Autore Topic: A cosa state videogiocando?  (Letto 269977 volte)

Online Gon Freecss

• Batman Inc.
  • *
  • Morrison sotto falso nome
Re:A cosa state videogiocando?
« Risposta #135 il: 15 Gennaio 2021, 12:49:22 »
  • 2 giochi! :o :o :o

Si, uno che avevi già iniziato a Settembre ed uno che sarà durato 2 ore. Che pro gamer! :lolle:
    Ovviamente le mani già avanti per Darkest Dungeon. Che loser! :pff:

Passando a chiacchiere tra gamers seri: Ryo, farai pure il NG+?

That is not dead which can eternal lie,
    And with strange aeons even death may die.

Offline Ryo Narushima

• Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    « Risposta #136 il: 15 Gennaio 2021, 13:41:40 »
  • Passando a chiacchiere tra gamers seri: Ryo, farai pure il NG+?

Per carità, già disinstallato e posato, 56 ore possono bastare :asd:

Ora torno su Breakpoint visto che ho la Ultimate edition col season pass e il 19 esce pure il nuovo aggiornamento con le missioni gratuite :sisi:
    ''Perchè così ho scelto''

Offline Professor Zoom

• Speed Force
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • Il fulmine colpisce sempre due volte
    « Risposta #137 il: 15 Gennaio 2021, 13:53:18 »
  • Se Talon finisce DD alla difficoltà massima  :lascio:

Tanto non ci crede neanche lui. :asd:

Online Det. Bullock

• Arkham Asylum
    • *
    • Madman with a Box
    « Risposta #138 il: 15 Gennaio 2021, 18:05:00 »
  • Finito Dishonored 2 (PC)
    Ovviamente senza uccidere nessuno.  :ahsisi:
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Offline Talon

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #139 il: 15 Gennaio 2021, 20:17:22 »
  • Passando a chiacchiere tra gamers seri: Ryo...

Ah voi gamers seri :rolleyes:
    Spoiler  :

Se Talon finisce DD alla difficoltà massima  :lascio:

Non hai idea di quanti mp d'incoraggiamento per farcela io abbia ricevuto dopo questa tua uscita... la gente di qui ti vuole male, sappilo! :sisi:

Online Gon Freecss

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #140 il: 15 Gennaio 2021, 21:38:04 »
  • D'incoraggiamento a lasciare il forum. :lolle:
    Comunque anche stasera niente videogiochi, su Netflix è uscita la terza di Disincanto. :lolle:

Offline superxeno

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    • Io sono la speranza
    « Risposta #141 il: 15 Gennaio 2021, 23:20:53 »
  • Io non accendo la Switch da una settimana. Credo di essermi perso a fare cose senza senso a Pokemon Scudo, in 10 ore non ho beccato neanche il primo capopalestra  :look:
    Domani mi devo dare come imperativo quello di riprenderlo  -_-
    Sometimes I feel so deserted

Offline Talon

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #142 il: 16 Gennaio 2021, 05:57:04 »
  • D'incoraggiamento a lasciare il forum. :lolle:
    Comunque anche stasera niente videogiochi, su Netflix è uscita la terza di Disincanto. :lolle:

Loser -_-

Commentato Styx: Master of Shadows :shifty:

Online Gon Freecss

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #143 il: 17 Gennaio 2021, 08:32:21 »
  • Niente, la PS4 non è proprio il caso di usarla, fa troppo freddo per stare lì davanti un paio d'ore, continuo ahimè ad usare la Switch, la portatilità è una manna, e credo proprio che inizierò (in realtà già iniziato) Tokyo Dark -Remembrance-.
    Finché sto freddo non passa andrò avanti di robe che posso giocare dal letto. :lolle:
    Magari ne approfitterò per finire finalmente dopo anni Trails 2 ed iniziare i miei SMT per 3DS. :lol:

Offline Professor Zoom

• Speed Force
    • *
    « Risposta #144 il: 17 Gennaio 2021, 10:56:35 »
  • Ho ricomprato La Mulana per Switch (console perfetta per il gioco perché permette con un tasto di fare foto a tutti gli indizi) e oggi sono finalmente riuscito a completarlo.
    Fino a metà del gioco mi ricordavo bene o male come procedere, poi però ero totalmente blind.
    Ho sbirciato le soluzioni online solo una volta per un puzzle che ancora adesso trovo impossibile da capire da soli:
    Spoiler  :
    Quello dei due negozi nel Twin Labyrinth, mi innervosisce il fatto che all'esistenza del secondo negozio e alla sua posizione ci ero anche arrivato, ma che per sbloccarlo devi spendere un numero di monete totalmente arbitrario nel primo negozio non te lo dice nessuno ed è una di quelle cose che se non sai difficilmente fai per caso.

