News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Talon

Ho guardato sullo store.. c'è solo per PS5 <_<

A meno che la cosa non funzioni diversamente, qualcuno che può confermare?

Talon

Eppure al di fuori dell'Italia l'edizione retail per PS4 c'è... mentre qui da noi nemmeno sullo store. Come funziona in questi casi? :mmm:

Det. Bullock

Star Wars Tie Fighter: Collector's CD-rom (DOS)
Iniziata la campagna.
https://youtu.be/0091Gne8uW8
https://youtu.be/E913tPLcUfw
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Ryo Narushima

Citazione di: Talon il 05 Settembre 2021, 20:25:01
Come funziona in questi casi? :mmm:

Molto strano, in effetti c'è solo su PS5, nella descrizione non menziona in alcun modo la retro con PS4 :mmm:

Può darsi che al momento non l'hanno ancora messo sullo store PS4, il gioco so che è uscito un po' a sorpresa, magari lo aggiungeranno in seguito.

Il tuo cuore però sta già pensando alla versione fisica, quindi il problema non si pone, no? :shifty:
''Perché così ho scelto''


Cosmonauta

Il nuovo God of War è molto lungo, me l'aspettavo più corto. Pensavo di essere vicino alla fine avendo sbloccato il quinto potenziamento dell'ascia, ma poi ho visto che c'è anche un livello 6.

Talon

Citazione di: Ryo Narushima il 05 Settembre 2021, 21:38:47
Citazione di: Talon il 05 Settembre 2021, 20:25:01
Come funziona in questi casi? :mmm:

Molto strano, in effetti c'è solo su PS5, nella descrizione non menziona in alcun modo la retro con PS4 :mmm:

Può darsi che al momento non l'hanno ancora messo sullo store PS4, il gioco so che è uscito un po' a sorpresa, magari lo aggiungeranno in seguito.

Il tuo cuore però sta già pensando alla versione fisica, quindi il problema non si pone, no? :shifty:

Sì però a differenza tua non lo faccio perché mi provoca eccitazione sessuale ma perché ci metterei una vita a scaricarlo.


Citazione di: Cosmonauta il 05 Settembre 2021, 21:57:53
Il nuovo God of War è molto lungo, me l'aspettavo più corto. Pensavo di essere vicino alla fine avendo sbloccato il quinto potenziamento dell'ascia, ma poi ho visto che c'è anche un livello 6.

Vabbè che l'ha platinato pure Gon, ma richiede un certo impegno.

Ryo Narushima

Citazione di: Cosmonauta il 05 Settembre 2021, 21:57:53
Il nuovo God of War è molto lungo, me l'aspettavo più corto. Pensavo di essere vicino alla fine avendo sbloccato il quinto potenziamento dell'ascia, ma poi ho visto che c'è anche un livello 6.

E' un adventure molto più puro in questa nuova incarnazione, quindi molto più lunghetto. Dopo la storia ti consiglio di spolpare anche il lato secondario perchè ci sono dei boss niente male, uno in particolare richiederà molta concentrazione e riflessi.

''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Citazione di: Ryo Narushima il 05 Settembre 2021, 19:50:04è proprio un Talon's game

Ossia un gioco di mierda... :stralol:

Citazione di: Talon il 05 Settembre 2021, 20:25:01
Come funziona in questi casi? :mmm:

Che tavappijanderculo. :ahsisi:

P.S. Io adesso me lo compro così te lo sbatto in faccia. Cosa che già faccio regolarmente. :smoke:

P.P.S. Iniziato il terzo caso in GAA.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Cosmonauta

Citazione di: Ryo Narushima il 05 Settembre 2021, 22:49:56È un adventure molto più puro in questa nuova incarnazione, quindi molto più lunghetto. Dopo la storia ti consiglio di spolpare anche il lato secondario perchè ci sono dei boss niente male, uno in particolare richiederà molta concentrazione e riflessi.

Le Valchirie? Mi ha detto un amico che l'ultima è forte. Io ho trovato da poco il pezzo per aprire le porte. Le missioni secondarie che fino ad ora ho trovato le ho fatte tutte, così come tutti i bauili che potevo aprire, ce ne stanno alcuni con le radici che non posso aprire, ma dovrò sicuramente avanzare nel gioco per sbloccare un potere.
Lo sto facendo a massima difficoltà e ci sta è divertente, anche se a tratti un po' lento. Ricorda molto un Soul Reaver/Darksiders, o per dirla in modo più moderno un gioco alla Uncharted 4, solo che invece che sparare combatti con armi corpo a corpo.

