News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetti rari che non riusciamo a trovare

Aperto da Bruce Wayne, 22 Aprile 2011, 09:41:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

Ragazzi, aiuto please.

Manga, The Strongest Disciple Kenichi (o anche solo Kenichi) numero 56. Su internet l'ho trovato solo al quadruplo del prezzo + spese di spedizioni (quindi quintuplo).

Firma.png


Heimdall

Citazione di: Chocozell il 18 Maggio 2021, 17:48:19
Ragazzi, aiuto please.

Manga, The Strongest Disciple Kenichi (o anche solo Kenichi) numero 56. Su internet l'ho trovato solo al quadruplo del prezzo + spese di spedizioni (quindi quintuplo).

Ho già chiesto a due fumetterie nei dintorni e nisba  :(


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

HCPunk

Citazione di: Heimdall il 18 Maggio 2021, 17:10:40
È una fumetteria Mondadori che non frequento di solito, ci sono venuto apposta per te. Pensa che se non raggiungi i 50 Euro non ti fa neanche il 5%.....
Quindi 6 Euro, il prezzo di copertina  :(
Io ora sono venuto via ma, se lo vuoi ugualmente, ci ripasso domani e te lo vado a prendere prima che se lo ciula qualcuno  :ahsisi:

Meh.. 6 euro tenuto così così.. lascia stare và, grazie e scusa il disturbo  :hug:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Chocozell

Citazione di: Heimdall il 18 Maggio 2021, 18:30:39
Citazione di: Chocozell il 18 Maggio 2021, 17:48:19
Ragazzi, aiuto please.

Manga, The Strongest Disciple Kenichi (o anche solo Kenichi) numero 56. Su internet l'ho trovato solo al quadruplo del prezzo + spese di spedizioni (quindi quintuplo).

Ho già chiesto a due fumetterie nei dintorni e nisba  :(

Grazie <3 (è un cuore, prima che passi Talon).
Firma.png


Heimdall

Citazione di: HCPunk il 18 Maggio 2021, 19:44:41
Citazione di: Heimdall il 18 Maggio 2021, 17:10:40
È una fumetteria Mondadori che non frequento di solito, ci sono venuto apposta per te. Pensa che se non raggiungi i 50 Euro non ti fa neanche il 5%.....
Quindi 6 Euro, il prezzo di copertina  :(
Io ora sono venuto via ma, se lo vuoi ugualmente, ci ripasso domani e te lo vado a prendere prima che se lo ciula qualcuno  :ahsisi:

Meh.. 6 euro tenuto così così.. lascia stare và, grazie e scusa il disturbo  :hug:

Ma quale disturbo  :up:

Citazione di: Chocozell il 18 Maggio 2021, 19:49:14
Citazione di: Heimdall il 18 Maggio 2021, 18:30:39
Citazione di: Chocozell il 18 Maggio 2021, 17:48:19
Ragazzi, aiuto please.

Manga, The Strongest Disciple Kenichi (o anche solo Kenichi) numero 56. Su internet l'ho trovato solo al quadruplo del prezzo + spese di spedizioni (quindi quintuplo).

Ho già chiesto a due fumetterie nei dintorni e nisba  :(

Grazie <3 (è un cuore, prima che passi Talon).

Occhio Cocco, non mi trascinare in discussioni vietate ai minori  :ph34r:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

HCPunk

Il 146 di Spawn (con il nuovo formato), qualcuno ha news? :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Kenshiro

#786
Berserk Collection 2, qualcuno ha visto qualche copia della ristampa in fumetteria?

EDIT: Risolto. Trovati i numeri 2 e 5, adesso speriamo di avere vita facile con 6 e 7. :(
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Sheogorath

Possibile che i fumetti di Hellraiser pubblicati dalla bao siano così introvabili?

HCPunk

Citazione di: Judge Dredd il 03 Agosto 2021, 10:12:08
Possibile che i fumetti di Hellraiser pubblicati dalla bao siano così introvabili?

Io ho solo il primo e secondo tp se non sbaglio :mmm: Gli altri non li trovo..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Labyrinth

Sono alla disperata ricerca di tutto rat-man 62. Se qualcuno di voi lo ha da vendere, conosce chi potrebbe volerlo vendere oppure sa che è disponibile nella fumetteria della sua città me lo faccia sapere.
Invierò a mie spese un fumetto omaggio per ringraziare la persona che mi aiuterà.

Labyrinth

Citazione di: Labyrinth il 10 Agosto 2021, 12:21:18
Sono alla disperata ricerca di tutto rat-man 62. Se qualcuno di voi lo ha da vendere, conosce chi potrebbe volerlo vendere oppure sa che è disponibile nella fumetteria della sua città me lo faccia sapere.
Invierò a mie spese un fumetto omaggio per ringraziare la persona che mi aiuterà.
up

pumui75

Citazione di: Gon Freecss il 16 Giugno 2021, 08:55:01
Berserk Collection 2, qualcuno ha visto qualche copia della ristampa in fumetteria?

EDIT: Risolto. Trovati i numeri 2 e 5, adesso speriamo di avere vita facile con 6 e 7. :(

FELTRINELLI li ha messi in catalogo le collection di BERSERK non rammento il numero preciso però !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

HCPunk

Spawn 89 Panini Comics :unsure: l'unico insieme al 146 che mi manca..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Sheogorath

Citazione di: HCPunk il 03 Agosto 2021, 10:15:55
Citazione di: Judge Dredd il 03 Agosto 2021, 10:12:08
Possibile che i fumetti di Hellraiser pubblicati dalla bao siano così introvabili?

Io ho solo il primo e secondo tp se non sbaglio :mmm: Gli altri non li trovo..
Sto ancora cercando quei volumi come un pazzo ma non trovo nulla da nessuna parte chissà se troverò qualcosa nelle fiere quando e se le rifaranno