News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tankorr

Citazione di: Det. Bullock il 08 Gennaio 2021, 21:38:56
Iniziato Halo: Combat Evolved (PC)
Ovviamente in grafica e audio vintage.
Ancora c'è quel problema in cui le animazioni non si sincronizzano bene coi 60 fps del port, nelle cutscene i personaggi che camminano hanno un evidente motion blur.
Per il resto sembra simpatico.

Un titolo che ha fatto sicuramente la storia e che ha cambiato il genere introducendo l'energia autoricaricante ed il trasporto di armi ridotto a 2, due elementi che da li in poi hanno spadroneggiato ovunque.

Detto questo, per me la saga è decollata con il 2, all'epoca del primo consideravo come re degli fps su console Perfect Dark, della generazione precedente

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

pumui75

Grazie per le info TALON, farò qualche ricerca .

BLOOD B credo di averci  giocato una volta non era una specie di football violento con personaggi della saga ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Talon

Citazione di: pumui75 il 09 Gennaio 2021, 15:16:53
Grazie per le info TALON, farò qualche ricerca .

BLOOD B credo di averci  giocato una volta non era una specie di football violento con personaggi della saga ?


Yep, quest'anno esce il 3 :up:

Kenshiro

#108
Citazione di: Talon il 09 Gennaio 2021, 10:34:35
:smoke:


Gon beccati questo!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Lo sai vero che non può fregarmene di meno? :lolle:
Adesso ti torturerai con Darkest Dungeon? :pff: :ahsisi:

EDIT: Ieri sono arrivato al quarto capitolo di LSL2, è imperdibile per gli amanti delle vecchi AG. :D
Dovrei averlo quasi finito comunque, e dopo farò testa o croce per Hellblade o Cuphead.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Finito Leisure Suit Larry: Wet Dreams Dry Twice.
Fantastico. Sempre folle e molto rispettoso anche dell'umorismo di Al Lowe. :D
Sono sicuro che tireranno fuori anche un terzo titolo e mi piacerebbe che fosse la conclusione di questa nuova serie, con Larry che deve di nuovo salvare Faith e stavolta viaggiare in giro per il mondo per vedere tutte le stranezze che si è perso in questi anni. :lol:

Vorrei rigiocarmi il primo episodio, ma sono indeciso se recuperarlo per Switch (che nel tempo potrebbe pure valere qualcosa dato che titoli simili su una console Nintendo sono sempre stati impensabili in passato) o per PS4 (dove ci sono gli amati trofei di Talon :ahsisi:), da LadriStop è in offerta ad una ventina d'euro. :mmm:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Det. Bullock

Finito Halo: Combat Evolved (PC)
L'ultimo terzo almeno è ripetitivo fino alla nausea e i checkpoint non fanno che rendere tutto peggiore perché se muori poi devi rifarti ampissime porzioni con torme di zombi che durano una vita.
Ah, e tutta la roba delle granate per far saltare il reattore? Una delle cose più frustranti che abbia mai giocato, non basta ficcare la granata nel tubo, nossignore, bisogna che vada esattamente in quel punto preciso che vuole il gioco sennò bisogna risalire coi nemici che si rigenerano dal nulla e riprovare.
Questo se non si muore cadendo perché per come funzionano le granate e per come è posizionato il tubo non ci si può rimanere vicino.
Parliamo pure dei checkpoint che a volte decidono di non funzionare: mentre sono quasi sicuro che in alcuni casi fosse perché il gioco pretende che tu faccia fuori tutti (neanche fosse Serious Sam) nella sequenza finale con la jeep sono morto e l'intera sequenza è riniziata daccapo, muoio poi un po' dopo e a quel punto c'era un checkpoint poco prima del punto in cui ero morto la prima volta.
E parliamo pure del fatto che spesso è difficile capire se hai premuto un pulsante o no? Proprio l'ABC dello sparatutto classico, mostra qualche cavolo di animazione perdindirindina!
E questa è la killer app per Xbox signori e signori, qualche idea simpatica nella parte iniziale e delle belle visuali per l'epoca ma per il resto fatico ancora di più adesso a concepire l'entusiasmo di allora.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Catcher

Anche io ho preferito il 2 (ho giocato alla MC Collection però).

Ho dovuto mettere in pausa AC Valhalla, che dura un'infinità  :lolle: e ho iniziato A Hat in Time.
Gon ma come le scopri queste perle? Nostalgia portami viaaaaa

Det. Bullock

Citazione di: Catcher il 10 Gennaio 2021, 22:45:28
Anche io ho preferito il 2 (ho giocato alla MC Collection però).

Ho dovuto mettere in pausa AC Valhalla, che dura un'infinità  :lolle: e ho iniziato A Hat in Time.
Gon ma come le scopri queste perle? Nostalgia portami viaaaaa

Pure io sto usando la collection ma siccome ho visto che l'art style della grafica nuova era troppo differente ho preferito giocarlo con la grafica e il sonoro originali.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

pumui75

Riacceso la PLAY

DESTROY ALL HUMANS 2 : preso in promo mesi fa è carino ma la mappa dei controlli è fatta a cazzo .

FALLOUT 76: grazie agli alleati l'ho terminato, si intendo tutta la campagna principale !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Catcher

Citazione di: Det. Bullock il 11 Gennaio 2021, 03:27:03
Citazione di: Catcher il 10 Gennaio 2021, 22:45:28
Anche io ho preferito il 2 (ho giocato alla MC Collection però).

Ho dovuto mettere in pausa AC Valhalla, che dura un'infinità  :lolle: e ho iniziato A Hat in Time.
Gon ma come le scopri queste perle? Nostalgia portami viaaaaa

Pure io sto usando la collection ma siccome ho visto che l'art style della grafica nuova era troppo differente ho preferito giocarlo con la grafica e il sonoro originali.
Ah non sapevo si potesse!
Dovrei riprendere e finire gli altri due titoli della Collection. Poi ci sarebbe il 4, che ho provato da amici, ma me lo ricordo difficilissimo per me che ho giocato a 3 FPS in croce in tutta la mia vita.
Devono aver cambiato qualcosa del combat system, boh

pumui75

Ma quanti giochi hai finito in questi mesi GON ?

Scherzavo !
Qualcuno di voi si fa una COOP A WARH INQUISITOR  ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Kenshiro

Boh, una trentina credo. :unsure:
Sto mese ne ho già finito uno se ti fa piacere saperlo (o 2, non ricordo quando ho finito Castlevania Legends :mmm:) :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Citazione di: pumui75 il 11 Gennaio 2021, 12:22:04
DESTROY ALL HUMANS 2 : preso in promo mesi fa è carino ma la mappa dei controlli è fatta a cazzo .

Scommetto che l'hai comprato per quello :smoke:

pumui75

Intendevo che era fatta in modo assurdo con controlli che parlano della PS2 (ma io ho la PS4)!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

GuiltySte


Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation