News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

GREEDFALL: lo prendo a piccole dosi questo gioco .
Decisamente ibrido fra TES 3 E GOTHIC , sistema di combattimento però fa pena !
Mostri a iosa bisogna stare attenti, peccato per assenza del doppiaggio .
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Talon

Nonostante i detrattori - su cui eiaculerò copiosamente in caso di successo - sto continuando nel tentativo (impresa) di platinare Styx -_-

Kenshiro

Che poveraccio. No trophies no party. :pff:
Brutta cosa le ossessioni, Zoom si starà facendo una grassa risata dal dietro le quinte. :pff:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Professor Zoom

Io speravo per il bukkake, ma se devo aspettare Talon faccio prima a scaricarmi grinder... :(

Kenshiro

Nel mentre io mio godo una bella partitella a Cuphead ed a LSLWDDT senza preoccuparmi di alcunchè di simili cose. :pff: :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Catcher

Sono indecisa se iniziare Ori o Hollow Knight, mi aiutate? :mmm:
Lo vorrei alternare a AC Valhalla che durerà ancora 100 ore se va bene

Ryo Narushima

Con tutto il tempo perso su Styx ti finivi almeno 3-4 giochi nuovi, ma molla sti trofei e divertiti ora che sei ancora in tempo :asd:

Tsushima quasi 40 ore e sto a metà della seconda isola. Consiglio di farlo direttamente a difficile se avete intenzione di fare pure tutte le secondarie, perchè si sbloccano potenziamenti fin troppo sgravi, non ha più nessun senso farlo a facile/normale.

Per la sola storia invece va benissimo a normale, è più equilibrato.

La difficoltà letale invece è solo per i pro, ti oneshotta qualsiasi colpo, quindi bisogna sfruttare perfettamente ogni meccanica di schivata e parry.
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

@Catcher Forse ti piacerebbe più Ori. :up:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Catcher

Grazie Gon, i tuoi consigli si sono sempre rivelati corretti quindi inizierò Ori and the Blind forest :hug:
HK lo inizierò più avanti, tanto l'ho già comprato.

Cosmonauta

Citazione di: Ryo Narushima il 08 Gennaio 2021, 11:22:54La difficoltà letale invece è solo per i pro, ti oneshotta qualsiasi colpo, quindi bisogna sfruttare perfettamente ogni meccanica di schivata e parry.

Se non lo stai facendo a questa difficoltà, sappi che mi sentirò deluso da te!

pumui75

TALON ma che ti importa di platinare ?
Io ho cento e passa giochi su varie piattaforme e ne avrò platinati pochi (cerco però di finirli tutti ).

WARHAMMER INQ: svelato l'arcano, dopo 5 missione ti si apre un mondo di Opportunità 100 e passa pianeti con missioni , MULTI BATTAGLIE e pure una tizia che vende e compra  la roba che trovi in  giro .

DIABLO 3 sicuramente è un ispiratore ma io trovo pure citazioni di MANGA GIAPPI .
Esistono libri sulla  saga di WARHAMMER VERSIONE SF ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Talon

Citazione di: Professor Zoom il 08 Gennaio 2021, 09:16:19
Io speravo per il bukkake, ma se devo aspettare Talon faccio prima a scaricarmi grinder... :(

Allora sarà a te che, direttamente dalla fonte, fornirò la materia prima... che poi passerai a Gon, che la passerà a Ryo, che la passerà a Cosmo, che la passerà a Bullock, ecc, ecc... Il tutto tramite la tecnica dello snowballing appresa sul canale twitch di Coccobel :sisi:

Citazione di: pumui75 il 08 Gennaio 2021, 12:27:39
TALON ma che ti importa di platinare ?
Io ho cento e passa giochi su varie piattaforme e ne avrò platinati pochi (cerco però di finirli tutti ).

È un mix di adrenalina per l'ebrezza della sfida e testardaggine. Poi obv se la cosa va al di là delle mie capacità oppure mi rompo i cojones lascio perdere :P

Det. Bullock

Iniziato Halo: Combat Evolved (PC)
Ovviamente in grafica e audio vintage.
Ancora c'è quel problema in cui le animazioni non si sincronizzano bene coi 60 fps del port, nelle cutscene i personaggi che camminano hanno un evidente motion blur.
Per il resto sembra simpatico.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Ben-Point

Citazione di: Det. Bullock il 06 Gennaio 2021, 16:54:06
Citazione di: Ben-Point il 06 Gennaio 2021, 16:14:09
Iniziato Star Wars: Dark Forces.
Mamma mia, i controlli dalla tastiera sono scomodissimi a primo impatto. Ho dovuto ripetere la prima missione per abituarmici. :ehm:

Apri le opzioni (tasto ESC) e attiva il super shield altrimenti bestemmierai in aramaico.
Io sono riuscito a finirlo senza quell'opzione a normale solo due anni fa e solo perché ormai i livelli li sapevo a memoria consentendomi di accumulare vite extra coi segreti (io ho ancora il Cd-Rom della versione budget edita dalla CTO con tanto di doppiaggio italiano dove pronunciano "Vader" così come è scritto).

Citazione di: Ben-Point il 06 Gennaio 2021, 16:35:54
Citazione di: GuiltySte il 06 Gennaio 2021, 16:22:57
Citazione di: Ben-Point il 06 Gennaio 2021, 16:14:09
Iniziato Star Wars: Dark Forces.
ho ancora gli incubi per l'ultima missione

L'ho iniziato ieri sera, sto ancora alla 3° missione.
So che in totale sono 12.
Vedi sopra.

Grazie per il consiglio sul Super Shield, come livello è piuttosto arduo, più per la continua presenza di droidi che altro.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Talon

:smoke:


Gon beccati questo!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


@pumui: Libri ce n'erano, tanti, diversi anni fa. Oramai in giro trovi poca roba, per i più vecchi devi andare sull'usato e costano un occhio della testa. Il top sarebbe se hai una biblioteca che fa il prestito interbibliotecario da consultare... oppure prenderli in lingua originale.
Ci sono anche i fumetti, alcuni abbastanza recenti editi in Italia da Panini.
Pum ma a te Blood Bowl non ti ispira neanche un po'?