News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Professor Zoom

Se ricordo bene S lo puoi prendere solo alla modalità di difficoltà massima (che si sblocca una volta finito il gioco), se no il massimo è A+ (o P per i livelli Run and Gun).

Kenshiro

Ah ok, tutto chiaro.
Sinceramente dubito di rigiocarmelo ad Esperto e cercare di ottenere tutte S. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Il tuo essere mediocre t'ha tolto il pallino per i trofei :pff:

Con Darkest Dungeon al momento mi sto concentrando sullo sconfiggere i Boss e livellare al max ogni tipo di classe, per via degli obiettivi del Custode. Se po fa se po fa :sisi:
Però poi ci sono alcuni trofei che mi sanno di logoranti perché si va più a culo che altro :P

Kenshiro

Guarda che Cuphead ha i trofei in-game, gli stessi che ci sono su PS4 o Xbox One, eh... :huh:
Semplicemente lascio perdere le scemenze come i trofei ai fessi (te ovviamente :ahsisi:) ed ai losers senza vita sociale e preferisco giocare e divertirmi con più giochi possibili finché posso. :asd:
Se poi giocando ho anche l'opportunità di prendere sti trofei, amen, mi diverto a darti motivo per rosicare. :ahsisi:

E suvvia, finisci sto gioco del cavolo che stai giocando ed inizia qualche bel titolo come Ghost of Tsushima, Kingdom Hearts o Bloodborne...tutta roba che temo finirà col prendere solo polvere sui tuoi scaffali. :(
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Sheogorath

Sto giocando a Medium. Non ho mai giocato a nessun videogioco horror, tralasciando quelli con gli zombie, è fatto molto bene, trama interessantissima e un bella protagonista.

Talon

Tranquillo, poi li farò, solo mi ci vuole del tempo :sisi:

Kenshiro

Cuphead.
Non l'avrei mai detto ma sono riuscito a battere in meno di 20 minuti sia Cala Maria che Brunilde Butterfly. :lolle:
Peccato che stia avendo difficoltà col ratto. E pensare che mi mancano da battere, oltre lui, anche l'ape, il robot ed il treno. :dowson:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Tankorr

FF VII (originale).

Ho fatto la parte del villaggio di Red XIII.

Davvero bello e toccante

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

pumui75

GREEDFALL: sventato colpo di  stato ed ora  svelato pure mistero del SANTO LOCALE!
GIOCO originale pur se funestato da combattimento incasinato e viaggi un po assurdi(basta farsi un paio di accampamenti nei punti giusti e risparmi ore di camminata)!

Oso dire che è un ibrido RPG AVVENTURA nata dal mix DI TES, GOTHIC E PURE GTA(a volte i personaggi sparano parolacce da portuali)!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Kenshiro

Cuphead.
Sconfitto il ratto, adesso sotto con l'ape regina. :lolle:
Temo che il robot ed il treno saranno mooolto ostici.
Comunque ho scoperto pure (se a Talon interessa) che il platino di Cuphead non è poi così difficile, alla fine è richiesto un solo rank S. I trofei difficili sono quelli che chiedono di finire il gioco ad esperto e tutti i livelli run and gun senza uccidere nessuno. :sisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Buono a sapersi, thx :up:

Darkest Dungeon, al di là della difficoltà, ha alcuni trofei lunghetti da fare... fortunatamente molti si raggiungono con un po' di accorgimento durante il naturale prosieguo del gioco... ma altri no <_<

Kenshiro

Cuphead.
Sconfitta pure la Regina Mielinda. :lolle:
Adesso sotto con Mark Ingegno.
In rete lo classificano come il boss più difficile del gioco, la prima fase è effettivamente tosta, ma con un pò di strategia è fattibile, la seconda è solo una questione di scansare le bombe, ma è la terza fase che per me è atroce, non è difficile, ma i bullet hell mi danno il voltastomaco. :sick:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

toky91

Iniziato Last Of Us 2 e poi finito questo inizierò Final Fantasy 7 Remake oltre a Persona 5.

Dovrei aver gia ricevuto pure la collector di Cyberpunk che sta prenotata su un negozio da ormai 1 anno, ma dal 10 dicembre che è stata l'uscita non è mai arrivata perchè pare che ancora debbano riceverle...tra zone rosse DPCM ecc. non ci sono mai riusciti pare, però oh. di giorni lavorativi ora ne sono passati e continua a non esserci.
Hanno il distributore più lento della storia a quanto pare  :lolle: o semplicemente sono scuse del venditore per guadagnare del tempo per chissà cosa, infatti mi son rotto di aspettare e prossima settimana faccio la richiesta di rimborso con contestazione se non la vedo arrivare neancora.
Anche perchè detto sinceramente, sto gioco noto che sta avendo sempre problemi e mi è pure passata la voglia di averlo quasi  :sisi: sistemano una cosa e ne rovinano n'altra.
Spero risolvino con la seconda patch di febbraio perchè la voglia di giocarlo c'è sempre ma è scesa molto rispetto a prima, e forse conviene giocarci direttamente quando sarà davvero in versione nuova gen.

Professor Zoom

Citazione di: Gon Freecss il 30 Gennaio 2021, 20:15:18
Cuphead.
Sconfitta pure la Regina Mielinda. :lolle:
Adesso sotto con Mark Ingegno.
In rete lo classificano come il boss più difficile del gioco, la prima fase è effettivamente tosta, ma con un pò di strategia è fattibile, la seconda è solo una questione di scansare le bombe, ma è la terza fase che per me è atroce, non è difficile, ma i bullet hell mi danno il voltastomaco. :sick:
Sì il robot è il boss più difficile dopo i due boss finali, il treno d'altra parte non è nulla di che imparati i pattern.

Comunque i livelli a pacifista sono semplici, basta che guardi online una guida perché ci sono delle parti che richiedono di usa strategie specifiche.

Kenshiro

In realtà, i più dicono che sia anche più difficile di Re Dado e del Diavolo (che credo sia pure sotto a Re Dado!)
Su Re Dado ho letto involontariamente degli Spoiler, e c'è un modo legittimo per semplificare lo scontro, se gli vai contro a muso duro ci credo sia tostissimo. :asd:

Bon, oggi provo a battere il robot, inverosimilmente ho avuto più difficoltà col ratto che è il più facile, che gli altri. :lolle:
Cala Maria e B. Butterfly le ho sconfitte dopo 3 tentativi, Capitan Barbabrina credo dopo 5 e Mielinda credo tra le 10/15 volte (ed almeno 3 o 4 volte sono arrivato alla bandierina :asd:), ma il ratto, oddio, credo di averlo ripetuto tra le 15/20 volte. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss