News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ClarkArrow46

Citazione di: Tankorr il 02 Novembre 2021, 22:21:06
Citazione di: Ryo Narushima il 02 Novembre 2021, 19:13:16
SCONFITTO IL BOSS FINALE! :win:

Questo andrà nella lista dei migliori ricordi dell'ottava generazione. Sekiro è la perfezione che richiede la società giapponese al suo popolo, c'è proprio tutta la loro filosofia costellata di impegno e sacrifici.

Un action che a volte può sembrarti insormontabile, ma ad ogni nemico sconfitto le sofferenze passate sembreranno un lontano ricordo, perchè nel frattempo è il giocatore stesso che ha appreso qualcosa, è un tipo di progressione difficile da spiegare a parole.

Peccato che non siano riusciti a staccarsi completamente da alcune meccaniche dei Souls, tipo avrei preferito uno stealth a livelli e una trama più ricca, quel nuovo Tenchu inizialmente pensato dagli sviluppatori, ma anche così non mi lamento.

Per me il miglior ''non-souls'' di From Software, finalmente un gioco realmente difficile, con un personaggio reattivo, un'ottima grafica e un gameplay preciso, brutale e raffinato.

É giocabile da chi non ha mai provato un Souls?

Si é anche meglio se non hai mai giocato un souls, così non passi le prime 20 ore di gioco a provare continuamente a schivare gli attacchi e morire nel tentativo di farlo  :lolle:

Per me é bello ma non prenderó mai il seguito (se ci sarà), a volte é roba da matti sto gioco.



Ryo Narushima

Citazione di: Tankorr il 02 Novembre 2021, 22:21:06
É giocabile da chi non ha mai provato un Souls?

Il primo errore che puoi fare è proprio quello di giocarlo come un Souls, prendi solo schiaffi. Consigliarlo non saprei, non è assolutamente per tutti, e in questo caso è vero.

Il Demone dell'odio opzionale comunque è il boss più brutto del gioco, non centra nulla col gameplay di Sekiro, è solo un coso enorme in stile Bloodborne.

Kenshiro

P5 Strikers.
Peccato vivere una vita impegnata, vorrei avere più tempo da dedicargli perché mi sta piacendo. È anni luce robe come Pirate Warriors.
Inizio a preoccuparmi un pò quando inizierò Berserk. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Det. Bullock

Finito Sleeping Dogs: Definitive Edition (PC) e i relativi DLC.
L'ennesima conferma che i GTA-like fatti da altri rispetto a Rockstar sono tutti meglio almeno dai tempi di GTA IV. :asd:
Certo c'è "meno roba" ma non ha l'ambizione malriposta di cercare di essere al tempo stesso Il Padrino e South Park e la poca roba che c'è è nel complesso congegnata molto meglio. I DLC sono simpatici ma si vede che sono un po' buttati lì.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Ryo Narushima

Sono ritornato un po' su Kakarot perchè in questo periodo è uscita uan patch gratuita con due nuove missioni post-game che vanno a sbloccare Vegeth e Gotenks giocabili.

Una buona integrazione, i personaggi non puoi usarli nell'open world ma solo come trasformazione vera e propria quando combatti.

In questo periodo di pausa penso che tornerò su Ghost Recon Breakpoint perchè il 2 Novembre è uscita una nuova maxi missione gratuita che mi è costata ben 45GB di patch.

Ho notato però che i file di gioco restano di una cinquantina di giga, quindi mi sa che queste patch grosse sovrascrivono le vecchie, non vanno ad aggiungersi, perchè sennò a quest'ora dovrei avere almeno 200GB di patch installate.

pumui75

RESIDENT EVIL 2 TERMINATO !
Ottima la conversione e il doppiaggio !
Prima o poi farò partita nei panni della femmina !

Ora pausa  per un po.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Ryo Narushima

Ghost Recon: Operazione Madrepatria (PS4)

Per essere un aggiornamento gratuito è tantissima roba, praticamente dal menù puoi far partire una nuova storia ambientata tre mesi dopo la trama principale che ti sblocca tutta una serie di obiettivi, target, boss e missioni per indebolire i vari territori.

Nel gameplay base inoltre hanno aggiunto anche la mimetica ottica, una nuova pagina per potenziare le armi in modo da sfruttare i punti exp in eccesso, e i compagni offline potenziabili.

Nonostante il flop ci stanno investendo proprio tanto per migliorare quest'ultimo capitolo, e me lo tengo stretto visto che probabilmente sarà l'ultimo giocabile anche offline.

Cosmonauta

Ieri sera ho finito tramite Now Lost Planet - Extreme Condition. Un buon TPS vecchio stile, senza le coperture che mi hanno sempre un po' annoiato, un'ambientazione carina e la possibilità di usare anche dei mecha. La storia è un po' così così e dura anche molto poco, ma come gioco mi sono divertito assai a giocarmelo.

Det. Bullock

Psychonauts 2 (PC)
Nonostante io sia scarsone forte coi platformer finisco per fare comunque il completista. :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Lex

Marvel's avengers

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Cosmonauta

Finito Shadow of the Beast, remake di un gioco famoso al tempo dell'Amiga 500. L'1 non lo avevo, ma avevo il 2 che fra l'altro non ero mai riuscito a finire da piccolo.
Comunque è un giochino carino, con meccaniche basilari e semplificate da metroidvania. Forse un po' troppo corto.

Lex

Citazione di: Cosmonauta il 06 Novembre 2021, 20:06:09
Finito Shadow of the Beast, remake di un gioco famoso al tempo dell'Amiga 500. L'1 non lo avevo, ma avevo il 2 che fra l'altro non ero mai riuscito a finire da piccolo.
Comunque è un giochino carino, con meccaniche basilari e semplificate da metroidvania. Forse un po' troppo corto.
Che bei ricordi

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


superxeno

Madò che bellino che era Lost Planet, mi ci ero divertito un mondo sulla Xbox360. Avrò avuto boh 16 anni e mi ricordo che lo giocavo un po' alla volta con un amico.
Sometimes I feel so deserted

HCPunk

Citazione di: Cosmonauta il 06 Novembre 2021, 11:07:40
Ieri sera ho finito tramite Now Lost Planet - Extreme Condition. Un buon TPS vecchio stile, senza le coperture che mi hanno sempre un po' annoiato, un'ambientazione carina e la possibilità di usare anche dei mecha. La storia è un po' così così e dura anche molto poco, ma come gioco mi sono divertito assai a giocarmelo.

Ricordo con piacere il 3 :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Cosmonauta

Citazione di: HCPunk il 08 Novembre 2021, 08:47:10Ricordo con piacere il 3 :sisi:

Sul Now ci sono anche il 2 e il 3.
Però il 2 ricordo che aveva una struttura diversa dall'1 e dal 3, quindi prima di giocarlo mi farò altro :lol:
Appena mi ritorna la PS5 penso di rigiocarmi Mafia 1