Dei platini a me frega una mazza, nei giochi faccio sempre le cose che mi piacciono a livello di gioco, quindi i boss li farò tutti, ma di stare a completare tipo di corvi di Odino guardando qualche guida fregancasso.

Talon

@Cosmo: Se fai quella boss-fight a cui allude Ryo a difficoltà massima è tanta roba :mmm:

@Gon: Hai preso la PS5?

@Ryo: Tienimi aggiornato sulla situazione Tormented Souls...

Ryo Narushima

Citazione di: Cosmonauta il 06 Settembre 2021, 01:38:36
Dei platini a me frega una mazza, nei giochi faccio sempre le cose che mi piacciono a livello di gioco

No per il platino infatti, manco io l'ho fatto, consigliavo proprio perchè meritano.

Per la lentezza...aspetta più avanti :pff:

@Talon a me ispira però lo vorrei in italiano, dicono che forse uscirà una patch, chissà.


A Super Metroid ho sudato freddo, non riuscivo più a tornare indietro e pensavo fosse un bug, invece poi ho scoperto un nuovo passaggio che mi ha sbloccato il super salto.

Andando avanti per le nuove zone sotterranee ho sbloccato anche il primo upgrade della tuta, ora posso andare nelle zone ad alta concentrazione di calore.

''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Citazione di: Talon il 06 Settembre 2021, 05:14:45
@Cosmo: Se fai quella boss-fight a cui allude Ryo a difficoltà massima è tanta roba :mmm:

@Gon: Hai preso la PS5?

@Ryo: Tienimi aggiornato sulla situazione Tormented Souls...

No, ma davvero credi compri robaccia del genere?
Comunque se invece di pendere dalle labbra di Naruscimmia ti fossi fatto un salto sul sito del distributore (pqube) sapresti che è dato in uscita anche su tutte le altre console, sempre in retail.

Ad ogni modo davvero non capisco come tu possa desiderare di giocare robacce simili* quando hai ancora da giocarti RE2, 3 e 7 e potenzialmente potresti recuperarti su PS4 anche Alien Isolation o Outlast...o ancora Fatal Frame in uscita a Novembre. Senza dimenticarci di Blair Witch, Observer e The Medium...
Sei vergognoso. :asd:

*I modelli dei personaggi sembrano usciti da un cartone animato, e quasi fanno sorridere in quel contesto. La durata del gioco è di tipo 3 ore (ma può essere finito pure in meno). Come gameplay sembra la copia di RE1 per PSX...devo continuare?
È proprio un titolo che uno si prende solo per i trofei che sono strafacili. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Citazione di: Kenshiro il 06 Settembre 2021, 09:17:35
Comunque se invece di pendere dalle labbra di Naruscimmia ti fossi fatto un salto sul sito del distributore (pqube) sapresti che è dato in uscita anche su tutte le altre console
Citazione di: Ryo Narushima il 05 Settembre 2021, 19:50:04
Dovrebbe essere cross-gen

Ma che vuoi, glielo detto che è cross, esce pure su One :look:

Se dura 2 ore passo, lo vedo bene sul plus o sul pass :asd:
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Ma alla fine Tormented Soul è solo un grosso omaggio ad un vecchio modo di fare i survival horror. Un pò come i come Remothered con Haunting Ground.
I combattimenti sono pochi e per via di quanto è legnoso leggo pure che il più delle volte conviene evitarli, anzi, si dice di ignorare proprio alcuni tipi di nemici. :lol:
Perlopiù ha un approccio vicino ai vecchi Alone in the Dark.
Questo è il classico gioco che converrebbe prendere solo se c'è la possibilità diventi un cult e tra una decina d'anni potrebbe valere il centone. :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Cosmonauta

Citazione di: Talon il 06 Settembre 2021, 05:14:45
@Cosmo: Se fai quella boss-fight a cui allude Ryo a difficoltà massima è tanta roba :mmm:

Lo farò :batman:
Comunque sono 4 le difficoltà, io ho messo la terza, quella difficile, l'altra penso sia l'estrema da seconda run.
Poi penso cambi la quantità di nemici visto che già a questa alcuni oneshottano.