partita a Tokyo Dark finita, domani inizio la terza ed ultima, ma devo prima vedere una guida per capire se ci sono dei requisiti per il true ending. :mmm:
Dopo sono tormentato su cosa iniziare, se Cuphead, Transformers o SMT4. :mmm:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

pumui75

DESPERADOS 3 : vado avanti con la storia .
Il gioco ha una ambientazione reale, a differenza di RED DEAD2, però ci son situazioni assurde !
Ora ho nel team una strega con poteri mentali !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Ryo Narushima

Breakpoint, finito anche l'episodio 3.

Belle le varie missioni di contorno, sono tutte boss fight praticamente. Sul villain finale si poteva fare qualcosa in più, c'è solo un piccolo filmato, Walker è stato molto più figo.

In attesa dell'evento del 22, completerò l'isola nuova sulla destra.
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Terza partita a TDR in NG+ iniziata...e quasi finita. :lolle:
Dopo questa, ciaone. Carino, ma dopo 3 partite, basta. :sick:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Per la cronaca, ieri sera ho finito anche il NG+ di Tokyo Dark Remembrance.
Adesso sono moooolto indeciso su cosa iniziare, ma considerato che potenzialmente potrei a breve riprendere a lavorare e che comunque ho da studiare per dei concorsi, SMT4 mi sembra il meno adatto del lotto, indi se la giocano Transformers e Cuphead (quest'ultimo già iniziato e potrei giocarlo rilassandomi, per modo di dirò, non essendoci trofei). :mmm:

Tanto già so che va a finire che inizio qualche libro. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Det. Bullock

Finito Dishonored: Death of The Outsider (PC)
Essenzialmente un epilogo all'intera saga e non mi sorprenderebbe se Arkane si fermasse qui.
Colgono comunque l'occasione di sperimentare un po' col gameplay, Billie Lurk non può aggiornare o sbloccare nuovi poteri ma può usare gli amuleti giusti per modificarli.
Simpaticissimo il potere per rubare le facce alla gente stordita (non funziona coi morti) normalmente dura poco ma con l'amuleto giusto sono potuto uscire da un posto pieno di guardie armate dalla porta principale. :asd:
Stranamente non c'è l'achievement per finire il gioco senza uccidere nessuno se non per un singolo livello a scelta nonostante ci siano molti meno poteri offensivi, anzi mi sembra che ce ne sia solo uno: la versione del blink di Billie Lurk che consente di fare il classico telefrag a presso di un pezzo della propria salute.
È pure più breve rispetto ai DLC del primo gioco, mi chiedo se vendite sotto le aspettative di Dishonored 2 non abbiano influito sulla lunghezza.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Kenshiro

#179
Leggendo questo post di Det, mi chiedo perché un individuo osceno come Talon, che gioca robe come Styx, non abbia ancora giocato Hitman o Dishonored. :mmm:

EDIT: Provato Transformers Devastation, abbastanza bruttino. :sick:
Comunque, dopo il joycon, devo assolutamente fare dare una pulitina pure all'analogico del DualShock. Il drifting inizia a farsi pesante. :unsure:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss