Autore Topic: A cosa state videogiocando?  (Letto 279041 volte)

Offline pumui75

• X-Men
  • *
  • Concubina di Geoff Johns
  • marvel zombie, fissato con i crossover e star trek
Re:A cosa state videogiocando?
« Risposta #90 il: 07 Gennaio 2021, 18:42:43 »
  • GREEDFALL: lo prendo a piccole dosi questo gioco .
    Decisamente ibrido fra TES 3 E GOTHIC , sistema di combattimento però fa pena !
    Mostri a iosa bisogna stare attenti, peccato per assenza del doppiaggio .
    saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Offline Talon

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #91 il: 08 Gennaio 2021, 06:08:08 »
  • Nonostante i detrattori - su cui eiaculerò copiosamente in caso di successo - sto continuando nel tentativo (impresa) di platinare Styx -_-

Online Gon Freecss

• Batman Inc.
    • *
    • Morrison sotto falso nome
    « Risposta #92 il: 08 Gennaio 2021, 07:26:24 »
  • Che poveraccio. No trophies no party. :pff:
    Brutta cosa le ossessioni, Zoom si starà facendo una grassa risata dal dietro le quinte. :pff:

That is not dead which can eternal lie,
    And with strange aeons even death may die.

Offline Professor Zoom

• Speed Force
    • *
    • Il fulmine colpisce sempre due volte
    « Risposta #93 il: 08 Gennaio 2021, 09:16:19 »
  • Io speravo per il bukkake, ma se devo aspettare Talon faccio prima a scaricarmi grinder... :(

Online Gon Freecss

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #94 il: 08 Gennaio 2021, 10:33:49 »
  • Nel mentre io mio godo una bella partitella a Cuphead ed a LSLWDDT senza preoccuparmi di alcunchè di simili cose. :pff: :ahsisi:

Catcher

• Visitatore
    « Risposta #95 il: 08 Gennaio 2021, 10:49:21 »
  • Sono indecisa se iniziare Ori o Hollow Knight, mi aiutate? :mmm:
    Lo vorrei alternare a AC Valhalla che durerà ancora 100 ore se va bene

Offline Ryo Narushima

• Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    « Risposta #96 il: 08 Gennaio 2021, 11:22:54 »
  • Con tutto il tempo perso su Styx ti finivi almeno 3-4 giochi nuovi, ma molla sti trofei e divertiti ora che sei ancora in tempo :asd:

Tsushima quasi 40 ore e sto a metà della seconda isola. Consiglio di farlo direttamente a difficile se avete intenzione di fare pure tutte le secondarie, perchè si sbloccano potenziamenti fin troppo sgravi, non ha più nessun senso farlo a facile/normale.

Per la sola storia invece va benissimo a normale, è più equilibrato.

La difficoltà letale invece è solo per i pro, ti oneshotta qualsiasi colpo, quindi bisogna sfruttare perfettamente ogni meccanica di schivata e parry.
    ''Perchè così ho scelto''

Online Gon Freecss

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #97 il: 08 Gennaio 2021, 11:28:41 »
  • @Catcher Forse ti piacerebbe più Ori. :up:

Catcher

• Visitatore
    « Risposta #98 il: 08 Gennaio 2021, 11:44:08 »
  • Grazie Gon, i tuoi consigli si sono sempre rivelati corretti quindi inizierò Ori and the Blind forest :hug:
    HK lo inizierò più avanti, tanto l'ho già comprato.

Online Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Gotham City
    « Risposta #99 il: 08 Gennaio 2021, 12:04:18 »
  • La difficoltà letale invece è solo per i pro, ti oneshotta qualsiasi colpo, quindi bisogna sfruttare perfettamente ogni meccanica di schivata e parry.

Se non lo stai facendo a questa difficoltà, sappi che mi sentirò deluso da te!

Oh mio Dio! Il futuro! I miei genitori, tutti i miei conoscenti, la mia ragazza... perduti, perduti per sempre! Yahoo!