Anche il famigerato enigma finale l'ho risolto senza aiuti e in tutta sincerità pensavo peggio, vero è che è una mossa un po' stronza dare uno dei maggiori indizi nel manuale (per un gioco digitale :lol:), però alla peggio ci si arriva comunque con un po' di trial and error, finirlo però è stata comunque una grande soddisfazione. :win:

Ho comprato anche il 2, però ora mi dedico a qualcosa di più facile, magari finisco TLOU2, che però mi stava annoiando abbastanza.

Offline Ryo Narushima

• Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    « Risposta #145 il: 17 Gennaio 2021, 12:52:48 »
  • magari finisco TLOU2, che però mi stava annoiando abbastanza

Ma è vero che dura 40 ore e una quaresima? Coi survival sono abituato alle classiche 8-10 ore :look:

Ghost Recon Breakpoint (ps4)

Finito l'episodio 2, una grossa operazione insieme al buon Sam Fisher, è praticamente l'unico modo per vederlo in un videogame attualmente.

Conto di finire l'episodio 3, l'ultimo, entro il 21, visto che deve uscire un grosso evento gratuito a tempo che unisce gli universi di Ghost recon, Splinter cell e Ranbow six :w00t:
    ''Perchè così ho scelto''

Offline Professor Zoom

• Speed Force
    • *
    « Risposta #146 il: 17 Gennaio 2021, 13:10:28 »
  • Boh non so quanto duri (HLTB dice tra le 20 e le 30 ore), ma sembra andare avanti in eterno.

Il primo aveva un ritmo quasi perfetto, partiva molto lento ma una volta fuori dalla città riusciva a bilanciare elegantemente i momenti action, le parti di gameplay più calme e riflessive (in cui avveniva tra l'altro tutta la narrativa ambientale) e le varie cutscene (in cui invece avveniva la narrativa vera e propria). Era l'elemento che più avevo apprezzato del gioco, perché sovvertiva l'idea che nei giochi "cinematografici" il gameplay e la narrativa dovessero per forza andare a due velocità distinte.
    Qui invece c'è una netta separazione (proprio a livello strutturale) tra i momenti narratavi e quelli strettamente ludici, alla quinta area di fila piena di nemici senza un minimo di varietà ho spento la console e non ho ripreso il gioco per più di sei mesi.

Per ora gli unici miglioramenti rispetto al primo mi sembrano il level design (grazie ad aree più aperte e a una maggiore verticalità nelle mappe) e l'IA dei nemici (seconda solo a MGSV per complessità e varietà di "stati").
    Però sono all'inizio (credo di essere a circa un quarto), quindi è un parere ancora acerbo.

Offline pumui75

• X-Men
    • *
    • marvel zombie, fissato con i crossover e star trek
    « Risposta #147 il: 17 Gennaio 2021, 15:00:43 »
  • Causa serial UNDOING ho interrotto i videogiochi .
    DESPERADOS 3: colonna sonora è magnifica ma devo dire che a volte il gioco fa incazzare .
    Comunque ho quasi finito la saga principale !
    saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Online Gon Freecss

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #148 il: 17 Gennaio 2021, 17:38:17 »
  • Molto bello Tokyo Dark, ma ho scazzato un pò e ora ho il personaggio con il parametro Sanità a -70 circa (su 100). :lolle:
    Cerco di ottenere una bad ending ed inizio il gioco da capo. :lolle:

Mi segno La Mulana, l'avevo sentito, ma a vedere dei video sembra interessante.

Offline Talon

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #149 il: 17 Gennaio 2021, 19:09:14 »
  • La Mulana a sentirla sembra un luogo promiscuo frequentato da infoiati disadattati (perfetto per voi insomma), e infatti...
    Spoiler  :
    Mi servirebbe qualche consiglio per Darkest Dungeon, anche se dubito di trovare qui qualcuno di abbastanza qualificato, comunque:
    - Consigli per fare accoppare un pg da cibo - ostacolo - trappola, credo si tratti di 3 trofei che mi daranno più grattacapi di quanto potrebbe sembrare a primo acchito...
    - Ci sono 14 Lost Ancestor Trinkets in tutto da collezionare, risultano da qualche parte quelli già trovati?