News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

Che fine ha fatto la PS5 COSMO ?

Dal canto mio ieri ho fatto breve meno ai cosacchi tre con il PC.
Buona la ricostruzione storica e pure la traduzione dei messaggi in italiano(si finalmente ci son riusciti a tradurli )!
Rimangono le follie ed i soliti bug che rendono artiglieria quasi inutile visto che spara a casaccio e pure comportamento dei soldati che vanno dove vogliono !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Cosmonauta

Citazione di: pumui75 il 08 Novembre 2021, 12:26:48
Che fine ha fatto la PS5 COSMO ?

In assistenza per un problema al lettore abbastanza strano.
Domani mi dovrebbe ritornare.

Tankorr

Citazione di: HCPunk il 08 Novembre 2021, 08:47:10
Citazione di: Cosmonauta il 06 Novembre 2021, 11:07:40
Ieri sera ho finito tramite Now Lost Planet - Extreme Condition. Un buon TPS vecchio stile, senza le coperture che mi hanno sempre un po' annoiato, un'ambientazione carina e la possibilità di usare anche dei mecha. La storia è un po' così così e dura anche molto poco, ma come gioco mi sono divertito assai a giocarmelo.

Ricordo con piacere il 3 :sisi:

Giocai la demo all'epoca, uno dei primissimi giochi del 360, e di conseguenza uno dei primi araldi della "next gen" dell'epoca

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Talon

@Ryo: qualche tempo fa parlammo di un titolo che definisti "il mio genere", obv bocciato da Gon. Non ricordo qual'è, riusciresti a recuperarmelo?
Thx

Purtroppo, sarà pure che son scarso io, ma i platini che richiedono di rigiocare un gioco dall'inizio non fanno proprio per me. È che lo sapete pure voi, il tempo è quello che è... se riesco sotto Natale però vorrei riprendere in mano RE4 per finire almeno la Separate Way di ADA, e poi passare ad RE2 :rolleyes:

Ryo Narushima

Citazione di: Talon il 09 Novembre 2021, 06:15:53
@Ryo: qualche tempo fa parlammo di un titolo che definisti "il mio genere", obv bocciato da Gon. Non ricordo qual'è, riusciresti a recuperarmelo?
Thx

Purtroppo, sarà pure che son scarso io, ma i platini che richiedono di rigiocare un gioco dall'inizio non fanno proprio per me. È che lo sapete pure voi, il tempo è quello che è... se riesco sotto Natale però vorrei riprendere in mano RE4 per finire almeno la Separate Way di ADA, e poi passare ad RE2 :rolleyes:

Bhò forse era un gioco con le tipe :asd:

L'abilità non centra nulla con i trofei, non è che se finisci un gioco 4 volte perchè c'è il trofeo sei più bravo. Gli obiettivi, tolti casi specifici su giochi realmente tosti, richiedono più che altro tempo.
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Era Tormented Souls mi pare, vedi se devo aiutarlo io Talonscoreggia. :rolleyes:
Piuttosto prova Murder House.

Comunque è la solita storia, invece di passare ad un gioco nuovo, si infogna sullo stesso al punto di odiarlo. :asd:
Ma porca pu**ana, ancora lo devi capire che siamo dei vecchi che hanno le ore centellinate e che ha più senso fregarsene e provare robe nuove? :lolle:
Tanto il putente Gon non lo supererai mai. :pff:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

superxeno

Io che di pile di giochi da giocare ne ho a bizzeffe e di tempo con la ristrutturazione di casa sempre meno ho deciso di fare il 100% su Super Mario 3D World.
Ieri mi son messo a terminare il penultimo mondo e prendere tutte le bandierine che mi mancavano per sbloccare i 3 livelli finali. Appena posso me li gioco.
Qualcuno che lo ha finito mi sa dire come si prendono tutti gli stampi?
Poi mi faccio Bowswer's Fury, ma comunque è stato per adesso un ottimo Mario 3D
Sometimes I feel so deserted

Talon

Citazione di: Kenshiro il 09 Novembre 2021, 09:20:40
Era Tormented Souls mi pare, vedi se devo aiutarlo io Talonscoreggia. :rolleyes:
Piuttosto prova Murder House.

Comunque è la solita storia, invece di passare ad un gioco nuovo, si infogna sullo stesso al punto di odiarlo. :asd:
Ma porca pu**ana, ancora lo devi capire che siamo dei vecchi che hanno le ore centellinate e che ha più senso fregarsene e provare robe nuove? :lolle:
Tanto il putente Gon non lo supererai mai. :pff:

Ma no, non è per quello, non ci ho nemmeno provato. Non ci metto mano da bo... dopo che l'ho completato mi sa che ho fatto solo il 1° capitolo di Ada. È proprio il concetto di rifare le stesse identiche cose ma dovendoli colpire di più... così saranno più morti!... muahahahahah... a me pare na strunzata.
Styx sì che lo rifeci volentieri perché comunque chiedeva una "reinterpretazione" molto diversa di quanto era già stato fatto, nonostante tutte le imprecazioni annesse per completarlo :P
Btw grazie, il titolo era proprio quello, ho visto che per PS4 esce il 25 febbraio, a quell'altro poi butto un occhio.