Offline pumui75

• X-Men
    • *
    • marvel zombie, fissato con i crossover e star trek
    « Risposta #100 il: 08 Gennaio 2021, 12:27:39 »
  • TALON ma che ti importa di platinare ?
    Io ho cento e passa giochi su varie piattaforme e ne avrò platinati pochi (cerco però di finirli tutti ).

WARHAMMER INQ: svelato l'arcano, dopo 5 missione ti si apre un mondo di Opportunità 100 e passa pianeti con missioni , MULTI BATTAGLIE e pure una tizia che vende e compra  la roba che trovi in  giro .

DIABLO 3 sicuramente è un ispiratore ma io trovo pure citazioni di MANGA GIAPPI .
    Esistono libri sulla  saga di WARHAMMER VERSIONE SF ?
    saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Offline Talon

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #101 il: 08 Gennaio 2021, 21:04:28 »
  • Io speravo per il bukkake, ma se devo aspettare Talon faccio prima a scaricarmi grinder... :(

Allora sarà a te che, direttamente dalla fonte, fornirò la materia prima... che poi passerai a Gon, che la passerà a Ryo, che la passerà a Cosmo, che la passerà a Bullock, ecc, ecc... Il tutto tramite la tecnica dello snowballing appresa sul canale twitch di Coccobel :sisi:

TALON ma che ti importa di platinare ?
    Io ho cento e passa giochi su varie piattaforme e ne avrò platinati pochi (cerco però di finirli tutti ).

È un mix di adrenalina per l'ebrezza della sfida e testardaggine. Poi obv se la cosa va al di là delle mie capacità oppure mi rompo i cojones lascio perdere :P

Offline Det. Bullock

• Arkham Asylum
    • *
    • Madman with a Box
    « Risposta #102 il: 08 Gennaio 2021, 21:38:56 »
  • Iniziato Halo: Combat Evolved (PC)
    Ovviamente in grafica e audio vintage.
    Ancora c'è quel problema in cui le animazioni non si sincronizzano bene coi 60 fps del port, nelle cutscene i personaggi che camminano hanno un evidente motion blur.
    Per il resto sembra simpatico.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

Offline Ben-Point

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    • I, Ben, have a dream.
    « Risposta #103 il: 09 Gennaio 2021, 01:21:10 »
  • Iniziato Star Wars: Dark Forces.
    Mamma mia, i controlli dalla tastiera sono scomodissimi a primo impatto. Ho dovuto ripetere la prima missione per abituarmici. :ehm:

Apri le opzioni (tasto ESC) e attiva il super shield altrimenti bestemmierai in aramaico.
    Io sono riuscito a finirlo senza quell'opzione a normale solo due anni fa e solo perché ormai i livelli li sapevo a memoria consentendomi di accumulare vite extra coi segreti (io ho ancora il Cd-Rom della versione budget edita dalla CTO con tanto di doppiaggio italiano dove pronunciano "Vader" così come è scritto).

Iniziato Star Wars: Dark Forces.
    ho ancora gli incubi per l'ultima missione

L'ho iniziato ieri sera, sto ancora alla 3° missione.
    So che in totale sono 12.
    Vedi sopra.

Grazie per il consiglio sul Super Shield, come livello è piuttosto arduo, più per la continua presenza di droidi che altro.
    "Lasciati prendere dalla rabbia e da una furia spietata. L'ira forte è pura è la forza motrice che ti permette di muovere braccia e gambe." - Giyu Tomioka (Demon Slayer)

"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Offline Serendil

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #104 il: 09 Gennaio 2021, 09:03:29 »
  • Ricordo di aver iniziato Spider-man (PS4) pensando, con un po' di rammarico: "vabbé... tra campagna e missioni secondarie durerà una decina d'ore".
    Credo di averne passate più del doppio e sono ancora al 75% della campagna principale.
    Sarà che ho una passione per il ragnetto, ma aggiungo anche che non ha perso colpi finora. Gran titolo. Sarei curioso di provare Miles Morales
    Senza la musica la vita sarebbe un errore - F. Nietzsche