News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ryo Narushima

Citazione di: Kenshiro il 31 Ottobre 2021, 12:51:26
Iniziato P5 Strikers, è decisamente un musou atipico. :o
Ma soprattutto, è un sequel vero e proprio di P5, non è una roba stile Dancing e Q. :D

Si si è un gioco con una certa qualità, a beve dovrei prenderlo anche io :ahsisi:

A Sekiro sto al boss finale, ma sto ultimando alcune tecniche. Nel frattempo ho ucciso tutti i senza testa e i demoni fantasma facoltativi. Sono tutti opzionali ma lasciano tecniche utilissime.

Come boss opzionali mi sono rimasti il Gufo e il Demone dell'odio, ma penso che li farò a fine gioco.

Kenshiro

Citazione di: Ryo Narushima il 31 Ottobre 2021, 14:01:14
Citazione di: Kenshiro il 31 Ottobre 2021, 12:51:26
Iniziato P5 Strikers, è decisamente un musou atipico. :o
Ma soprattutto, è un sequel vero e proprio di P5, non è una roba stile Dancing e Q. :D
a breve dovrei prenderlo anche io :ahsisi:

Tu lo prendi sempre, sennò come ti finanzieresti gli acquisti? :pff:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

GuiltySte


Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Ryo Narushima

Citazione di: Kenshiro il 31 Ottobre 2021, 14:24:56
Tu lo prendi sempre, sennò come ti finanzieresti gli acquisti? :pff:

Da novembre tocca a te sostituirmi, mi dai il cambio fino a Gennaio.


Kenshiro

Citazione di: GuiltySte il 31 Ottobre 2021, 14:29:56
Inizio Corpse Party.

Gran titolo, ho amato tutta la serie. :clap:

@Ryo Mi spiace, ti tocca fare gli straordinari, io non ho necessità di svendere il mio corpo. :pff:
Se non spendo troppo è perché sono taccagno, è diverso. :sisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

pumui75

RESIDENT EVIL2: vado avanti nelle fogne a suon di spari e mazzate !

Doppiaggio veramente ben fatto !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Cosmonauta

Finito Streets of Rage 4 un gioco carino, un piccolo tuffo nel passato, ma in chiave un po' più moderna.
Ammetto che preferivo i primi capitoli con la grafica del tempo, ma tutto sommato si difende bene, se avesse avuto però una colonna sonora migliore, ammetto che avrei gradigo di più.
Comunque rimango oggi come allora uno che preferissce i Final Fight.

GuiltySte

Finito Metroid Dread. 13 ore circa per il 100% degli oggetti, Ora provo a vedere se riesco a farlo in meno di 4 ore per i vari finali.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

superxeno

Io son bloccatissimo con Mario 3D world, la sola idea di dover rifare tutti i mondi con i personaggi diversi mi ha abbattuto...
:tsk:
Sometimes I feel so deserted

pumui75

Vi ricordo che i saldi di novembre su STEAM stanno per finire !

RESIDENT EVIL E SAGA METRO in promo !

Comunque credo che torneranno in saldo a fine mese per i BLACK F !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Ryo Narushima

Sto affrontando il boss finale di Sekiro.

Capisco quelli che lo hanno mollato in questo punto, è tosto, ma solo per via delle solite cagate sbilanciate di From che ti mette quattro fasi boss di fila senza checkpoint, grazie al cazzo che diventa assurdo.

Le prime due fasi a furia di ripeterle le ho quasi imparate a memoria, il problema è la penultima.


Tankorr

Citazione di: GuiltySte il 01 Novembre 2021, 19:18:42
Finito Metroid Dread. 13 ore circa per il 100% degli oggetti, Ora provo a vedere se riesco a farlo in meno di 4 ore per i vari finali.

Uff, io lo ho cominciato al day one ma gioco così poco che devo ancora finirlo.

Comunque ho il salvataggio a prima del boss finale, e sono a 12 ore e 50. E sono ben lontano dal 100% di completamento

Attendo con curiosità il finale

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

pumui75

RESIDENT 2: avanzo nelle fogne arrivando al laboratorio !
Trovato sia lanciafiamme che pistola speciale ma son proiettili che scarseggiano !
Completato pure modifica al fucile !
Nel 4 capitolo della saga misero commerciante che vendeva roba molti si incazzarono io l'ho trovato utile !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Ryo Narushima

SCONFITTO IL BOSS FINALE! :win:

Questo andrà nella lista dei migliori ricordi dell'ottava generazione. Sekiro è la perfezione che richiede la società giapponese al suo popolo, c'è proprio tutta la loro filosofia costellata di impegno e sacrifici.

Un action che a volte può sembrarti insormontabile, ma ad ogni nemico sconfitto le sofferenze passate sembreranno un lontano ricordo, perchè nel frattempo è il giocatore stesso che ha appreso qualcosa, è un tipo di progressione difficile da spiegare a parole.

Peccato che non siano riusciti a staccarsi completamente da alcune meccaniche dei Souls, tipo avrei preferito uno stealth a livelli e una trama più ricca, quel nuovo Tenchu inizialmente pensato dagli sviluppatori, ma anche così non mi lamento.

Per me il miglior ''non-souls'' di From Software, finalmente un gioco realmente difficile, con un personaggio reattivo, un'ottima grafica e un gameplay preciso, brutale e raffinato.




Tankorr

Citazione di: Ryo Narushima il 02 Novembre 2021, 19:13:16
SCONFITTO IL BOSS FINALE! :win:

Questo andrà nella lista dei migliori ricordi dell'ottava generazione. Sekiro è la perfezione che richiede la società giapponese al suo popolo, c'è proprio tutta la loro filosofia costellata di impegno e sacrifici.

Un action che a volte può sembrarti insormontabile, ma ad ogni nemico sconfitto le sofferenze passate sembreranno un lontano ricordo, perchè nel frattempo è il giocatore stesso che ha appreso qualcosa, è un tipo di progressione difficile da spiegare a parole.

Peccato che non siano riusciti a staccarsi completamente da alcune meccaniche dei Souls, tipo avrei preferito uno stealth a livelli e una trama più ricca, quel nuovo Tenchu inizialmente pensato dagli sviluppatori, ma anche così non mi lamento.

Per me il miglior ''non-souls'' di From Software, finalmente un gioco realmente difficile, con un personaggio reattivo, un'ottima grafica e un gameplay preciso, brutale e raffinato.

É giocabile da chi non ha mai provato un Souls?

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended