News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

L'ho furbescamente spostato su PS5 così da posticipare l'acquisto :asd:

Ho già dato qualche giorno fa su LRG, ma qualche altro gioco dovrei riuscire a prenderlo. Stamattina stava uno Zelda BOTW in asta ad un ottimo prezzo ma i fessi lo hanno fatto arrivare a 60€.

Ma imbecilli compratelo negli altri 3000 negozi a quel prezzo, che cavolo rovinate le aste, non ha senso se raggiungono lo stesso prezzo che trovi ovunque :tsk:
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Io aspetto invece il Black Friday per Metroid. :lolle:
Di titoli che mi interessano restano solo PZ4 e SMT5. :sisi:

P.S. @Talon Lascia perdere Alan Wake se mi leggi, non è un platino per bimbiminkia. :pff:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Dread l'ho perso, stava a 50€ cover ita ma hanno fatto prima di me. Ci sta UK in italia a quel prezzo ma a questo punto non conviene, tanto sotto natale scenderà a quel prezzo un po' ovunque.
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Ma neanche 50€ ha senso per 8 ore (che poi per 9.90€ in più lo compri in negozio :lol:). :lolle:
Io più di 39.90€ non ci sborso sinceramente.
Sono convintissimo che dovesse uscire originariamente su 3DS ma i piani sono poi cambiati. :P
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

La longevità mi sembra in linea con il genere, alcuni li ho finiti pure in 6 ore, però ci sta pure il 100% dei segreti ed eventuali run successive.
''Perché così ho scelto''


superxeno

Citazione di: Kenshiro il 08 Ottobre 2021, 18:27:33
Soffri Ryo. :pff:



Bravo Gon Anal Wake, quella che piace a te!
Scherzi a parte gran gioco.
Sometimes I feel so deserted

Kenshiro

#1297
Citazione di: Ryo Narushima il 08 Ottobre 2021, 20:28:36
La longevità mi sembra in linea con il genere, alcuni li ho finiti pure in 6 ore, però ci sta pure il 100% dei segreti ed eventuali run successive.

Appunto, ma non è che andiamo poi di chissà quanto oltre, quindi 60€ è un prezzo del piffero che solo Nintendo poteva fare.
Secondo me, a 39.90€, andava veramente a ruba...

@SuperTetta Anal Wake? :huh: Devi smetterla di comprare giochi pirata dai tuoi amici vu cumprà superdotati. :tsk:

EDIT: @Ryo https://www.tgames.it/metroid-dread-switch.html
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Tankorr

Citazione di: Kenshiro il 09 Ottobre 2021, 07:57:52
Citazione di: Ryo Narushima il 08 Ottobre 2021, 20:28:36
La longevità mi sembra in linea con il genere, alcuni li ho finiti pure in 6 ore, però ci sta pure il 100% dei segreti ed eventuali run successive.

Appunto, ma non è che andiamo poi di chissà quanto oltre, quindi 60€ è un prezzo del piffero che solo Nintendo poteva fare.
Secondo me, a 39.90€, andava veramente a ruba...

@SuperTetta Anal Wake? :huh: Devi smetterla di comprare giochi pirata dai tuoi amici vu cumprà superdotati. :tsk:

EDIT: @Ryo https://www.tgames.it/metroid-dread-switch.html

Ma siamo tornati alla polemica sul rapporto prezzo/ore?

Davvero?

Quindi un looter shooter dovrebbe costare 8000 euro e un Wario Ware a caso 50 cent?


éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Ryo Narushima

Io sinceramente sto tornando ad apprezzare i titoli da 6-10 ore, mi sono rotto degli open world gdr.

Un Metroidvania da 30 e passa ore sarebbe pesantissimo, solo stanze su stanze su stanze che alla lunga potrebbero risultare noiose. Poi non hanno neanche chissà che narrativa e filmati, quindi quelle 8-10 ore sono concentrate al massimo.

Il prezzo al D1 è quello, su game boy, nes ecc pure si spendeva un botto per titoli cortissimi, ma erano anche capolavori che si rigiocavano allo sfinimento.
''Perché così ho scelto''


pumui75

DRAGON AGE 3: continuo a scoprire nuove missioni ieri ho salvato gli elfi!
Ora ho trovato un enigma assurdo nei  fondali !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Kenshiro

#1301
Citazione di: Tankorr il 09 Ottobre 2021, 10:08:18
Citazione di: Kenshiro il 09 Ottobre 2021, 07:57:52
Citazione di: Ryo Narushima il 08 Ottobre 2021, 20:28:36
La longevità mi sembra in linea con il genere, alcuni li ho finiti pure in 6 ore, però ci sta pure il 100% dei segreti ed eventuali run successive.

Appunto, ma non è che andiamo poi di chissà quanto oltre, quindi 60€ è un prezzo del piffero che solo Nintendo poteva fare.
Secondo me, a 39.90€, andava veramente a ruba...

@SuperTetta Anal Wake? :huh: Devi smetterla di comprare giochi pirata dai tuoi amici vu cumprà superdotati. :tsk:

EDIT: @Ryo https://www.tgames.it/metroid-dread-switch.html

Ma siamo tornati alla polemica sul rapporto prezzo/ore?

Davvero?

Quindi un looter shooter dovrebbe costare 8000 euro e un Wario Ware a caso 50 cent?



No, la polemica è che Nintendo prezza a 60€ pure un gioco da 10 minuti solo perché c'è scritto su Nintendo. :up:
Indipendentemente dalla durata è un gioco che idealmente andava prezzato 39.90 o al massimo proprio 49.90.
Se pensiamo che lo stesso giorno è uscito AW Remastered a 29.90€ e che, almeno al GS che frequento, è andato quasi a ruba (gliene erano rimaste solo 2 copie di cui una presa da me), io due domande sulla politica di Nintendo me le faccio. Se Metroid veniva venduto, non dico alla stessa cifra, ma quasi, quanto avrebbe venduto già al D1?
Anzi, rincaro la dose, perché molte catene e siti online lo hanno messo in offerta a 39.90€ se lo si preordinava? Perché sanno che certi titoli vendono poco a prezzo pieno.
Mi spiace dirlo, ma alla prossima occasione di un pre-order a 20€ in meno, io aderirò, con tutto che non amo dare caparre anticipate come ben sa l'amico Ryo. :asd:
Fuck Nintendo insomma.

Comunque cosa c'entrano i looter shooters (se entri in un GS qualunque Borderlands te lo tirano dietro nuovo a 19.99€) e Warioware (che, stando a HLTB, se lo si volesse finire al 100% arriva a 30 ore e che è uno dei rari casi dove un gioco Nintendo non costa 60€ al D1)?
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

pumui75

Si sa che le case giapponesi hanno le loro politiche !
Comunque BORDERLNADS E ALAN W sono giochi di genere completamente diversi non capisco come fai a paragonarli KEN !

Caso mai potresti paragonare il rapporto qualità prezzo fra ALAN W E ALONE IN THE DARK !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Kenshiro

#1303
Pum, ma li leggi i post? :lolle:
Tankorr ha tirato in ballo i looter shooters e Borderlands ne è uno, e nessuno ha paragonato i due in termini ludici, ma per prezzo. :lolle:

P.S. Ma che senso ha che te piuttosto paragoni Alan Wake Remastered (uscito ieri) con Alone in the Dark che è uscito circa 15 anni fa, a livello di prezzo? :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Davvero stava in pre-order a 40? Ma avvisatemi :look:

I banner amazon ''il più venduto'' poi chissà se sono veri :asd:



E' già sceso di 40 centesimi  :w00t:
''Perché così ho scelto''