@Ryo: Come non sai un caxxo... però per quell'altra cosa hai centrato il punto :up:


Citazione di: superxeno il 09 Novembre 2021, 10:35:27
Io che di pile di giochi da giocare ne ho a bizzeffe e di tempo con la ristrutturazione di casa sempre meno ho deciso di fare il 100% su Super Mario 3D World.
Ieri mi son messo a terminare il penultimo mondo e prendere tutte le bandierine che mi mancavano per sbloccare i 3 livelli finali. Appena posso me li gioco.
Qualcuno che lo ha finito mi sa dire come si prendono tutti gli stampi?
Poi mi faccio Bowswer's Fury, ma comunque è stato per adesso un ottimo Mario 3D


Vabbè ma che c'entra, te sei scarso forte, qui si parlava in un'ottica di gamer normodotati :ahsisi:

Kenshiro

Citazione di: superxeno il 09 Novembre 2021, 10:35:27
Io che di pile di giochi da giocare ne ho a bizzeffe e di tempo con la ristrutturazione di casa sempre meno ho deciso di fare il 100% su Super Mario 3D World.
Ieri mi son messo a terminare il penultimo mondo e prendere tutte le bandierine che mi mancavano per sbloccare i 3 livelli finali. Appena posso me li gioco.
Qualcuno che lo ha finito mi sa dire come si prendono tutti gli stampi?
Poi mi faccio Bowswer's Fury, ma comunque è stato per adesso un ottimo Mario 3D


Con stampi intendi le stelle sul salvataggio?
Di sicuro non devi MAI usare la foglia dorata, finire tutti i livelli (ma tutti tutti) e rifinirli con tutti i personaggi utilizzabili.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Citazione di: Talon il 09 Novembre 2021, 12:39:19
@Ryo: Come non sai un caxxo

Ma ci ho azzeccato, era il gioco con la tipa :P

Però sinceramente è troppo vecchio stile come gameplay quindi non saprei se consigliartelo o meno, dipende se apprezzi i Resident evil a telecamera fissa.

Proprio ieri l'ho messo in lista, su PS5 non costa tantissimo quindi si può fare, se al black friday scende meglio ancora.

Ho scoperto pure che esiste un'edizione europea per Aragami 2, ma niente cover ita questa volta, ed è strano perchè il primo è uscito un po' ovunque.
''Perché così ho scelto''


pumui75

Ho un dubbio su RESIDENT EVIL 2 PER PC: se faccio una partita nuova con la donna (gioco già finito come maschio) le chiavi le devo ritrovare di nuovo tutte ?

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

superxeno

Off topic, ma Ryo Talon Gon e altri che smanettate su queste cose mi servirebbe un bel Tv in sala per il black friday. Non fate quest'anno un bel topic con le offerte?

@Talunciello miglior anno videoludico da 15 anni a questa parte. 5 giochi terminati e vado verso il 6° entro la fine del 2022

@Gon ma davvero? Io la foglia dorata l'ho usata. Devo rifare il livello senza usarla o è una cosa del tipo, l'hai usata e adesso crepa per sempre? Perchè a finirlo con tutti i PG mi secca ma è fattibile. A rifarlo da capo manco per il ca**o
Sometimes I feel so deserted

Ryo Narushima

Citazione di: superxeno il 09 Novembre 2021, 16:22:23
Non fate quest'anno un bel topic con le offerte?

Volendo possiamo postare le varie offerte più interessanti nel topic ''consigli videoludici'', mi sembra quello più adatto.

Per ora nulla di chissà quanto interessante, giusto Yakuza dragon a 25€ su PS4 e Persona 5 strikers a 35.
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

superxeno

Citazione di: Ryo Narushima il 09 Novembre 2021, 16:33:52
Citazione di: superxeno il 09 Novembre 2021, 16:22:23
Non fate quest'anno un bel topic con le offerte?

Volendo possiamo postare le varie offerte più interessanti nel topic ''consigli videoludici'', mi sembra quello più adatto.

Per ora nulla di chissà quanto interessante, giusto Yakuza dragon a 25€ su PS4 e Persona 5 strikers a 35.

:up: :up: :up: buona idea io cerco su amazon e mediaworld di solito, ma mi vorrei prendere una bella sberla di televisore (una cosa colossale se possibile) se avete anche siti di tech consigliabili accetto suggerimenti
Sometimes I feel so deserted