Ho finito la storia principale di
Dishonored e la prima espansione di Daud, entrambe senza amamzzare nessuno.

Solo con quella principale ho dovuto ripetere gli ultimi livelli per l'achievement perché mi ero scordato che finire la parte di Slackjaw contava come uccisione anche se indiretta ma a quel punto si hanno comunque abbastanza poteri per fare una speedrun in piena regola e avevo un salvataggio manuale fatto poco prima. L'ultimo livello comuqnue credo che sia l'unico che abbia il "ghosting" facile, sia la prima che la seconda volta ci sono riuscito senza nemmeno provarci (con gli altri livelli non ci ho nemmeno provato, sono troppo prono a errori stupidi e distrazioni) specie la seconda in cui stavo a fare tutto il più in fretta possibile perché era solo per l'achievement.
Iniziato Star Wars: Dark Forces.
Mamma mia, i controlli dalla tastiera sono scomodissimi a primo impatto. Ho dovuto ripetere la prima missione per abituarmici. 
Apri le opzioni (tasto ESC) e attiva il super shield altrimenti bestemmierai in aramaico.
Io sono riuscito a finirlo senza quell'opzione a normale solo due anni fa e solo perché ormai i livelli li sapevo a memoria consentendomi di accumulare vite extra coi segreti (io ho ancora il Cd-Rom della versione budget edita dalla CTO con tanto di doppiaggio italiano dove pronunciano "Vader" così come è scritto).
Iniziato Star Wars: Dark Forces.
ho ancora gli incubi per l'ultima missione
L'ho iniziato ieri sera, sto ancora alla 3° missione.
So che in totale sono 12.
Vedi sopra.